Philips PPX2230, PPX2330 User Manual [it]

IT
Register your product and get support at
www.philips.com/welcome
Manuale d’istruzioni
PPX2230
PPX2330
Sommario
Stimato cliente, .................................................................... 3
A proposito del manuale d’uso ........................................ 3
1 Indicazioni generali di sicurezza ........ 4
Posizionamento dell’apparecchio .................................... 4
Riparazioni ............................................................................ 4
Alimentazione ...................................................................... 4
2 Panoramica........................................... 6
Lato superiore dell’apparecchio ...................................... 6
Visualizzazione laterale ...................................................... 6
Parte inferiore dell’apparecchio ....................................... 6
Descrizione delle funzioni di menu ................................. 7
3 Prima messa in funzione..................... 8
Posizionamento dell’apparecchio .................................... 8
Collegamento alimentatore / caricamento batteria .... 8
Prima installazione .............................................................. 8
4 Scheda di memoria / supporto di
memoria USB........................................... 9
Inserire la scheda di memoria .......................................... 9
Collegamento del dispositivo di memoria USB ........... 9
Collegamento al computer (USB) ................................ 10
5 Collegamento all’apparecchio di
riproduzione............................................ 11
Collegare ad un computer ............................................. 11
Collegamento con il cavo adattatore audio/video
(CVBS) ................................................................................ 11
Collegamento delle cuffie ............................................... 12
6 Riproduzione di media ...................... 13
Riproduzione video ......................................................... 13
Riproduzione di immagini ............................................... 14
Riproduzione musicale .................................................... 15
Gestione dei file ............................................................... 15
7 Impostazioni....................................... 18
8 Assistenza........................................... 20
Indicazioni per la cura della batteria ............................ 20
Caricare la batteria in condizione totalmente scarica
............................................................................................... 20
Pulizia .................................................................................. 21
Dispositivo surriscaldato ................................................ 21
Problemi/Soluzioni ........................................................... 22
9 Allegato............................................... 23
Caratteristiche tecniche ................................................. 23
2 Philips · PPX2230 · 2330
Panoramica
Nota
ATTENZIONE!
PERICOLO!
Stimato cliente,
Grazie per aver scelto il nostro Proiettore Pocket. Buon divertimento con il vostro nuovo apparecchio e le
sue numerose funzioni!
A proposito del manuale d’uso
La guida all’installazione riportata nelle pagine seguenti permette di mettere in funzione l’apparecchio in modo rapido e semplice. Le descrizioni dettagliate sono ripor­tate nei capitoli seguenti di questo manuale d’uso.
Leggere con attenzione il manuale d’uso. Seguire soprattutto le avvertenze per la sicurezza, in modo da garantire il miglior funzionamento dell’apparecchio. Il costruttore non si assume alcuna responsabilità se que­ste istruzioni non vengono seguite.
Simboli utilizzati
Consigli e aiuti
Questi simboli indicano suggerimenti per un utilizzo più efficace e semplice dell’apparec­chio.
Rischio di danneggiamento dell'appa­recchio o di perdita dei dati!
Questo simbolo segnala le avvertenze riguar­danti possibili rischi di danneggiamento dell'apparecchio o perdita di dati. Un utilizzo non corretto può provocare questo tipo di danni.
Pericolo per persone!
Questo simbolo segnala avvertenze riguar­danti possibili pericoli per le persone. In caso di utilizzo scorretto dell'apparecchio, si pos­sono riportare lesioni o danni fisici.
3
1 Indicazioni generali di sicurezza
Non apportare alcuna impostazione o modifica che non sia descritta in queste istruzioni per l’uso. In caso di uti­lizzo scorretto dell'apparecchio si possono riportare lesioni o danni fisici, provocare danni all'apparecchio o perdere dati. Osservare tutte le avvertenze e le infor­mazioni per la sicurezza fornite.
Posizionamento dell’apparecchio
Il prodotto è solo per uso interno. L’apparecchio deve appoggiare in modo sicuro e stabile su una superficie piana. Provvedere ad una posa sicura dei cavi in modo di evitare il rischio di inciampare, o di danneggiare l’apparecchio.
Non collegare mai l’apparecchio alla corrente in ambienti particolarmente umidi. Non toccare mai la spina elettrica o la presa di corrente con le mani bagnate.
Provvedere ad un’aerazione sufficiente e non coprire l’apparecchio. Non installare l’apparecchio in armadi o contenitori chiusi.
Non appoggiarlo su superfici morbide come coperte o tappeti e non coprire le fessure di aerazione. Altrimenti l’apparecchio potrebbe surriscaldarsi ed incendiarsi.
Proteggere l’apparecchio dall’esposizione diretta ai raggi solari, dal calore, da forti sbalzi termici e dall’umidità. Non posizionare l’apparecchio nelle vicinanze di impianti di riscaldamento o di climatizzazione. Osser­vare i dati riportati nel foglio delle caratteristiche tecni­che relativi a temperatura e umidità dell’aria.
