Candy CDI 3015, CDS 150, CDS 450, CDI PLAN, CDI 2015 BROCHURE

...
Candy CDI 3015, CDS 150, CDS 450, CDI PLAN, CDI 2015 BROCHURE

1 1 5

1 1 6

LAVASTOVIGLIE/ CARATTERISTICHE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

26

 

21

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

52

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

26

 

31

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La flessibilità d’uso I Cesti La tecnologia La nuova controporta

L’interno è stato completamente ridisegnato, ottimizzando lo spazio disponibile e incrementando flessibilità, semplicità e comodità di carico.

Il cestello superiore è regolabile in altezza mediante il dispositivo Easy-Lift che permette la regolazione senza doverlo estrarre. L’altezza del cesto inferiore può essere di 26 o di 31 cm. per un’altezza totale record di 52 cm. facilitando l’alloggiamento di stoviglie ingombranti. L’assenza del tubo Venturi e un innovativo accessorio portaposate agevola ulteriormente le operazioni di carico. Per un lavaggio da uno a sette coperti è possibile utilizzare solo il cestello superiore e selezionare il tasto mezzo carico per risparmiare sui consumi.

Il cesto superiore XL oltre al 10% di spazio in più, ha capienti accessori per posate da portata e griglie reclinabili per massimizzare comfort, funzionalità ed ottimizzare le operazioni di carico.

Il cesto inferiore Self-fit, dal design assolutamente innovativo, è stato progettato con il 50% di volume in più.

Massima capienza grazie alla totale assenza di griglie interne: libertà e flessibilità di caricare anche le stoviglie più ingombranti. Carico frontale dei piatti più ergonomico e sicuro, grazie al sistema di fissaggio laterale self-fit.

La tecnologia elettronica “touch&go” rende più semplice e immediata la selezione dei programmi, massimizzando interazione e personalizzazione.

La lavastoviglie consiglia automaticamente il programma universale, ideale in qualsiasi circostanza, e grazie alla funzione Memo 3 memorizza quello più usato. Lo Smart Sensor System (programmi automatici) adatta il ciclo di lavaggio in funzione della reale quantità di sporco, variando la temperatura e la lunghezza del programma garantendo i migliori risultati con i minimi consumi e con la massima tranquillità per l’utente.

Il dispositivo Start delay consente di programmare la partenza del lavaggio fino a 23 ore di anticipo.

Il tasto economia consente di ridurre i consumi di energia elettrica di circa il 20% eliminando l’ultima fase di asciugatura delle stoviglie.

La nuova controporta, d’acciaio AISI 304, ha una forma innovativa Criss-Cross che ne aumenta la robustezza, costituisce una barriera antirumore e permette l’alloggiamento al centro del distributore di detersivo.

1 1 7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’efficienza energetica

Power Centre

Il filtro

La sicurezza

Il comparto del lavaggio si trova all’interno delle classificazioni europee

di efficienza per quanto concerne le prestazioni degli elettrodomestici.

Le classi di efficienza indicate prevedono tre applicazioni: i consumi energetici, l’efficacia di lavaggio e l’efficacia di asciugatura. I consumi energetici sono rapportati al ciclo di lavaggio indicato dal produttore. L’efficacia di lavaggio si calcola su parametri che identificano il risultato su un prefissato quantitativo di stoviglie e di sporco per lo stesso ciclo di lavaggio. L’efficacia di asciugatura verifica la qualità del risultato di asciugatura ottenuto. L’etichetta che l’azienda di produzione pone sulla lavastoviglie indica oltre alle classi di efficienza anche il consumo di acqua e il livello di rumorosità. I modelli di lavastoviglie in classe A ottengono una riduzione dei consumi del 30% rispetto a una macchina tradizionale. Inoltre il nuovo circuito idraulico, con contalitri elettronico, limita i consumi di acqua a soli 13 litri, contro i 20 litri di una lavastoviglie tradizionale.

Il sistema idraulico è stato completamente riprogettato e ottimizzato per avere sempre le migliori prestazioni di lavaggio, anche con 3 coperti aggiuntivi, con i minimi consumi (classe A). Il Power-centre, rappresenta il cuore dell’innovazione: sistema esclusivo brevettato da Candy e testato a lungo per garantire la massima affidabilità e sicurezza.

Il risultato è un lavaggio sempre perfetto con i minimi consumi: classe A per efficienza energetica, classe A per efficacia di lavaggio, classe A per efficacia di asciugatura.

Il filtro inox autopulente ha al suo interno un microfiltro che trattiene anche le più piccole particelle di sporco, lasciando l’acqua costantemente pulita.

il sistema Waterblock Totale rileva attraverso un sensore Mips anche la minima perdita di acqua dalla vasca. Questa viene raccolta in una vasca supplementare, attivando così una valvola di sicurezza posta sul rubinetto, che blocca l’erogazione del- l’acqua.

il sistema Watercontrol è costituito da una guaina di protezione intorno al tubo di carico e da una valvola di sicurezza: in caso di rottura del tubo, l’acqua scorre nella guaina esterna agendo così sulla valvola che interrompe l’uscita dell’acqua.

il sistema Aquaprotect é un dispositivo formato da una doppia protezione nel tubo di carico. In caso di rottura del tubo interno, l’uscita delll’acqua é impedita dalla protezione più esterna che in caso di perdita si colora di rosa.

il sistema Doppio antioverflow è costituito da un pressostato che controlla la quantità di acqua caricata nella vasca e in caso di eccesso interviene sulla valvola disicurezza. La valvola di sicurezza ad autoripristino è in grado di riprendere automaticamente il ciclo di lavaggio senza l’intervento dell’assistenza tecnica.

1 1 8

Loading...
+ 9 hidden pages