Cambridge audio INCOGNITO SS20 INSTALLATION GUIDE [it]

SS20
Diffusori da soffitto d'eccellenza
Guida d’installazione
24 Diffusori da soffitto d'eccellenza Incognito
Introduzione ..............................................................................................24
Preparazione del sito ..............................................................................25
Cura e manutenzione ...............................................................................26
Montaggio dell'SS20.................................................................................27
Connessione dell'SS20.............................................................................27
Risoluzione dei problemi ..........................................................................28
SOMMARIO
Grazie per aver acquistato questi diffusori da soffitto d'eccellenza Incognito SS20 Cambridge Audio. L'Incognito è un sistema modulare e con un ottimo rapporto prezzo/qualità, che utilizza cavi standard di Categoria 5 o 6 per distribuire suoni di qualità hi-fi e video nell'ambito della propria abitazione. Gli SS20 sono previsti principalmente per un loro impiego congiutamente ad una tastierina amplificata KP10.
A proposito di questo apparecchiatura
I vostri nuovi diffusori da soffitto Incognito sono stati progettati in maniera particolare per migliorare le prestazioni del vostro sistema domestico d'intrattenimento.
Essi rappresentano il risultato di un esteso programma di ricerca e sviluppo, intrapreso per potervi offrire una riproduzione precisa e senza compromessi di colonne sonore e di musica. Con un'impareggiabile attenzione ai dettagli, questi diffusori sono ideate per offrire la massima gioia. Essi vengono montati a paro del soffitto, e si possono inoltre verniciare o tinteggiare i loro quadri e le loro griglie per corrispondere al meglio alla decorazione della stanza.
È necessario prendersi un po' di tempo per leggere questa Guida, dato che contiene importanti informazioni riguardanti l'installazione. L'SS20 potrà essere solo pari alla qualità del sistema a cui lo si connetterà. Non si deve scendere a compromessi sulla qualità degli elementi-chiave audio-visivi. Naturalmente, vi raccomandiamo i prodotti della gamma Cambridge Audio Azur.
Grazie di trascorrere un po' del vostro tempo nella lettura di questo Manuale, che vi consigliamo di conservare per una sua futura consultazione.
Matthew Bramble Direttore tecnico
INTRODUZIONE
SS20 Diffusori da soffitto d'eccellenza
Diffusori da soffitto d'eccellenza Incognito 25
È consigliabile pianificare tutti i vari aspetti dell'installazione prima dell'inizio dei lavori, servendosi preferibilmente della pianta dei locali, se questa è disponibile. Si deve prestare la massima attenzione per assicurarsi di rispettare tutte le normative riguardanti i locali d'abitazione. In caso di dubbi, rivolgersi ad un esperto.
Quando si sistemano i diffusori SS20, è necessario valutare le posizioni che possono realizzare la miglior copertura acustica desiderata nell'mabito della sala, senza interferenze con luminarie o travetti esistenti o pianificati. Si devono inoltre posizionare i diffusori facendo attenzione alla disposizione del mobilio, per l'ottenimento di una riproduzione stereofonica ottimale.
Seguire queste fasi per preparare la posizione di montaggio:
1. Rimuovere il profilo rotondo di cartongesso dall'interno della mascherina fornita a corredo (vedere qui sotto).
PREPARAZIONE DEL SITO
110mm
2. Utilizzare la mascherina per marcare la posizione del foro di montaggio alla posizione prescelta.
Prima di praticare i fori a soffitto per i diffusori, si suggerisce di verificare che la zona sia operabile realizzando una sonda a forma di "L" con un filo metallico robusto (vedere l'illustrazione qui sotto), trapanando un piccolo foro nell'area in questione, inserendo la sonda e facendola ruotare lentamente. Si noterà immediatamente la presenza di una qualsiasi ostruzione, e si sceglierà allora un'altra posizione, più praticabile.
3. Ritagliare il foro di montaggio mediante un seghetto da soffitti o una punta di trapano a campana.
Assicurarsi che la superficie di montaggio presenti uno spessore tra i 10 e i 30 mm, e che vi sia una luce di almeno 80 mm dietro la superficie di montaggio. Accertarsi inoltre che nessun rinforzo di parete o altri oggetti blocchi il retro del diffusore.
SS20
Foro di montaggio di 207 mm di diametro
Servirsi di una sonda a forma di
"L" per verificare la disponibilità di
spazio senza ostacoli prima di
ritagliare i fori per il diffusore
Loading...
+ 4 hidden pages