Archos Telecomando FM User Manual [it]

Guida per l'utente - Italiano
Telecomando ARCHOS FM
Radio stereo FM/Telecomando/Microfono per
Jukebox Multimedia 10/20, Jukebox Multimedia 120, serie AV 100
Guida per l'utente per Telecomando ARCHOS FM
Le versioni più recenti del software e della guida relative al prodotto possono essere scaricate dal nostro sito Web.
v1.0
Garanzia e responsabilità limitata
Il prodotto è in vendita con una garanzia limitata; sono disponibili specifici rimedi per l'acquirente originale se il prodotto non è conforme a tale garanzia. La responsabilità del produttore può essere ulteriormente limitata dal contratto di vendita. In generale, il produttore non è responsabile di danni al prodotto causati da disastri naturali, incendi, scariche statiche, uso improprio o illecito, negligenza, installazione o manutenzione non corretta, riparazione non autorizzata, modifiche o incidenti. In nessun caso il produttore è responsabile della perdita dei dati memorizzati sui supporti disco.
IL PRODUTTORE NON È RESPONSABILE DI DANNI SPECIALI, ACCIDENTALI O INDIRETTI, ANCHE SE PREVENTIVAMENTE INFORMATO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
Il concessore di licenza Archos non concede alcuna garanzia, esplicita o implicita, comprese, senza limitazioni, quelle di commerciabilità e idoneità ad un uso particolare riguardanti i materiali concessi in licenza. Il concessore di licenza Archos non garantisce né concede dichiarazioni riguardanti l'uso o i risultati dell'uso dei materiali concessi in licenza in termini di esattezza, precisione, affidabilità o altro. Tutti i rischi relativi ai risultati e alle prestazioni dei materiali concessi in licenza vengono assunti dall'acquirente. L'esclusione delle garanzie implicite non è consentita da alcune giurisdizioni. L'esclusione sopra riportata potrebbe non essere applicabile.
In nessun caso il concessore di licenza Archos, con i relativi direttori, funzionari, dipendenti e agenti (collettivamente definiti concessore di licenza Archos) saranno responsabili di danni accessori, fortuiti o indiretti (inclusi i danni per perdita di utili, interruzione di attività, perdita di informazioni commerciali e simili) conseguentemente all'uso o all'impossibilità di utilizzare i materiali concessi in licenza, anche nel caso in cui il concessore di licenza Archos sia stato avvisato della possibilità di danni analoghi. Alcune giurisdizioni non riconoscono l'esclusione o la limitazione della responsabilità per danni conseguenti o fortuiti, pertanto la limitazione sopra riportata potrebbe non essere applicabile.
Per informazioni complete sui diritti forniti dalla garanzia, sui rimedi e sulla limitazione della responsabilità, fare riferimento al contratto di vendita.
Inoltre, la garanzia non si applica a:
1. Danni o problemi derivanti da uso improprio, illecito, incidenti, alterazioni, corrente o voltaggio elettrico errato.
2. Prodotti con etichetta del numero di serie o sigillo di garanzia danneggiato o manomesso.
3. Tutti i prodotti privi di garanzia o etichetta con numero seriale.
4. Batterie o altri articoli di consumo forniti con l'apparecchiatura.
Avvertenze e istruzioni per la sicurezza
ATTENZIONE
Per evitare il rischio di scosse elettriche, l'unità deve essere aperta solo da personale di assistenza qualificato. Spegnere e scollegare il cavo di alimentazione prima di aprire l'unità.
AVVERTENZA
Evitare il contatto con l'acqua o l'umidità al fine di evitare rischi di incendio e di scosse elettriche. Il prodotto è destinato a esclusivo uso personale. La copia di CD o il caricamento di file di immagini, video o
musica per la vendita o altri scopi commerciali costituisce una violazione della legge sui diritti d'autore. Per eseguire la registrazione completa o parziale di materiale, lavori, opere d'arte e/o presentazioni protette da copyright potrebbe essere necessaria l'autorizzazione. Si prega di informarsi su tutte le leggi nazionali vigenti relative alla registrazione e all'uso di tali materiali.
