Canon LV-7575 BROCHURE [it]

PROIETTORE MULTIMEDIALE
Prestazioni eccellenti per ambienti professionali.
• Luminosità elevata: 5500 Lumen, per proiezioni perfette su grandi schermi
• Risoluzione XGA reale e nuovi pannelli LCD con rapporto apertura elevato, per immagini della massima qualità
• Alto rapporto di contrasto di 800:1, per immagini definite
• Nuovo circuito per elaborazione delle immagini a 10 bit, per un’ottima qualità delle immagini
• HDTV compatibile (720p/1080i/1080PsF)
• Connettività avanzata: interfaccia DVI-D HDCP compatibile, 5 prese BNC, ingresso Component Video e uscita RGB analogica, per connessioni esterne
• Scelta fra quattro obiettivi intercambiabili opzionali, dall’Ultra­Wide Angle al Very Long Throw
• Network Imager (opzionale) per funzioni di controllo e imaging a distanza tramite rete
Prestazioni extra-large.
Il potente LV-7575 vanta un’incredibile luminosità di 5500 Lumen, per proiezioni in grandi spazi su schermi da 400". Dotato di funzionalità, connettività e flessibilità avanzate, questo modello professionale proietta sempre immagini dalla qualità eccellente.
LUMINOSITÀ ELEVATA
LV-7575 è il proiettore Canon più potente, pensato per i grandi spazi professionali. I risultati estremamente brillanti e il contrasto pari a 800:1 rendono i bianchi più bianchi, i neri più scuri e i colori più vibranti, anche in condizioni normali di luminosità.
SEMPRE ADATTABILE
L’ampia gamma di funzioni all’avan­guardia rende LV-7575 adatto a qualsia­si spazio. Può funzionare in posizione verticale e proiettare sul soffitto o sul pavimento: ideale per effetti ed usi teatrali. La funzione di correzione del trapezio compensa l’inclinazione verticale e permette di gestire il proiettore quando è decentrato. Indipendentemente dalla posizione, i bordi delle immagini sono sempre paralleli.
ELABORAZIONE SOFISTICATA
Il processore di immagini a 10 bit offre quattro funzioni eccezionali che garanti­scono la migliore qualità, da qualunque sorgente video.
La funzione “3D Noise Reduction” riduce automaticamente il rumore da sorgenti di bassa qualità. “Intelligent Sharpness Control” invece migliora la nitidezza, senza creare bagliori indesiderati in linee e testi.
Con “Colour Management” è previsto il controllo manuale di tonalità e gamma di otto colori. “Auto Picture Control” infine regola i livelli di contrasto, monitorando le immagini in ingresso, fotogramma per fotogramma.
SPOSTAMENTO MOTORIZZATO
Per offrire una maggiore flessibilità di posizionamento del proiettore e dello schermo, LV-7575 prevede lo spostamen­to motorizzato dell’obiettivo. Le immagini possono essere ruotate in verticale del 50%, da 1:1 a 10:0 massimo. Dato che tale processo non comporta la compressione elettronica delle immagini, la qualità rimane inalterata.
Loading...
+ 2 hidden pages