De dietrich DVH740JA1, DVH610JU1, DVH640JU1, DVH938JE1, DVH930J User Manual [it]

46
SOMMARIO
IT
1 / RACCOMANDAZIONI PER LA SICUREZZA
Avvertenze importanti ________________________________________ 47
2 / INSTALLAZIONE DELLA VOSTRA LAVASTOVIGLIE
Dimensioni di incasso ________________________________________ 48
Collegamento all’acqua ______________________________________ 49
Eliminazione delle acque di scarico ____________________________ 50
Allacciamento elettrico ______________________________________ 51
Incasso nella rientranza ______________________________________ 52
Livellamento tramite regolazione dei piedini ______________________ 52
Montaggio del pannello della porta (Rivestimento con un solo sostegno) 53
Montaggio del pannello della porta (Rivestimento in due parti) ______ 54
Apparecchio incassato sotto un piano di cottura__________________ 55
Montaggio dei rialzi __________________________________________ 55
Giunti fonici ________________________________________________ 55
Equilibratura della porta (destra e sinistra) ______________________ 55
Rimontaggio dello zoccolino __________________________________ 56
Tabella per taglio dello zoccolino ______________________________ 56
Importante :
Al momento dell’incasso, utilizzate lo schema di installazione allegato.
Importante :
Si prega cortesemente di leggere con attenzione questa guida per l’installazione allo scopo di rispettare le raccomandazioni di installazione e di montaggio del vostro apparecchio.
Consiglio :
Questa guida per l’installazione è valida per diversi modelli. Possono esservi delle leggere differenze di dettagli e di apparecchiature tra il vostro apparecchio e le descri­zioni presentate.
47
1/ RACCOMANDAZIONI PER LA SICUREZZA
IT
• AVVERTENZE IMPORTANTI
Importante :
Dopo il disimballaggio, verificate che il vostro apparecchio non abbia subito danni durante il trasporto. Non collegate mai un apparecchio danneggiato. Se il vostro apparecchio è danneg­giato, rivolgetevi al vostro rivenditore.
Pericolo :
Nel caso di un cattivo funzionamento dell’apparecchio, scollegate l’apparecchio (togliete la presa) o interrompete il circuito interessato e chiudete il rubinetto di immissione dell’acqua. Prendete contatto con il nostro servizio assistenza clienti.
Importante :
Tutti i lavori elettrici ed idraulici necessari all’installazione dell’apparecchio devono essere effettuati da un elettricista e da un idraulico qualificati.
- Assicuratevi dopo aver installato il vostro apparecchio, che questo non poggi sul cavo di ali­mentazione o sui tubi di immissione e di scarico delle acque.
- Durante tutta l’installazione, l’apparecchio deve essere mantenuto scollegato dalla rete.
- Verificate che il circuito di messa a terra del vostro impianto elettrico sia conforme alla regola­mentazione in vigore.
- I dati di collegamento elettrico indicati sulla targhetta di identificazione del vostro apparecchio e quelli della rete devono corrispondere.
Importante :
Per la vostra sicurezza non lasciate la porta della vostra lavastoviglie completamente aperta dopo l’uso. Nel caso in cui l’installazione della vostra lavastoviglie si effettui su un pavimento con moquette, fate in modo di regolare i piedini lasciando uno spazio di aerazione sotto l’appa­recchio.
48
2 / INSTALLAZIONE DELLA VOSTRA LAVASTOVIGLIE
IT
Fig. 1
Coppelle di pattino
DIMENSIONI DI INCASSO
Potete incassare il vostro apparecchio sotto un piano già esistente, a condizione che la rien­tranza corrisponda alle dimensioni dello schizzo. (Fig. 01).
INVENTARIO DEI PEZZI CONSEGNATI
Piastra anticondensa
autoadesiva
Giunto gomma di
insonorizzazione
Chiave di regolazione
pattino anteriore
Guarnizioni foniche+
autoadesivi di fissaggio
(se necessari)
Vite inferiore di posizionamento
del pannello
Viti di fissaggio del pannello
Viti di fissaggio del pannello
Viti fissggio
dell’apparecchio al mobile
Collare di collegamento
scarico
?
547
642 à 730 maxi
3
L = 75
L = 40
49
2 / INSTALLAZIONE DELLA VOSTRA LAVASTOVIGLIE
IT
• COLLEGAMENTO ALL’ACQUA
00,,11 -- 11 MMPPaa
AA
BB
Pericolo :
Il simbolo vi indica che il tubo è dotato di un dispositivo elettrico che consente di interrompere l’immissione di acqua (a seconda del modello). Non las­ciate questo tubo nell’acqua, e non taglia­telo.
Consiglio :
Ogni raccordo su una canalizzazione di acqua comporta obbligatoriamente un rischio di perdita qualsiasi siano le precau­zioni adottate. Così chiudete sempre il rubi­netto di immissione dell’acqua quando non utilizzate il vostro apparecchio.
Questa lavastoviglie può essere alimentata con acqua fredda o calda fino a 60°C mas­simo. Per un’alimentazione con acqua calda, verificate che il vostro tubo originale consenta il collegamento (marchiatura rossa sul tubo). Vi raccomandiamo tuttavia un collegamento ad un’immissione di acqua fredda. Il vostro apparecchio è dotato di un tubo di ali­mentazione con una lunghezza di 1,50 m.
Collegate il tubo ad un rubinetto con naso filettato, diametro 20/27 (3/4’’ BSP). Controllate che la pressione dell’acqua di ali­mentazione non ecceda i valori qui sotto: Capacità : 10l/minimo. Pressione: da 1 bar a 10 bar (0.1 – 1 MPa)
Nel caso di una pressione elevata, vogliate prevedere un regolatore di pressione. Il vos­tro servizio delle Acque vi darà informazioni sulla pressione delle acque della vostra regione.
Attenzione :
Se utilizzate un rubinetto auto-forante, verificate che la portata d’acqua sia suffi­ciente. Verificate la presenza della guarni­zione di tenuta e il corretto serraggio del col­legamento . Non utilizzate per il collegamento dei tubi già usati in precedenza.
Evitate qualsiasi piegatura e/o strozzatura del tubo che potrebbero impedire o rallentare il passaggio dell’acqua in particolare al momento di incassare l’apparecchio sotto il piano . Se l’apparecchio è collegato a delle tubature nuove o che non sono state utilizzate da qualche tempo lasciate scorrere l’acqua per alcuni minuti prima di collegare il tubo di immissione dell’acqua. Eviterete così che dei depositi di sabbia o di ruggine possano ostruire il filtro posto nel tubo di immissione di acqua.
BB
AA
AA
Loading...
+ 7 hidden pages