Se il dispositivo viene usato per molto tempo è possibile che la superficie diventi calda ed appaia un simbolo di avvertenza sulla proiezione. Il dispositivo passa automa­ticamente alla modalità stand-by se si surriscalda. E' pos­sibile continuare con la riproduzione dopo aver fatto raffreddare il dispositivo, premendo un tasto qualsiasi.
Impedire l’ingresso di liquidi di qualsiasi genere all’interno dell’apparecchio. Qualora liquidi o corpi estranei penetrassero nell’apparecchio, spegnerlo e scollegarlo dalla presa di corrente e farlo esaminare da un centro di assistenza tecnica.
Maneggiare il prodotto sempre con cautela. Evitare di toccare la lente dell’obiettivo. Non appoggiare oggetti pesanti o appuntiti sull’apparecchio o sul cavo di alimen­tazione.
Qualora si riscontrasse un surriscaldamento dell’appa­recchio o una fuoriuscita di fumo scollegarlo immedia­tamente dalla presa di corrente. Far controllare l’appa­recchio da un centro di assistenza tecnica. Tenere l’apparecchio lontano da fiamme libere per evitare la formazione di incendi.
Nelle seguenti condizioni all'interno dell'apparecchio si può formare della condensa che può compromettere il corretto funzionamento dell'apparecchio: se l'apparecchio viene trasferito da un ambiente freddo in una stanza riscaldata; dopo aver riscaldato una stanza fredda; in caso venga alloggiato in un ambiente umido.
Per evitare che si formi condensa procedere come segue:
1 Prima di trasferire l'apparecchio in un'altra stanza
per riportarlo alle condizioni ambientali normali, sigillarlo in una busta di plastica.
2 Attendere una o due ore prima di estrarre l'apparec-
chio dalla busta di plastica.
L'apparecchio non deve essere esposto ad ambienti in cui siano presenti elevate concentrazioni di polveri. Le particelle di polvere ed altri corpi estranei potrebbero danneggiare l'apparecchio.
Non esporre l'apparecchio a vibrazioni estreme. Gli ele­menti costruttivi interni dell'apparecchio potrebbero dan­neggiarsi.
Evitare che l’apparecchio venga manipolato da bambini non sorvegliati. Tenere le pellicole utilizzate per l’imballo lontano dalla portata dei bambini.
Riparazioni
Non eseguire personalmente lavori di riparazione sull’apparecchio. Una manutenzione inappropriata può provocare ferite alle persone o danni all’apparecchio. Far riparare l’apparecchio esclusivamente dai centri di assistenza tecnica autorizzati.
Non rimuovere la targhetta di identificazione dall’appa­recchio; in caso contrario decade la garanzia.
Alimentazione
Utilizzare solo un alimentatore compatibile (vedi Allegato / Caratteristiche tecniche). Verificare sulla targhetta che la tensione di rete dell’alimentatore coincida con la tensione di rete disponibile nel luogo di installazione. Il presente prodotto è compatibile con il tipo di voltaggio indicato.
La capacità della batteria con il tempo diminuisce. Se l’apparecchio funziona soltanto quando collegato all’ali­mentatore, significa che la batteria è guasta. Contattare un centro di assistenza autorizzato per sostituire la bat­teria.
Non cercare di sostituire la batteria autonomamente. Un’errata manipolazione della batteria o l’utilizzo di un tipo di batteria non idonea può causare danni all’appa­recchio o lesioni personali.
4 Philips · PPX2230 · 2330
PERICOLO!
Rischio di esplosione in caso di utilizzo
PERICOLO!
PERICOLO!
di un tipo di batteria non idoneo
Sostituire le batterie solo con batterie dello stesso tipo o compatibili.
Se si usa un tipo di batteria errata sussi­ste il pericolo di esplosione.
Spegnere sempre l'apparecchio mediante l'interruttore acceso/spento prima di estrarre l’alimentatore dalla presa di corrente elettrica.
Spegnere l'apparecchio e scollegarlo dalla rete di ali­mentazione elettrica prima di pulirne la superficie. Uti­lizzare un panno morbido, non sfilacciato. Non utiliz­zare detergenti liquidi, gassosi o facilmente infiammabili, quali spray, abrasivi, lucidanti, alcool, eccetera. Non consentire che l’umidità penetri all’interno dell’apparec­chio.
LED ad alto rendimento
Questo apparecchio è corredato di un LED (Light Emitting Diode) ad alto rendimento che emette una luce molto chiara. Non guardare direttamente verso l'obiettivo del proiettore. Altrimenti si possono verificare danni o irrita­zioni oculari.
Pericolo di danni all'udito!
Non utilizzare il dispositivo per un lungo periodo ad alto volume - soprattutto se si uti­lizzano gli auricolari. Altrimenti possono sor­gere danni all'udito!
