LG FA162-D0U User Manual [it]

ITALIANO
MANUALE DELL'UTENTE
SISTEMA MICRO Hi-Fi
Vi preghiamo di leggere il manuale con attenzione prima di usare l'apparecchio e conservarlo per uso futuro.
FA162 (FA162N, FAS162F)
FA162N-D0U_DDEULL_ITA_4476.indd 1FA162N-D0U_DDEULL_ITA_4476.indd 1 2015-04-08  4:58:412015-04-08  4:58:41
Informazioni di sicurezza
CAUTELA
RISCHIO DI SCOSSA ELETTRICA
NON APRIRE
ATTENZIONE: PER RIDURRE IL RISCHIO DI SCOSSA
ELETTRICA NON RIMUOVERE IL COPERCHIO (O
QUELLO POSTERIORE). ALL'INTERNO NON SONO
PRESENTI PARTI CHE POSSANO ESSERE VERIFICATE
DALL'UTILIZZATORE. CHIAMARE IL CENTRO DI
ASSISTENZA PER IL SERVIZIO DI PERSONALE
ALLERTA: Per evitare il pericolo di incendio o di scossa elettrica, non esporre questo prodotto alla pioggia o all'umidità.
ALLERTA: Non installare questa apparecchiatura in uno spazio delimitato come una libreria o mobile similare.
PRECAUZIONE: Non bloccare le aperture di ventilazione eventuali. Installare secondo le istruzioni del fabbricante. Le fessure e aperture della cassa sono previste per la ventilazione e per assicurare un utilizzo affidabile del prodotto e per proteggerlo dal surriscaldamento. Le aperture non devono mai essere chiuse disponendo il prodotto su un letto, divano, coperta o altra superficie similare. Il prodotto non deve essere disposto in installazione chiusa come una libreria o scaffale salvo che sia fornita una corretta ventilazione o siano state soddisfatte le istruzioni del fabbricante.
QUALIFICATO.
Questa spia illuminata con simbolo di freccia entro un riangolo equilatero è prevista per allertare l'utente della presenza di tensione pericolosa non isolata entro la cassa del prodotto che può essere di entità sufficiente per costituire un rischio di scossa elettrica per le persone.
Il punto esclamativo entro un triangolo equilatero è inteso per allertare l'utilizzatore della presenza di istruzioni di azionamento e di manutenzione (con servizio) importanti nella letteratura che è allegata al prodotto.
ATTENZIONE: Questo prodotto usa un sistema laser. Per garantire un uso corretto di questo prodotto, leggere attentamente il manuale dell’utente e conservarlo per riferimento futuro. per l’assistenza rivolgersi ad un centro autorizzato L’uso dei controlli, regolazioni o esecuzione delle procedure con modalità diverse da quelle speci cate in questo documento può risultare in un’esposizione pericolosa. Per prevenire l’esposizione diretta al raggio laser, non provare ad aprire il case.
PRECAUZIONI relative al cavo di alimentazione
La maggior parte delle apparecchiature richiede essere allacciata ad un circuito dedicato;
Vale a dire un circuito dedicato che alimenta l’apparecchiatura speci ca e che non dispone di altre prese o circuiti di alimentazione.Controllare la pagina di questo manuale contenente le caratteristiche generali del prodotto per essere sicuri. Non sovraccaricare le prese di alimentazione. Prese di alimentazione sovraccaricate, allentate o danneggiate, prolunghe o cordoni di alimentazione danneggiati o fessurati o con difetti di isolamento sono estremamente pericolosi. Una qualsiasi di queste condizioni può dar luogo a scosse elettriche o incendi. Esaminare periodicamente il cordone di alimentazione del vostro apparecchio e, qualora si riscontrino segni di danneggiamento o di usura, staccare l’apparecchio dalla presa di corrente evitandone l’utilizzo e far sostituire il cordone di alimentazione esattamente con il suo tipo corrispondente da personale tecnico autorizzato. Proteggere il cordone di alimentazione da possibili danni  sici o meccanici, evitando che venga intrecciato, schiacciato, che rimanga a contrasto, chiuso in una porta o che vi si possa camminare sopra. Prestare particolare attenzione alla spina, alla presa a muro e al punto dove il cordone stesso esce dall’apparecchio. Per staccare l’alimentazione dall’alimentazione di rete,staccare la spina del cavo di alimentazioneQuando installate il prodotto accertatevi che la spina sia facilmente accessibile.
