Grundig SONOCLOCK 395 Q User Manual

CLOCK RADIO
Sonoclock 395 Q
frde en esit pt
___________________________________________________________
SLEEP/
MEM/
ON/OFF
- VOLUME +
SENSOR
SNOOZE
DIMMER (MEM) +
ALARM ON/OFF
& %
2
___________________________________________________________
DEUTSCH 04 -12
ENGLISH 13 - 21
FRANÇAIS 22 - 30
ITALIANO 31 - 39
PORTUGUÊS 40 - 48
ESPAÑOL 49 - 57
3
SICUREZZA E INSTALLAZIONE
7
7
Questo dispositivo è ideato per la ri­produzione dei segnali audio. Ogni altro uso è espressamente proibito.
7
Proteggere il dispositivo dall'umidi­tà (gocce o spruzzi di acqua). Non mettere contenitori come vasi vicino al dispositivo. Questi potrebbero ca­povolgersi e far colare il liquido sulle parti elettriche, presentando così un rischio per la sicurezza.
7
Non mettere fiamme libere, come can­dele, sul dispositivo.
7
Assicurare al dispositivo una venti­lazione adeguata. Non coprire le aperture di ventilazione con giornali, tovaglie, tende, ecc.
7
Quando bisogna decidere dove po­sizionare il dispositivo, notare che le superfici dei mobili sono coperte da vari tipi di vernice e plastica, molti dei quali contengono additivi chimici. Questi additivi possono corrodere i supporti del dispositivo, lasciando residui sulla superficie dei mobili, che possono essere difficili o impossibili da rimuovere.
7
Non usare agenti per la pulizia poi­ché potrebbero danneggiare l'allog­giamento. Pulire il dispositivo con un panno pulito umido di pelle.
7
Non esporre la batteria di riserva a calore estremo provocato per esem­pio da luce diretta del sole, riscalda­tori o fuoco.
Non aprire mai l'alloggiamento del dispositivo. Non saranno accettate richieste di garanzia per danni provo­cati da gestione non corretta.
7
L'etichetta informativa si trova sul retro del dispositivo.
7
Il dispositivo ha una sensore touch meccanico che è usato per la fun­zione "sonnellino". Non colpire con forza il dispositivo; potrebbe cadere e danneggiarsi.
___________________
ITALIANO
31
Loading...
+ 9 hidden pages