FENOMENI ELETTROSTATICI
In caso di scarica elettrostatica, il Jukebox può smettere di funzionare. Spegnere e riaccendere l'unità per ripristinare il funzionamento.
2
Dichiarazione di conformità FCC
Conformità FCC
Questa apparecchiatura è stata sottoposta a test e riscontrata conforme ai limiti relativi ai dispositivi digitali di classe B, in conformità alla Parte 15 delle Norme FCC. Tali limiti intendono fornire un'adeguata protezione da interferenze dannose nell'ambito di un'installazione di tipo residenziale. Questa apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia a radio frequenza e, se non installata e utilizzata secondo le istruzioni, potrebbe provocare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Tuttavia, non esiste alcuna garanzia che tali interferenze non si verifichino in una determinata installazione. Se questa apparecchiatura provoca interferenze alla ricezione radio o televisiva, fatto che può essere stabilito accendendo e spegnendo l'apparecchiatura, si raccomanda di correggere l'interferenza in uno dei seguenti modi:
Riorientare o riposizionare l'antenna di ricezione.
Aumentare la distanza tra l'apparecchiatura e il ricevitore.
Collegare l'apparecchiatura a una presa che si trova su un circuito diverso da quello a cui è connesso il
ricevitore.
Per ricevere assistenza, consultare il rivenditore dell'apparecchiatura o un tecnico radio/TV specializzato.
Nota: durante un trasferimento di file o in modalità PC, l'improvviso blocco o mancata risposta da parte del computer o del terminale può essere causato da un fenomeno elettrostatico. In questo caso seguire le procedure indicate di seguito per ripristinare il funzionamento: Staccare il cavo USB dal terminale
Chiudere l'applicazione del software (oppure riavviare il computer se necessario) Ricollegare il cavo USB al terminale.
AVVERTENZA: le modifiche non autorizzate dal produttore possono annullare l'autorità dell'utente l'utilizzo di questo dispositivo. FCC Parte 15-Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni:
1. Il dispositivo non può causare interferenze dannose;
2. Il dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza ricevuta, compresa quella che può causare un funzionamento indesiderato.
Note sul copyright
Copyright ARCHOS © 2003 Tutti i diritti riservati.
Questo documento non può, né interamente né in parte, essere copiato, fotocopiato, riprodotto, tradotto o ridotto a un formato leggibile da macchina o mezzo elettronico senza il consenso scritto da parte di ARCHOS. Tutti i nomi di marchi e prodotti sono marchi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari. Le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso. Sono accettati errori e omissioni. Le immagini e le figure non sempre corrispondono al contenuto. Copyright ® ARCHOS. Tutti i diritti riservati.
Disconoscimento della garanzia: nei limiti consentiti dalla legge applicabile, con il presente documento sono escluse le affermazioni e le garanzie di non infrazione dei diritti d'autore o di altri diritti di proprietà intellettuale risultanti dall'uso del prodotto in condizioni diverse da quelle sopra specificate.
1 Il telecomando Archos FM
Questo telecomando per FM permette di:
Riprodurre brani MP3 che si trovano sul Jukebox
Registrare la voce con il microfono interno
Ascoltare la radio FM.
Registrare dalla radio FM su file MP3
Modalità operative
Modalità Browse: consente di navigare tra i file e le cartelle del Jukebox
Modalità Play (riproduzione): riproduce file musicali in MP3 dal Jukebox
Modalità Voice Record (registrazione vocale): permette di registrare la voce con il microfono interno
Modalità FM Play (riproduzione FM): riproduce dalla radio FM incorporata
Modalità FM Record (registrazione FM): registra dalla radio FM incorporata
Collegamento al Jukebox
Il telecomando FM si può collegare a macchina accesa. Non è necessario spegnere il Jukebox per collegare il telecomando o per rimuoverlo. Per prima cosa, (1) collegare il doppio jack e poi (2) il
n
o
connettore mini-centronics. Ora, collegare le cuffie al telecomando FM.
Una volta collegato, i normali tasti del Jukebox saranno comunque operativi, insieme a quelli sul telecomando.
3
4
Loading...
+ 3 hidden pages