Xerox 4595 Introduction [it]

Introduzione al nuovo sistema Xerox
Introduzione
L'obiettivo di questo documento è quello di familiarizzare gli utenti con la nuova copiatrice/ stampante Xerox 4595. In breve, è questo il punto di partenza per imparare a conoscere la nuova macchina prima del corso di formazione. L'istruttore darà per scontato che gli argomenti descritti in questo documento siano noti ai partecipanti.
Informazioni su Xerox 4595
È in grado di stampare alla velocità di 95 pagine al minuto.
Consente di:
Stampare lavori complessi inviati dal computer utilizzando i driver di stampa forniti.
Eseguire la scansione di documenti in bianco e nero alla velocità di 80 ppm.
Eseguire la scansione di documenti a colori alla velocità di 50 ppm.
Eseguire la scansione su un server di rete, e-mail o sul disco rigido interno della
macchina.
Perforare, pinzare, piegare, inserire, creare libretti e fascicolare le copie (in base ai
dispositivi di uscita collegati).
Suggerimento: nel resto del documento, il termine “copiatrice/stampante” è utilizzato per indicare le configurazioni copiatrice/stampante e solo copiatrice.
1 Versione 1.0, Aprile 2007
Introduzione al nuovo sistema Xerox
Prima dell'arrivo dell'istruttore
Prima che il corso di formazione abbia inizio, l'istruttore presume che i partecipanti abbiamo preso visione di quanto riportato di seguito.
1. Documentazione
Sono disponibili le guide seguenti: Guida per l'amministratore di sistema (se prevista), Guida per l'utente e Guida introduttiva. Inoltre, sono previsti due documenti di riferimento
rapido che forniscono istruzioni veloci su come eseguire operazioni comuni sulla copiatrice/ stampante.
Suggerimento: si consiglia di acquisire familiarità con il contenuto della Guida introduttiva. Prima che il corso di formazione abbia inizio, l'istruttore presume che il contenuto della guida sia noto.
2. Accensione/spegnimento
Una delle prime operazioni richieste potrebbe essere l'accensione o lo spegnimento della copiatrice/stampante. Si tratta di una semplice procedura, ma è opportuno sapere che esistono
interruttori che controllano l'alimentazione. Leggere la sezione Accensione/spegnimento
due nel capitolo Descrizione del prodotto della Guida introduttiva per informazioni sugli interruttori di alimentazione.
Suggerimento: l'interruttore di alimentazione e l'interruttore di sicurezza sono i due interruttori che controllano l'alimentazione della copiatrice/stampante.
3. Pannello comandi
Il pannello comandi comprende uno schermo sensibile e una tastierina numerica. Se il lavoro di copia non viene inviato dal computer, il pannello comandi verrà utilizzato per immettere le opzioni del lavoro. Leggere la sezione Pannello comandi del capitolo Descrizione del prodotto nella
Guida introduttiva per informazioni sulle funzioni e i pulsanti disponibili. Suggerimento: se si programma la copiatrice/stampante dal pannello comandi e si desidera
tornare nella schermata dei menu dalla schermata attualmente attiva, è sufficiente premere il pulsante Tutti i servizi.
2 Versione 1.0, Aprile 2007
Loading...
+ 2 hidden pages