FA162N-D0U_DDEULL_ITA_4476.indd 2FA162N-D0U_DDEULL_ITA_4476.indd 2 2015-04-08  4:58:422015-04-08  4:58:42
Questo dispositivo è dotato di batteria portatile o accumulatore.
Modo sicuro per rimuovere la batteria o la batteria dall’apparecchiatura: Rimuovere la
batteria vecchia un pacco batterie, seguendo i passi inversi a quelli seguiti per l’assemblaggio. Per impedire la contaminazione dell’ambiente e creare possibili pericoli alla salute dell’uomo o animali, la vecchia batteria deve essere smaltita inserendola nel contenitore adeguato nei punti di raccolta predisposti. Non smaltire le batterie o batterie insieme ai ri uti domestici. Si raccomanda di utilizzare i sistemi locali di rimborso di batterie e accumulatori. Non esporre la batteria a temperature eccessive, ad esempio non esporla al sole, non gettarla sul fuoco, ecc.
ATTENZIONE: Questa apparecchiatura non deve essere esposta a gocce o spruzzi d’acqua; evitare di porre contenitori di liquidi, come ad esempio i vasi sopra all’unità.
Smaltimento del vecchio apparecchio
1. Tutte le vecchie apparecchiature elettroniche devono essere smaltite separatamente dai rifiuti domestici e nei punti di raccolta designati dal governo o autorità locali.
2. Il corretto smaltimento dei vecchi elettrodomestici consente di evitare conseguenze potenziali negative per l’ambiente e la salute umana.
3. Per informazioni più dettagliate relative allo smaltimento del vecchio apparecchio rivolgersi alla propria azienda di servizi ambientali o al servizio di smaltimento del negozio in cui avete acquistato il prodotto.
Smaltimento di batterie/accumulatori esausti
1. Questo simbolo può essere combinato con i simboli del mercurio (Hg), cadmio (Cd) o piombo (Pb) se la batteria contiene più di 0,0005% di mercurio, 0,002% di cadmio 0,004% di piombo.
2. Tutte le batterie/accumulatori
Pb
devono essere smaltite separatamente dai rifiuti domestici e nei punti di raccolta designati dal governo o autorità locali.
3. II corretto smaltimento delle vecchie batterie/accumulatori consente di evitare conseguenze potenziali negative per l’ambiente e la salute umana.
4. Per informazioni più dettagliate relative allo smaltimento delle vecchie batterie/accumulator rivolgersi alla propria azienda di servizi ambientali o al servizio di smaltimento del negozio in cui avete acquistato il prodotto.
FA162N-D0U_DDEULL_ITA_4476.indd 3FA162N-D0U_DDEULL_ITA_4476.indd 3 2015-04-08  4:58:422015-04-08  4:58:42
La LG Electronics dichiara che questo/questi prodotto/i /sono conformi ai requisti principali e ad altri provvedimenti importanti delle direttive 2004/108/EC, 2006/95/EC, 2009/125/EC, e 2011/65/ EU.
U cio di contatto per la conformità di questo prodotto :
LG Electronics Inc. EU Representative, Krijgsman 1, 1186 DM Amstelveen, The Netherlands
Si prega di notare che questo NON è un punto di
contatto del Servizio Clienti. Per le informazioni del Servizio Clienti, vedere la scheda di garanzia o contattare il fornitore presso cui avete acquistato il prodotto.
Dichiarazione di conformità
La società LG ELECTRONICS ITALIA S.p.A. dichiara che i prodotti ai quali si riferisce il manuale d’istruzione sono costruiti in conformità alle prescrizioni del D.M. n.548 del 28/8/95, pubblicato sulla G.U. n.301 del 28/12/95 ed in particolare è conforme a quanto indicato nell’art.2, comma 1 dello stesso decreto.gettarla sul fuoco, ecc.
È necessario impostare l’opzione formato del disco [Mastered] per rendere il disco compatibile ai lettori LG quando si esegue la formattazione di dischi riscrivibili. Quando si imposta l’opzione su Live File System, non è possibile utilizzarlo su lettori LG.
