Daewoo DRVT-40 Quick start guide [it]

0 (0)
Daewoo DRVT-40 Quick start guide

DRVT-40(IT)_quick2008.8.284:13PM˘ ` 1

RegistratoreRegistratoredidiDVD/videocassetteDVD/videocassetteconconsintonizzatoresintonizzatoreDVBDVB--TT--GuidaGuidarapidarapida

Questa guida rapida costituisce il modo più semplice, pratico e veloce per acquisire le informazioni necessarie per iniziare ad utilizzare l’apparecchio; seguendo queste indicazioni potrete installarlo ed effettuare la prima registrazione.

Se per qualsiasi motivo necessitate di ulteriore aiuto, prima di interpellare il nostro Servizio Clienti accertatevi di avere seguito scrupolosamente le indicazioni e di avere consultato il manuale delle istruzioni per l’uso.

1 Togliere dall’imballo

Cavo d’antenna

Cavo HDMI

Manuale di

 

(opzionale)

istruzioni

2 Collegamenti Collegamento ad un televisore e un videoregistratore

Seguire le indicazioni riportate su questo pannello.

“TV” sul retro dell’apparecchio e televisore.

e collegarlo all’ingresso

“ANT OUT” dell’apparecchio e normalmente si collegherebbe l’antenna).

tra l’uscita “HDMI OUT” IN” del televisore.

Televisore

...o...2

3

4

5

6

il cavetto SCART alla presa “VCR/DVD” sul retro dell’apparecchio e all’analoga presa SCART 2 sul retro del videoregistratore.

Collegare il cavetto SCART alla presa “SCART TV” sul retro dell’apparecchio e all’analoga presa SCART IN sul retro del televisore.

Scollegare il cavo d’antenna dal televisore e collegarlo all’ingresso “ANT IN” del registratore di DVD. Collegare un cavo d’antenna RF tra l’uscita “ANT OUT” dell’apparecchio e l’ingresso “ANT IN” del televisore.

Collegare un secondo cavo d’antenna RF tra l’ingresso “ANT” del videoregistratore e l’uscita “ANT” del registratore di DVD. Collegare un cavo con connettori HDMI tra l’uscita “HDMI OUT”

dell’apparecchio e l’ingresso “HDMI IN” del televisore.

Televisore

Cavo SCART (non fornito in dotazione)

Cavo HDMI (Opzionale)

Per poter utilizzare il registratore di DVD/videocassette con sintonizzatore DVB-T lo si deve collegare ad un televisore utilizzando un cavetto video con connettori SCART, COMPONENT (a componenti separate) oppure S-Video ed un cavetto AUDIO. Se il televisore dispone di un ingresso in formato HDMI si può inoltre utilizzare un cavetto con connettori HDMI.

Presa a parete dell’antenna o della TV via cavo

Videoregistratore

Cavo SCART (non fornito in dotazione)

Retro dell’apparecchio

Cavo SCART (non fornito in

 

dotazione)

Cavo HDMI

 

(Opzionale)

Per ulteriori informazioni in merito alle tipologie dei collegamenti, vedere alle pagine da 17 a 20 del manuale di istruzioni per l’uso.

3 Impostazioni

Dopo che si è collegato l’apparecchio al televisore e, eventualmente, ad altre apparecchiature esterne, si deve completare l’installazione iniziale seguendo le indicazioni riportate in questo capitolo.

1Accendere il registratore di DVD. Nello schermo viene visualizzata l’indicazione “Language Select (Scelta lingua)”. Selezionare, per mezzo dei pulsanti […/†], la lingua desiderata per la visualizzazione dei menu OSD, quindi premere il pulsante [OK] per confermare.

2Selezionare, per mezzo dei pulsanti […/†], il Paese in cui ci si trova, quindi premere il pulsante [OK] per confermare.

3Nello schermo compare l’indicazione “Sintonia automatica”. Per dare inizio alla ricerca e alla memorizzazione automatiche delle emittenti, premere il pulsante [ROSSO].

4Una volta che la procedura automatica di ricerca e memorizzazione è conclusa, si devono impostare l’ora e la data.

5Al termine della ricerca e alla memorizzazione automatiche delle emittenti, salvare in memoria le impostazioni premendo il pulsante [VERDE].

6Se la procedura di impostazione dell’ora e della data viene interrotta anticipatamente, la si dovrà ripetere.

Impostazione delle preselezioni Favorite

Dopo che si sono memorizzate delle emittenti TV o radio, se ne possono contrassegnare o modificare alcune come Favorite.

1Premere il pulsante [SETUP] per visualizzare il menu principale.

2Selezionare, per mezzo dei pulsanti [œ/√] il menu secondario “Installazione”.

3Selezionare, per mezzo del pulsante […/†] l’opzione ‘Edita favoriti’.

4Premere il pulsante [OK]. Selezionare per mezzo dei pulsanti […/†] la preselezione che si desidera contrassegnare come Favorita, quindi premere il

pulsante [ROSSO] per confermare. Una preselezione contrassegnata come Favorita è evidenziata da un simbolo a forma di cuore visibile accanto alla sua sigla.

5Per cancellare una preselezione dall’elenco di quelle Favorite, selezionarla per mezzo dei pulsanti […/†] e premere il pulsante [ROSSO]. Per uscire da questa schermata, premere il pulsante [BACK].

Uso del pulsante LIST

Per visualizzare in qualsiasi momento l’elenco delle emittenti preselezionate, premere il pulsante [LIST].

1Premere il pulsante [LIST] sul telecomando.

2Nello schermo viene visualizzato l’elenco “Lista delle preselezioni” Utilizzare i pulsanti [œ /√] per selezionare l’opzione desiderata tra “Tutte le preselezioni”, “Preselezioni Radio” o “Lista delle preselezioni Favorite”.

3Per selezionare le preselezioni, premere il pulsante [OK].

Loading...
+ 1 hidden pages