AEG STM1150, STM1100 User Manual [es]

STM 11..
d Stabmixer g Blender f Mixeur manuel l Staafmixer i Mixer ad asta e Batidora p Varinha s Stavmixern q Sauvasekoitin c Ponorný mixér o Mikser prêtowy h Rúdmixer r МрлЭнфес чейсьт u Блендер
Gebrauchsanweisung
Operating instructions
Mode d’emploi
Gebruiksaanwijzing
Istruzione per l'uso
Instrucciones de uso
Instruções de utilização
Bruksanvisning
Käyttöohje
Návodkpoužití
Instrukcja obs³ugi
Használati útmutató
ЕгчейсЯдйп пдзгйюн чсЮузт
Инструкция по эксплуатации
G
A
B
C
D
E
H
J
F
1
2
3
2
i
Gentile Cliente
i
La preghiamo di leggere attentamente le presenti istruzioni per l’uso, osser­vando in particolare le avvertenze di si­curezza riportate nelle prime pagine! Si prega inoltre di conservare le presenti istruzioni per l’uso per consultarle in se­guito e consegnarle ad un eventuale fu­turo proprietario dell’apparecchio.
Con il triangolo d'avvertimento e/o con
1
gli avvertimenti (Avvertimento!, Pru­denza!, Attenzione!) sono state evi-
denziate indicazioni, importanti per la sua sicurezza o per la funzionalità dell'apparecchio. Si prega di osservarle rigorosamente.
0 Questa sigla l'accompagna passo dopo
passo durante l'uso dell'apparecchio. Presso questa sigla si ottengono infor-
3
mazioni complementari relative ai comandi e all'uso pratico dell'apparec­chio.
Con il quadrifoglio si distinguono i
2
consigli e le osservazioni adatte all'impiego economico ed ecologico dell'apparecchio.
Descrizione dell'apparecchio (figura 1)
A Interruttore di velocità I B Interruttore di velocità II C Parte del motore D Asta del mixer E Protezione della lama F Lama del mixer G Cordone di alimentazione H Targhetta delle caratteristiche J Supporto da parete
1 Avvertenze di sicurezza
La sicurezza di questo apparecchio è conforme alle regole riconosciute della tecnica e alla legge sulla sicurezza degli apparecchi. Nonostante ciò, quale pro­duttore siamo tenuti ad informarla riguardo alle avvertenze sulla sicurezza successivamente riportate.
Sicurezza generale
• L'apparecchio può essere collegato solo ad una rete elettrica, la cui tensione e frequenza corrispondono alle indica­zioni riportate sulla targhetta delle caratteristiche!
• Mai mettere in esercizio l'apparecchio quando – il cordone d'alimentazione è dan-
neggiato, oppure
– se l'involucro è danneggiato.
• Mai estrarre la spina dalla presa tirando il cordone di alimentazione.
• Se il cordone di alimentazione dell'appa­recchio è danneggiato, dev'essere sosti­tuito dal fabbricante o dal suo servizio dopo vendita o da una persona analoga­mente qualificata, per evitare pericoli.
• Le riparazioni a questo apparecchio devono essere eseguite solo da perso­nale specializzato. Riparazioni non ese­guite a regola d'arte possono causare pericoli notevoli. Per i casi di ripara­zione si rivolga al servizio dopo vendita o al suo commerciante specializzato.
• Il produttore non risponde di eventuali danni causati dall'utilizzazione dell'apparecchio non conforme alla sua destinazione o da un uso errato.
• Questo apparecchio non è destinato all'uso o alla messa in esercizio da parte di persone (inclusi i bambini) che in seguito alla loro inesperienza o inconsa­pevolezza non sono in grado di usarla con sicurezza o da parte di persone (inclusi i bambini) con capacità fisiche, sensorie e psichiche limitate, eccetto quando vengono istruite nell'utilizza­zione sicura della macchina, da una per­sona per loro responsabile e sorvegliate inizialmente da quest'ultima.
16
Loading...
+ 6 hidden pages