Weslo WLEMMC10060 Owner's Manual

Modello No. WLEMMC1006.0
www.iconeurope.com
Nostro website
DOMANDE?
Come fabbricanti, ci siamo imposti di provvedere alla com­pleta soddisfazione del cliente. Se avete domande, oppure rin­venite pezzi mancanti, per favore chiamare il:
800 865114
lunedì—venerdì, 15.00—18.00 (non accessibile da telefoni cellulari).
email: csitaly@iconeurope.com
MANUALE D’ISTRUZIONI
AVVERTENZA
Leggere attentamente tutte le istruzioni e precauzioni impor tanti elencate in questo manuale prima di utilizzare questo equi paggiamento. Conservare il manuale per future referenze.
-
-
Precauzioni Importanti Preparazione All’Uso
• Utilizzare il AB PRO solo secondo le istru­zioni di questo manuale.
• Durante l'esecuzione degli esercizi, mante­nere la parte inferiore della schiena sull'ap-
osito materassino; se necessario, solleva-
p re leggermente i fianchi.
• Tenere la testa sul’appoggia capo durante l’esecuzione delle esercizi.
• In caso di giramenti di testa o dolori di qualsiasi tipo durante l’allenamento; fer­marsi immediatamente e incominciare il raffreddamento.
• Leggere attentamente tutte le istruzioni prima di utilizzare il AB PRO. Consultare un medico prima di iniziare qualsiasi pro­gramma di esercizio fisico. Questo é racco­mandabile soprattutto per le persone oltre i 35 anni di età o persone con problemi fisici preesistenti. ICON non assume nessuna responsabilità per lesioni di persona, o a danni alla proprietà dovuti da o causati dal­l’uso di questo prodotto.
Prima di Iniziare
Grazie per aver acquistato l'innovativo AB PRO del WESLO. L’AB PRO è stato disegnato per rafforzare e definire i muscoli addominali superiori, gli obliqui e i muscoli addominali inferiori ottenendo così uno sto­maco ben rassodato e piatto in soli pochi minuti al giorno. L'originale AB PRO sostiene la testa ed il collo durante l'allenamento aiutando cosi` a mantenere la giusta forma e raggiungere i massimi risultati. Se usato come parte di un programma d'allenamento che include esercizi di tipo aerobico ed una dieta appropriata, l’AB PRO aiuterà ad ottenere una miglio re figura, a stare meglio, ed a gioire dei benefici di un miglior benessere.
Prima di utilizzare l'AB PRO, si prega di leggere attentamente questo manuale d'istruzioni.
In caso di ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Assistenza Clienti al NUMERO VERDE 800 865114 tutti i pomeriggi dalle 15:00 alle 18:00. Fare riferimento al numero di serie e a quello del modello. Per potervi meglio servire, al momento della chiamata, si prega di menzionare il numero del modello e di serie di questo prodotto. Il numero del modello è WLEMMC1006.0.
L’AB PRO viene spedito in una posizione di imballag-
io compatta. Non richiede alcun montaggio. Per pre-
g parare l’AB PRO all'uso, seguire le semplici fasi sotto elencate.
1. Stendere il materassi­no per eser­cizi sul pavimento. Sollevare uno dei manubri come mostrato in figura.
2. Continuare a sollevare il manubrio fino a quando il perno di bloc­caggio si inse­risce nell'in­scanalatura o per il perno. Sollevare l'al­tro manubrio seguendo le stesse istruzioni.
1
2
Perno di Bloccaggio
Como Usare il CRUNCH TRAINER
l'AB PRO offre una varietà di
-
esercizi per tonificare i muscoli addominali superiori, gli obliqui ed i muscoli addominali inferiori. Le fotografie in questo manuale mostrano la corretta posizione per ciascun esercizio.
Gli esercizi in questo manuale sono stati divisi in quattro gruppi: Principianti, Intermedi, Avanzati, ed Esperti. Cominciare con gli esercizi per principianti, e progredire alla propria velocità. Fare attenzione a non andare oltre il necessario per le prime settimane
Addominali
superiori
Obliqui
Addominali
Inferiori
2
del programma d'allenamento. È meglio aumentare il numero delle ripetizioni per esercizio che avanzare al
ivello superiore troppo velocemente. L'intensità per
l ciascun esercizio può` essere variata cambiando la
osizione delle mani sui manubri dell'AB PRO. Piu` le
p mani sono in basso e piu` difficile sarà l'esercizio.
Per ottenere il massimo dall'esercizio, è importante usare la forma appropriata. Per eseguire ogni ripeti­zione, usare i muscoli addominali per tirarsi su, lasciando che l'AB PRO segua il suo movimento naturale. Non spingere o tirare i manubri l'uno contro l'altro. Tenere la testa sull'apposito appoggia capo e la parte bassa della schiena sul materassino. Se necessario, sollevare i fianchi leggermente.
1. Riscaldamento dei Muscoli delle Cosce
edersi con una
S gamba estesa in
vanti. Portare
a la pianta del piede opposto verso l’interno della gamba estesa. Piegarsi in avanti verso i piedi il più possi­bile. Mantenere questa posizione per 15 secondi e poi rilassare senza erigere il busto. Ripetere 3 volte per ogni gamba.
Incominciare ciascun allenamento con alcuni minuti di stretching. Ricordarsi di tenere sempre dell'acqua a portata di mano durante l'allenamento e berla perio­dicamente in modo da evitare problemi di disidrata­zione. Se dovessero accorrere giramenti di testa, svenimenti o mancanza di fiato in qualsiasi momento durante l'allenamento, fermarsi immediatamente ed incominciare il raffreddamento.
AVVERTENZA: Consultare il medico prima di iniziare qualsiasi tipo di esercizio fisico. Questo è importante specialmente per perso­ne oltre i 35 anni o persone con problemi fisici già esistenti. ICON non assume nessu­na responsabilità per danni a persona o a possedimenti causati da o tramite l’uso di questo prodotto.
Esercizi di Riscaldamento
Iniziare ciascun allenamento con alcuni minuti di stretching. Lo stretching prepara il corpo per l'allena­mento aumentando la temperatura corporea, la fre­quenza cardiaca, e la circolazione del sangue. Dopo l'allenamento, lo stretching porta la frequenza cardia­ca al suo normale ritmo e il raffreddo graduale dei muscoli. Lo stretching è inoltre molto efficace per aumentare la flessibilità. La corretta forma per tre diversi esercizi è stata descritta nei paragrafi che seguono. È importante muoversi lentamente senza mai balzare.
2. Riscaldamento Toccando la Punta dei Piedi
Piedi uniti con le ginocchia legger­mente piegate, pregarsi lenta­mente in avanti fino a toccare la punta dei piedi cercando di rilassare la schiena e le spalle. Mantenere que­sta posizione per 15 secondi e poi rilassare senza tor­nare in posizione eretta. Ripetere 3 volte.
3. Riscaldamento dei Quadricipiti
Per mantenere l’equilibrio, appoggiarsi con­tro una parete, quindi af dal dietro un piede cercando di avvicinarlo il più possibile ai glutei. Mantenere la posizione per 15 secondi e poi rilassare. Ripetere 3 volte per ciascuna gamba.
ferrare
3
Loading...
+ 5 hidden pages