Canon IMAGEPRESS C6010, IMAGEPRESS C7010 VP, IMAGEPRESS C6010 VP BROCHURE [it]

you can
imagePRESS C6010 imagePRESS C6010VP imagePRESS C7010VP
ad alta tiratura digitale a colori Produzione
Trasforma il tuo business oggi stesso
canon.com
Canon Europe
canon-europe.com
Italian Edition 0147W770 © Canon Europa N.V. 2010 (0000)
Canon Italia Spa
Via Milano 8 20097 San Donato Milanese (Mi) Tel 02 82481 Fax 02 82484600 Pronto Canon 848800519 www.canon.it
Canon (Svizzera) SA
Industriestrasse 12 CH-8305 Dietlikon Canon Helpdesk Tel 0848 833 838 www.canon.ch
degli operatori della stampa concorda che
72%
è giunto il momento di cambiare strategia di lavoro.
Fonte: Insight Report, Digital Printing Directions (Indicazioni sulla stampa digitale) a cura del Prof. Frank Romano
La stampa digitale a colori si è evoluta ancora una volta
Facendo leva sulla straordinaria reputazione del modello che l'ha preceduta, la serie imagePRESS C7010VP porta la produzione digitale a colori a un nuovo livello di eccellenza. Con una qualità di stampa ancora superiore, eccezionali opzioni di finitura e una capacità produttiva senza precedenti, essa preannuncia una vera e propria rivoluzione sia nella produzione che nelle opportunità di profitto.
“ Non si può restare a guardare, ecco perché abbiamo cercato
un partner in grado di garantirci un percorso di crescita per il futuro. Abbiamo trovato Canon.”
Dirk van der Heyden,
fondatore di PX, Belgio
La rivoluzione del colore digitale
Il lancio di imagePRESS C7000VP da parte di Canon nel 2007 ha segnato un radicale cambiamento nel modo di percepire il colore digitale. Per la prima volta, i centri stampa professionali potevano sfruttare la versatilità della produzione digitale a colori offrendo una qualità di stampa paragonabile a quella dell'offset.
Un immediato successo tra gli stampatori, gli specialisti della stampa a pagamento e in ambito CRD, che ha reso la imagePRESS C7000VP una delle protagoniste della rivoluzione del colore digitale. Ora, la nuova serie imagePRESS C7010VP è destinata a portare a un livello ancora più alto il colore digitale e le relative opportunità di profitto.
Garanzia di qualità e uniformità
La serie imagePRESS di Canon comprende tre dispositivi che definiscono un nuovo standard nella produzione digitale: imagePRESS C7010VP, imagePRESS C6010VP e imagePRESS C6010 sono in grado di produrre immagini di qualità straordinaria e uniforme, a velocità semplicemente sorprendenti.
Fate un salto di qualità con Canon
La tecnologia digitale ha avuto un ruolo fondamentale nell'evoluzione delle dinamiche del mercato della stampa negli ultimi anni. Ora che le pressioni sui margini di profitto si fanno sempre più forti, sono i fornitori di servizi di stampa che hanno avuto la lungimiranza di investire in queste tecnologie ad avere maggiore successo. Per molti, Canon è stato il partner della sperimentazione. Non solo ha aiutato gli operatori della stampa a espandere le loro capacità digitali, ma li ha anche guidati verso nuovi e interessanti panorami commerciali, creando nuovi flussi di guadagno.
In previsione del definitivo affermarsi della stampa digitale nel mercato della stampa professionale entro il 2020, Canon si posiziona in modo ideale per aiutare aziende come la vostra a fare i piccoli passi o il grande salto necessari per crescere in linea con le esigenze in evoluzione dei clienti.
70%
degli operatori del settore della stampa prevede di ottenere il massimo dei profitti dalla stampa digitale a colori.
