WHIRLPOOL W7 931A OX Daily Reference Guide [it]

Guida rapida
453
6
2
1
8
GRAZIE PER AVERE ACQUISTATO UN PRODOTTO WHIRLPOOL
Per ricevere un'assistenza più completa, registrare il prodotto su www . whirlpool . eu/ register
Prima di utilizzare l’apparecchio, leggi attentamente le istruzioni relative alla sicurezza.
PRIMO UTILIZZO
Prima di collegare l'apparecchio, lavare i comparti interni e gli accessori con acqua tiepida e bicarbonato. L'apparecchio si avvia in modo automatico, una volta collegato l'apparecchio alla rete di alimentazione. Dopo avere avviato l'apparecchio, attendere almeno 4-6 ore prima di introdurre alimenti.
PANNELLO COMANDI E IMPOSTAZIONE DELLA TEMPERATURA
Quando l'apparecchio viene collegato all'alimentazione elettrica, il display si illumina e tutte le icone appaiono sul display per circa 1 secondo. Appaiono i valori predeniti impostati in fabbrica per il comparto frigorifero.
7
IT
1. Tasto di funzionamento congelatore
2. Tasto congelamento rapido
3. Spia congelamento rapido
4. Indicatore di temperatura congelatore
5. Indicatore di temperatura frigorifero
6. Spia Rareddamento rapido
7. Tasto Rareddamento rapido
8. Tasto di funzionamento frigorifero
ACCENSIONE/SPEGNIMENTO
Per accendere/spegnere il prodotto, premere contemporaneamente il tasto di funzionamento del congelatore e il tasto di congelamento rapido per 3 secondi.
TEMPER ATUR A CONGELATORE
Il tasto di funzionamento del congelatore permette di regolare la temperatura del comparto congelatore. La temperatura del congelatore è regolabile a 4 livelli, come indicato sulla serigraa (LED giallo).
FUNZIONE CONGELAMENTO RAPIDO
Usare il tasto di congelamento rapido per congelare velocemente gli alimenti freschi. Quando l'apparecchio è spento, premere questo tasto per 3 secondi per accenderlo. La spia blu di congelamento rapido si accende alla pressione del tasto corrispondente. La funzione di congelamento rapido è ideale per congelare rapidamente gli alimenti appena cotti e quelli che si desidera conservare in congelatore.
IMPOSTAZIONE TEMPERATURA FRIGORIFERO
La temperatura del frigorifero è regolabile a 4 livelli, come indicato sulla serigraa (LED giallo). Per regolare la temperatura del comparto frigorifero è possibile usare il tasto di funzionamento del frigorifero.
FUNZIONE RAFFREDDAMENTO RAPIDO
Usare il tasto di rareddamento rapido per abbassare velocemente la temperatura del comparto frigorifero. La spia blu di rareddamento rapido si accende alla pressione del tasto corrispondente.
* Disponibile solo su alcuni modelli
ILLUMINAZIONE A LED
1
1
Se il sistema di illuminazione a LED non funziona, rivolgersi al Servizio Assistenza per la sostituzione.
Importante: la luce del comparto frigorifero si accende quando si apre
la porta del frigorifero. Se la porta viene lasciata aperta per più di 8 minuti la luce si spegnerà automaticamente.
HUMIDITY CONTROL* (COMANDO UMIDITÀ)
Il regolatore di umidità può essere aperto (posizione B) per ridurre il grado di umidità e favorire così la conservazione della frutta, oppure chiuso (posizione A) per creare condizioni più umide per la verdura.
COMPARTO DI FACILE ACCESSO NEL CONGELATORE *
Il cassetto congelatore è utile per accedere facilmente ai prodotti di uso frequente, per congelare o semplicemente per conservare gli alimenti non consumati o piccole porzioni.
RIPIANO ESTRAIBILE *
Sono estraibili e regolabili in altezza grazie alle apposite guide, facilitando così l’inserimento di contenitori o alimenti di grandi dimensioni. Per regolare l’altezza non è necessario estrarre completamente il ripiano.
RIPIANO DI RACCOLTA *
Il sistema di guide permette al ripiano di scorrere sotto la parte anteriore, creando uno spazio in più per la conservazione di carae e bottiglie alte.
FRESH BOX 0°
Il comparto Fresh Box 0° garantisce una temperatura compresa tra -2°C e 3°C, in base alla temperatura impostata nel frigorifero, e risulta ideale per:
conservare carne, pesce e alimenti delicati;
rareddare velocemente gli alimenti caldi;
scongelare a bassa temperatura (per prevenire la proliferazione dei microorganismi)
COMPARTO FRIGORIFERO NO-FROST
Lo sbrinamento nel comparto del frigorifero è completamente automatico. La presenza di goccioline d'acqua sulla parete posteriore interna del comparto frigorifero indica che è in atto la fase di sbrinamento automatico. La funzione No Frost genera un usso continuo di aria fredda che raccoglie l’umidità e impedisce la formazione di ghiaccio e brina: nel vano frigorifero mantiene il giusto livello di umidità e, grazie
COMPARTO CONGELATORE NO-FROST
Nei congelatori no-frost l'aria fredda circola attorno alle zone di conservazione dei cibi, evitando la formazione di ghiaccio, ed eliminando così del tutto la necessità di sbrinamento.
In condizioni normali, la temperatura di 0°C si ottiene regolando la temperatura del frigorifero al valore minimo. Si ricordi che, cambiando la temperatura del frigorifero, cambierà anche la temperatura del comparto Fresh Zone 0°. Il comparto Fresh Box 0° è una funzionalità meccanica che opera in modo permanente e non può essere disattivata.
all’assenza di brina, preserva le proprietà originarie degli alimenti; nel vano congelatore impedisce la formazione di ghiaccio, rendendo superue le operazioni di sbrinamento ed evitando che gli alimenti aderiscano tra loro. Non ostruire i fori di aerazione disponendo gli alimenti o i contenitori a contatto diretto con la parete refrigerante posteriore. Chiudere le bottiglie e avvolgere gli alimenti.
Gli alimenti congelati non si attaccano alle pareti, le etichette rimangono leggibili e lo spazio di conservazione rimane pulito e libero.
* Disponibile solo su alcuni modelli
Loading...
+ 2 hidden pages