Polti LECOASPIRA 910 User Manual

aspira
910
18
16
21
20
22
22
24a
17
19
34
14
12
11
13
C
E
E1
13
11
14
C
N
O
1
15
6
5
37 2 9 8
P
15
4 10
V
E5
E1
E2
E3
E4
28
24
23
29
30
31
33 32
26
25
A3
U
A4
A2
27
A1
A5
G
C
C
25-A
F
L
D
Q M
J
C
K
K1
R
S
T
W1 X
Z
Y
QQ
WW
QQ
WW
Vtt LECOASPIRA 910 - Cod. M0S05350 - Edizione 2H01
ITALIANO Vaporetto Lecoaspira 910
aspira
910
LEGENDA
1) Interruttore generale
2) Pulsante accensione caldaia
3) Pulsante spegnimento caldaia
4) Spia funzionamento caldaia
5) Spia mancanza acqua nel serbatoio
6) Spia pressione
7) Manopola regolazione vapore
8) Pulsante accensione/aumento aspirazione
9) Pulsante diminuzione aspirazione
10) Indicatori luminosi aumento aspirazione
11) Perni per avvolgicavo
12) Cavo alimentazione
13) Alloggiamento tubi prolunga
14) Sedi bloccaggio tubi prolunga
15) Ruote piroettanti
16) Griglia uscita aria
17) Leva apertura griglia uscita aria
18) Filtro Hepa
19) Filtro spugna posteriore
20) Tappo chiusura serbatoio autoriempimento
21) Maniglia di trasporto
22) Coperchio alloggiamento accessori
23) Vano alloggiamento accessori
su coperchio (fig.9)
24) Sportello presa monoblocco
24a) Presa monoblocco
25) Contenitore acqua
26) Maniglia contenitore acqua
27) Leva apertura maniglia contenitore acqua
28) Assieme filtro ad acqua "EcoActive Filter"
29) Coperchio gabbia filtro
30) Filtro spugna sagomato
31) Corpo filtro con retina microforata
32) Anello bloccaggio tubo a gomito
33) Tubo a gomito
34) Chiusura filtro uscita aria
La POLTI S.p.A. si riserva la facoltà di introdurre le modifiche tecniche e costruttive che riterrà neces­sarie, senza obblighi di preavviso.
LEGENDA ACCESSORI
A1) Innesto accessori A2) Impugnatura A3) Tasto di sicurezza A4) Pulsante aspirazione A5) Pulsante vapore B1) Guaina vapore+aspirazione B2) Spina monoblocco B3) Pulsante bloccaggio spina monoblocco
C) Tasto bloccaggio accessori D) Tubi prolunga vapore+aspirazione
E) Spazzola multiuso E1) Slitte bloccaggio telai E2) Telaio setolato E3) Telaio aspiraliquidi E4) Telaio per moquette E5) Panni cotone
J) Lavavetri aspirazione-vapore
K) Accessorio 120° aspirazione-vapore
K1) Lancia vapore
L) Spazzolini colorati 120° aspirazione-vapore
M) Bocchetta accessorio 120°
aspirazione-vapore
N) Bocchetta piccola aspirazione-vapore O) Telaio lavavetri per bocchetta piccola
aspirazione-vapore
P) Telaio setolato per bocchetta piccola
aspirazione-vapore
Q) Bocchetta R) Lancia S) Pennello per termosifoni
T) Pennello per pulizia
U) Bottiglia
V) Guarnizioni di ricambio
25-A) Spazzola per pulizia contenitore acqua ACCESSORI OPZIONALI
F) Spazzola Joker
G) Accessorio parquet
W) Ferro da stiro
W1) Tasto inserimento getto continuo
X) Pulsante richiesta vapore Y) Manopola regolazione temperatura
Z) Tappetino poggia ferro
Vaporetto Lecoaspira 910 ITALIANO
Gentile cliente, Vogliamo ringraziarLa per la fiducia accordataci preferendo un prodotto Polti. Scegliendo Vaporetto Lecosapira 910, Lei ha pensato all'igiene della sua casa e alla salute della sua famiglia, perché Vaporetto Lecosapira 910 consente di puli­re tutte le superfici lavabili della casa con la forza del vapore, di sciogliere e rac­cogliere lo sporco e di imprigionare nell'acqua polveri acari ed allergeni. Il sistema di autoricarica e il dispositivo Super Power consentono di ridurre i tem­pi di attesa ed eliminano i tempi di fermo per il riempimento della caldaia, con un vapore sempre potente e costante. Grazie a EcoActive-Filter, si potrà versare l'acqua sporca senza pericolo di spar­gere polvere ovunque. Il sistema di filtraggio dell'aria, si completa con il Filtro HEPA, che trattenendo anche le particelle più fini, consente un'accurata pulizia dell'aria in uscita. La completa dotazione di accessori Le consentirà di affrontare tutti i problemi di pulizia risolvendoli senza fatiche e perdite di tempo. I comandi dell'apparecchio sono presenti anche sull'impugnatura per avere un con­trollo immediato senza doversi chinare. Con Vaporetto Lecosapira potrà decidere se utilizzare il vapore e l'aspirazione assieme, solo l'aspirazione o solo il vapore. Prima di utilizzare Vaporetto Lecoaspira raccomandiamo una attenta lettura del presente libretto di istruzioni.