Insight Report 2009
Trasformate le vostre
capacità produttive
La qualità è diventata talmente importante che è fondamentale disporre di una macchina in grado di produrre risultati veloci, affidabili e uniformi, giorno dopo giorno, lavoro dopo lavoro. Un tale impegno nel miglioramento di prestazioni e affidabilità si traduce in maggiori profitti per il business, una parte integrante dell'idea alla base della serie imagePRESS C7010VP.
Capacità produttive efficienti
Dalle richieste che cambiano continuamente ai progetti più sofisticati contenenti dati variabili, la serie imagePRESS C7010VP garantisce livelli produttivi eccezionali, per un massimo di 4.500 immagini (A4) l'ora. Le esigenze di stampa on demand più disparate possono essere facilmente soddisfatte. Ad esempio, è possibile programmare senza difficoltà nel flusso di lavoro la produzione regolare di documenti che variano con una certa frequenza, quali le relazioni sulle vendite. Questa capacità di stampa “just-in-time” rappresenta un notevole vantaggio in termini di efficienza ed evita inutili giacenze di stampati.
Prestazioni straordinarie
L'elevata capacità di carico di 10.000 fogli da 8 diverse fonti di alimentazione, unita alla possibilità per gli operatori di ricaricare la macchina senza interrompere la stampa, garantiscono ore di lavoro ininterrotto. La capacità di uscita di 17.000 fogli enfatizza ulteriormente le ottime credenziali di produttività.
Il nostro programma avanzato di manutenzione per operatori consente agli addetti di sostituire all'occorrenza determinati componenti senza coinvolgere i tecnici dell'assistenza, mantenendo le prestazioni a livello ottimale e massimizzando produttività e profitto.
Velocità di stampa da record
La serie imagePRESS C7010VP mantiene sempre le sue promesse in termini di produttività. Sia che utilizziate supporti patinati o di spessore, con grammature comprese tra 60 e 325 g/m imagePRESS C7010VP è in grado di garantire sempre 4.500 immagini (A4) l'ora.
Gli utenti di applicazioni grafiche rimarranno particolarmente colpiti dalla capacità di elaborazione dei lavori SRA3 a velocità record. Anche i lavori contenenti originali di formati misti, quali report e manuali, vengono gestiti rapidamente e senza alcuna difficoltà.
Affidabilità senza confronti
Un sofisticato sistema di alimentazione pneumo-assistito garantisce un'affidabilità di stampa senza pari. Riscaldatori pneumatici soffiano aria calda per fare in modo che i supporti patinati, molto sensibili all'elettricità statica, vengano alimentati correttamente. Altre ventole si attivano successivamente per garantire la massima efficienza nell'alimentazione, presa e separazione dei supporti. Un avanzato sistema di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione, posto all'interno dei paper deck ad alta capacità, rileva l'alimentazione contemporanea di più fogli e corregge eventuali problemi potenziali senza interrompere l'operazione in corso.
Possibilità produttive:
Stampa e ristampa on demand,
produzione di documenti
2
,
personalizzati per ogni destinatario.
Rispetto dei tempi di consegna
richiesti dal cliente con velocità di produzione elevate, anche per supporti speciali o pesanti.
Produzione di documenti finiti in
linea, quali opuscoli, perfettamente rilegati e con una finitura di livello professionale.
Impilatura dei documenti destinati
alla finitura offline, in armonia con i metodi e i processi produttivi in uso, per garantire costi di produzione più bassi e cicli produttivi più rapidi.
Foratura dei documenti in linea, in
modo che possano essere utilizzati immediatamente dai clienti.
Stampa più rapida dei lavori,
senza dover riprogrammare i piani di lavoro.
Realizzazione di materiale
promozionale personalizzato.
Stampa su un'ampia varietà di
supporti, per diversificare la gamma dei servizi offerti.
“ Lavoriamo quasi esclusivamente con supporti da
2
300 g/m
che vengono generalmente stampati su entrambi i lati. Per questo tipo di lavori, imagePRESS ha incrementato sensibilmente la produttività.”
Gerhard Weiss,
Mail Boxes Etc. (MBE)
Loading...
+ 5 hidden pages