M-audio PRO TOOLS RECORDING STUDIO User Manual [it]

Pro Tools Recording Studio
Italiano
Manuale dell’utente
Pro Tools Recording Studio Manuale dell'utente | 49
Pro Tools® Recording Studio offre un sistema di registrazione estremamente portatile e dalla qualità professionale. Dotata di ingresso microfonico XLR e ingresso strumento/linea TRS, la scheda audio in dotazione Fast Track USB™ è un'interfaccia che permette di lavorare con audio digitale a 24-bit; e il
software incluso Pro Tools standard nel mondo del software di produzione musicale.
®
M-Powered™ Essential vi introdurrà a quella che è ormai la piattaforma

Contenuto della confezione

La confezione Pro Tools Recording Studio contiene:
Interfaccia audio Fast Track USB Manuale dell'utente stampato Pro Tools M-Powered Essential DVD Pro Tools M-Powered Essential Configurazione Rapida Cavo USB

Caratteristiche dell'interfaccia audio Fast Track USB

Ingresso bilanciato XLR con preamplificatore microfonico di alta qualità che fornisce 50dB di
guadagno
Ingresso linea/strumento TRS 1/4" bilanciato con interruttore Line/Instrument Indicatori ingresso LED Segnale e Picco Due uscite RCA di livello linea Alimentazione via USB (non è richiesta alimentazione esterna) Interfaccia audio qualificata per l'uso con Pro Tools M-Powered e M-Powered Essential
Italiano
50 | Pro Tools Recording Studio Manuale dell'utente
1

Installazione di Fast Track USB

Per usare Fast Track USB M-Audio con il software Pro Tools M-Powered Essential, seguire i passaggi che trovate nel manuale stampato Pro Tools M-Powered Essential Configurazione Rapida. Le istruzioni includono anche i passaggi per installare i driver relativi a M-Audio Fast Track USB. Ulteriori infor­mazioni relative all'installazione dei driver per Fast Track USB M-Audio saranno anche forniti nella sez­ione seguente.
Per usare Fast Track USB M-Audio con altri software di registrazione musicale dovrete comunque installare i driver per Fast Track USB. Consultare i seguenti passi per l'installazione.
Consigliabile installare prima di tutto i driver e l'hardware di Fast Track USB, quindi procedere ad instal­lare il software di registrazione (a meno che il software non sia già installato sul computer).
Istruzioni per l'installazione in Windows XP e Windows Vista
NOTA: Accertarsi che Fast Track USB non sia collegata al computer quando si inizia l'installazione. Le istruzioni seguenti indicano quando collegare l'interfaccia al computer.
1. Installare i driver di Fast Track USB attenendosi a una delle operazioni seguenti:
Scaricare i driver più recenti per Fast Track USB dalla pagina Support > Drivers su www.m­audio.com. Una volta salvato il programma di installazione sul computer, fare doppio clic sul file per avviare il processo di installazione.
Se non si dispone di accesso a Internet e si installano i driver dal disco in dotazione, il computer visualizzerà automaticamente la schermata interattiva di
installazione computer non avvia automaticamente questa applicazione, è possibile farlo manualmente, facendo clic su Start > Risorse del computer* > Pro Tools M­Powered Essential DVD > setup.exe. Quindi cliccare su "Install Fast Track USB Driver."
*Se si utilizza Windows Vista, “Risorse del computer” è indicato come “Computer” in questo passaggio.
una volta inserito il disco. Se il
Pro Tools Recording Studio Manuale dell'utente | 51
2
3
4
5
2. Seguire le istruzioni del programma di installazione sullo schermo. In vari punti di questo processo di installazione, potrebbe apparire un messaggio con l'indicazione che il driver non ha superato il test del Logo di Windows o con la richiesta se si tratta di un programma attendibile. Fare clic su "Continuare"
(Windows XP)
3. Una volta completata l'installazione, fare clic su "Fine".
4. Collegare Fast Track USB a una porta USB disponibile sul computer. Se state usando Windows Vista, l'installazione di Fast Track USB è adesso terminata. Se state usando Windows XP, procedere ai pas­saggi 5-7.
5. Windows XP identificherà l'interfaccia e chiederà se si desidera effettuare la ricerca del driver su Inter­net. Selezionare "No, non adesso" e premere "Avanti".
6. Windows XP visualizzerà Installazione guidata nuovo hardware chiedendovi come procedere. Sceg­liere l'opzione Installa il software automaticamente e fare clic su "Avanti".
o su "Installa" (Windows Vista) per procedere con l'installazione.
Italiano
7. Una volta completata l'installazione guidata, fare clic su "Fine". Se viene visualizzata una seconda Installazione guidata nuovo hardware, ripetere i passaggi 5-7.
Loading...
+ 9 hidden pages