Canon IMAGEPRESS SERVER Q1 BROCHURE

Concretizzate tutto il vostro potenziale con il server imagePRESS Q1 e la soluzione "Eye-One Process Control"
Server image
PRESS Q1
Realizzazione di proofing e
STAMPA DIGITALE E PROOFING
EROLOC
Q1_4pp ITA.qxd 12 02 2007 14:42 Pagina 1
Sfruttate al massimo le potenzialità del vostro ambiente di stampa con il server imagePRESS Q1
Progettato per garantire risultati eccezionali insieme alla tecnologia di stampa della nuova Canon imagePRESS C1, il server imagePRESS Q1 combina prestazioni superbe, gestione integrata dei flussi di lavoro e controllo completo dei colori.
Dalla configurazione dei file alla stampa, potenti strumenti vi consentiranno il controllo completo dell'intero processo produttivo, assicurando precisione ed uniformità dei colori stampa dopo stampa, per un ritorno dell'investimento senza precedenti.
Impose
Se mandate in stampa dei documenti, avrete bisogno di una tecnologia che sia al tempo stesso poco costosa e facile da utilizzare, oltre che ricca di funzionalità. I centri stampa aziendali, le società di servizi, gli studi di progettazione e tutti coloro che hanno quotidianamente a che fare con documenti complessi o di grandi dimensioni troveranno in Impose™ la soluzione perfetta per le operazioni di imposizione.
ColorWise
Generalmente, si rilevano delle differenze di colore tra una periferica e l'altra. Una resa imprecisa dei colori dà luogo a stampe di qualità inferiore con conseguente insoddisfazione della clientela ed un altrettanto negativo impatto sui profitti aziendali. ColorWise vi offre gli strumenti per realizzare rapidamente e senza difficoltà una perfetta corrispondenza tra i colori delle diverse periferiche.
Driver di stampa
Il driver di stampa è la via di accesso a tutte le potenzialità del server imagePRESS Q1. La sua intuitiva interfaccia si integra perfettamente nel menu "Job Properties" (Proprietà lavoro) di Command WorkStation®. Accessibili attraverso i comandi di stampa, la configurazione, l'inoltro ed il monitoraggio dei lavori di stampa, dalle fasi iniziali al completamento, si riducono a poco più di una formalità.
Command WorkStation
Il pluri-decorato software Command WorkStation® definisce gli standard per il controllo dei lavori di stampa digitale. Progettato per centralizzare la gestione dei lavori e semplificare la stampa, questo software può essere installato sia sulle singole postazioni che direttamente sul server imagePRESS Q1, grazie al quale è in grado di supportare l'accesso simultaneo da parte di più operatori.
Pacchetto Graphic Arts
Il pacchetto Graphic Arts è un esclusivo set di strumenti professionali sviluppati per aumentare la capacità degli utenti di realizzare stampe a colori all'avanguardia attraverso un controller. Grazie ad un controllo rigoroso ed al supporto dei principali standard industriali, questi strumenti semplificano i lavori più complessi, garantendo risultati di ottima qualità, prevedibili e ripetibili nel tempo.
Pacchetto Graphic Arts , edizione Premium
La più completa suite di strumenti software disponibile sul mercato non solo consente ai professionisti delle arti grafiche di realizzare colori precisi ed uniformi e stampe di altissima qualità, ma fa in modo che gli utenti si attengano agli standard industriali e simulino le caratteristiche di altri processi di stampa offrendo al contempo i vantaggi di un flusso di lavoro ottimizzato.
Ottimizzazione del flusso di lavoro con risultati cromatici perfetti.
Q1_4pp ITA.qxd 12 02 2007 14:42 Pagina 2
Loading...
+ 2 hidden pages