Cosa è il dispositivo Super Power
Il dispositivo Super Power consiste in una doppia resistenza abbinata a uno spe­ciale pressostato, e consente di accorciare i tempi di riscaldamento mantenen­do la pressione di esercizio ad un livello elevato ed assicurando una gran quan­tità di vapore ad una temperatura costante.
Cosa è l'EcoActive-Filter
L'EcoActive-Filter è il rivoluzionario filtro ad acqua. EcoActive-Filter usa la natura­le forza purificatrice dell'acqua per imprigionare lo sporco, impedendo il fastidio­so contatto con la polvere e le dannose dispersioni di polvere nell'ambiente. È pro­prio il flusso d'acqua contenuta nello speciale filtro e il suo gorgoglio che rendo­no le pulizie con Vaporetto Lecoaspira 910 ancora più efficaci.
Cosa è il filtro HEPA.
Vaporetto Lecosaspira è dotato di un speciale e potentissimo filtro HEPA, già usa­to in applicazioni professionali dove è necessaria la massima igiene, è in grado di bloccare la polvere più fine, i pollini, gli acari e altri microrganismi.
Questo apparecchio è conforme alla direttiva EC 89/336 modifica­ta dalla 93/68 (EMC) e alla direttiva 73/23 modificata dalla 93/68 (bassa tensione).
ITALIANO Vaporetto Lecoaspira 910
UUUUSSSSOOOO CCCCOOOORRRRRRRREEEETTTTTTTTOOOO DDDDEEEELLLL PPPPRRRROOOODDDDOOOOTTTTTTTTOO
OO
Questo apparecchio è destinato all'uso come generatore di vapore e come aspiratore di liqui­di e solidi secondo le descrizioni ed istruzioni riportate in questo manuale. Si prega di leg­gere attentamente queste istruzioni e di conservarle, Le potrebbero essere utili in futuro.
PPPPRRRREEEEPPPPAAAARRRRAAAAZZZZIIIIOOOONNNNEEEE AAAALLLLLLLL''''UUUUSSSSOO
OO
Fig. 1
• Tirare verso l'alto il tappo chiusura serbatoio autoriempi­mento (20) (Fig.1), e riempire il serbatoio con normale acqua utilizzando l'apposita bottiglia (U), fino ad arrivare all'indicatore MAX presente sul foro d'entrata acqua, cir­ca 2,6 l. E’ possibile utilizzare normale acqua di rubinetto. Tuttavia, dato che l’acqua contiene per sua natura il calcare che a lungo andare potrebbe causare incrostazioni, si consiglia
Fig. 2
di utilizzare una miscela al 50% di acqua di rubinetto e 50% acqua demineralizzata. Per utilizzare solo acqua di rubinetto evitando la formazione di calcare, si raccoman­da l’utilizzo della speciale decalcificante a base naturale KALSTOP FP 2003.
• Riposizionare il tappo chiusura (20) procedendo in manie­ra inversa a come precedentemente operato, facendo attenzione ad innestare correttamente il tappo.
Fig. 3
• Tirare verso l'alto il coperchio alloggiamento accessori (22) come indicato in fig. 2 in modo da poterlo sganciare.
• Sollevare il contenitore acqua (25) estraendolo dalla pro­pria sede con la maniglia contenitore (26) scostando lo sportello presa monoblocco (24) come indicato in fig. 3.
• Premere la leva apertura maniglia contenitore acqua (27) e tirare (fig. 4).
• Estrarre l'assieme filtro ad acqua "EcoActiveFilter" (28)
Fig. 4
(fig. 5), e riempire il contenitore (25) con circa 1 l di nor­male acqua di rubinetto.
• Reinserire l’assieme filtro (28) nel contenitore acqua (25) riportandola in posizione iniziale. Chiudere la maniglia con­tenitore (26) facendo attenzione che sia posizionato cor­rettamente.
• Riposizionare il contenitore acqua in maniera inversa a come precedentemente operato, facendo attenzione che
Fig. 5
il tubo passaggio aria presente sull'assieme filtro ad acqua EcoActive Filter coincida con l'innesto presente sull'ap­parecchio.
• Riposizionare il coperchio alloggiamento accessori (22), facendo in modo che le due leve presenti sul coperchio combacino con le due sedi presenti sull'apparecchio, ruo­tandolo fino ad agganciarlo.
Loading...
+ 11 hidden pages