Indicazioni generali di sicurezza 5
2 Panoramica
Nota
c
b
e
d
a
b
a
d
c
e
a
Lato superiore dell’apparecchio
1 – Connettore USB
Per il collegamento USB per un computer / alimen­tatore di collegamento
Collegamento USB il supporto di memoria USB
2 – Ghiera per regolare la nitidezza delle immagini.
Prestare attenzione al fatto che la minima distanza dalla superficie di proiezione deve essere di 0,3 metri e la massima di 2,1 metri. Se il proiettore pocket viene usato con delle distanze che non rientrano nell'intervallo citato allora le immagini potrebbero non essere più nitide. Per evitare danni all’obiet­tivo, non bisogna girare la ghiera con forza.
3 – Tasto OK
à – Confermare i dati inseriti / avviare, interrom-
pere la riproduzione del video / brano musicale o dello slide show
4 – Tasti di navigazione
¡/¢ – Navigare / durante la riproduzione del
brano musicale, selezionare il titolo precedente / successivo / durante la riproduzione del video / immagini richiamare la barra delle impostazioni rapide
À/Á – Navigare / durante la riproduzione musi­cale: Regolazione del volume / durante la riprodu­zione in avanti o all'indietro / durante lo slide show immagine precedente / successiva
5 – Tasto ¿
¿ – Indietro di un comando / o di un livello di una
cartella / interruzione delle funzioni
Visualizzazione laterale
1 – Volume 2 – Controllo livello batteria
Controllo del livello di carica con l’alimentatore col­legato: Rosso: Caricare la batteria Verde: batteria carica
3 MICRO SD– Scheda di memoria inseribile (Micro SD/Micro SDHC)
4 Ï – Uscita audio / Ingresso video (PPX2330)
Presa per cuffie oppure per altoparlanti esterni / col­legamento di un dispositivo di riproduzione tramite il cavo adattatore
5 ON/OFF – Attivazione/Disattivazione
Parte inferiore dell’apparecchio
Filettatura per il cavalletto
6 Philips · PPX2230 · 2330
Descrizione delle funzioni di menu
1 Dopo l’accensione dell’apparecchio appare il menu
principale.
2 Con i tasti di navigazione bisogna selezionare ¡/
¢, À/Á il meni desiderato.
3 Confermare con à. 4 Premendo più volte il tasto ¿ si torna al menu prin-
cipale.
Video – Selezionare i file per la riproduzione video Fonte – Passare all'ingresso video esterno AV Immagini – Selezionare file per lo slide show Cartelle – Selezionare i file per la riproduzione
Copiare o cancellare i file. (Selezionare i file e con­fermare con Á e con à ).
Musica – Selezionare i file per la riproduzione musi­cale
Impostazioni – Effettuare impostazioni per la ripro­duzione e per il dispositivo
Simboli nel menu principale
Con i tasti ¡/¢ è possibile cambiare da una posizione di salvataggio all’altra. La posizione di salvataggio sele­zionata viene visualizzata in bianco.
– Supporto di memoria USB ƒ – Scheda di memoria – Memoria interna – Livello di carica della batteria integrata. Questo
simbolo è rosso lampeggiante quando la batteria deve essere caricata.
Panoramica 7
3 Prima messa in funzione
ATTENZIONE!
Nota
Posizionamento dell’apparecchio
E' disponibile un cavalletto come accessorio, se il dispo­sitivo deve essere sollevato.
Collegamento alimentatore / caricamento batteria
Tensione di rete sul luogo di installazio­ne!
Verificare sulla targhetta che la tensione di rete dell’alimentatore coincida con la tensione di rete disponibile nel luogo di installazione.
Inserire un connettore USB nel computer per caricare la batteria. In alternativa è possibile inserire il connet­tore USB anche nell'alimentatore (non nella fornitura) (vedi anche capitolo Alimentatore compatibile, pagina 23).
Prima installazione
1 Attivare l’apparecchio con l’apposito interruttore
ON/OFF situato sul lato.
2 Dirigere il dispositivo sull'apposita superficie di pro-
iezione o sul muro. Prestare attenzione al fatto che la minima distanza dalla superficie di proiezione deve essere di 0,3 metri e la massima di 2,1 metri. Pre­stare attenzione ad una posizione stabile del proiet­tore.
3 Regolare la nitidezza con l’apposita ghiera sulla parte
superiore dell’apparecchio.
4 Selezionare con ¡/¢ la lingua desiderata per il
menu.
5 Confermare con à.
Al posto dell'opzione di selezione del­la lingua appare il menu principale
L’apparecchio è già stato installato. Per cambiare la lingua del menu, procedere nel seguente modo:
1 Selezionare con i tasti di navigazione
Impostazioni
2 Confermare con à. 3 Selezionare con ¡/¢ Lingua. 4 Confermare con à. 5 Selezionare con ¡/¢ la lingua deside-
rata.
6 Confermare con à. 7 Terminare premendo ¿.
8 Philips · PPX2230 · 2330
Loading...
+ 17 hidden pages