(Mastered/Live File System : Formati dischi per Windows Vista)Indice
FA162N-D0U_DDEULL_ITA_4476.indd 4FA162N-D0U_DDEULL_ITA_4476.indd 4 2015-04-08  4:58:422015-04-08  4:58:42
5
Prima dell'uso
Indice
Prima dell'uso
Informazioni relative ai simboli usati nelle
istruzioni / Note sui dischi . . . . . . . . . . . . .5
Pannello anteriore / posteriore . . . . . . . . . .6
Telecomando . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .7
Collegamenti
Collegamenti del sistema altoparlanti /
Funzione ausiliaria . . . . . . . . . . . . . . . . . .8
Collegamenti dell’antenna . . . . . . . . . . . . .9
Funzionamento
Funzione USB . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .9
Impostazione della funzione Orologio /
Funzione timer/ Funzione sleep . . . . . . .10
Regolazione audio . . . . . . . . . . . . . . . . .12
Preimpostazione delle stazioni radio /
Ascoltare la radio . . . . . . . . . . . . . . . . . .14
Funzione RDS - OPZIONALE . . . . . . . . .15
Riproduzione CD . . . . . . . . . . . . . . . . . . .16
Programmare la riproduzione /
Informazioni su MP3/WMA . . . . . . . . . . .17
Riferimento
Marchi commerciali e licenze . . . . . . . . . .18
Risoluzione dei problemi . . . . . . . . . . . . .18
Dati tecnici . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .19
Informazioni relative ai simboli usati nelle istruzioni
Rischi di danno all'unità stessa o altro danno materiale.
Caratteristiche speciali di funzionamento di questa unità.
Note sui dischi
Maneggiare i dischi
Non toccare il lato registrato del disco. Maneggiare il disco dai bordi per non lasciare impronte sulla superficie. Non incollare carta o nastro adesivo sul disco. Non attaccare mai carta o nastro adesivo al disco.
Conservazione dei dischi
Dopo la riproduzione riporre sempre il disco nella sua custodia. Non esporre il disco alla luce diretta del sole o fonti di calore e non lasciare mai in un’auto posteggiata alla diretta luce del sole.
Cleaning discs
Le impronte e la polvere sul disco possono causare immagini di scarsa qualità e distorsione del suono. Prima dell'uso, pulire il disco con un panno pulito. Passare il panno dal centro verso
l'esterno del disco. Non usare solventi quali alcol, benzina, diluente,
detergenti disponibili in commercio o spray antistatico prodotti per i vecchi dischi di vinile.
Prima dell'uso
Nota
Precauzioni nell'uso dei pulsanti a tocco
• Usare i pulsanti a tocco con mani asciutte e pulite
- In ambienti umidi, eliminare l'eventuale umidità
presente sui pulsanti al tocco prima dell'uso
• Non premere con forza i pulsanti al tocco per farli funzionare.
- Se si applica una pressione troppo forte si
potrebbe danneggiare il sensore dei pulsanti al tocco.
• Toccare il pulsante il pulsante con cui si desidera lavorare per eseguire correttamente
la funzione.
• Attenzione a non avere materiale conduttivo, come oggetti metallici vicino ai pulsanti al
tocco, questo potrebbe provocare un cattivo funzionamento.
Il manuale contiene esaurienti spiegazioni dettagliate con le istruzioni per l'uso dell'unità con il telecomando.
3
7
6
8
1
2
12
13
17
18
19
21
22
20
Pannello anteriore / posteriore
1.1 (ALIMENTAZIONE)
2. VOLUME*
3. FUNC. (FUNZIONE) (FM, CD, USB, AUX)
4. .(SKIP) TUN. (-) (SINTONIZZATORE)
5. XTS pro
6.x(STOP) MO./ ST. (MONO/ STEREO)
7. VASSOIO DISCO
8. Pulsante EQ master (DEMO)
9. Pulsante CLOCK
10. Pulsante TIMER
11. Pulsante SET/ RDS(OPZIONALE)
12. Finestra del display
13.BB/[](PLAY/PAUSE)
14. XDSS plus /(MP3 Optimizer)
15. > (SKIP) TUN. (+) (SINTONIZZATORE)
16. Z (OPEN/CLOSE)
17. Connettore USB
18. PHONES (Presa cuffie : 3.5mm)
19. Power cord
20. ANTENNA TERMINALE
21. Connettore AUX IN (Ingresso ausiliario)
22. TERMINALE ALTOPARLANTE
*Regolazione del VOLUME
4
5
16
14
15
6
9
10
11
Spostare il dito sulla rotella.
APRIRE
Loading...
+ 14 hidden pages