TerraTec DMX 6fire User Manual [it]

Dal disco
al CD
in 5 passi
TerraTec® ProMedia, SoundSystem Gold, SoundSystem Maestro, SoundSystem Base1, SoundSystem DMX, SoundSystemDMX XFire 1024, SoundSystem DMX 6fire 24/96, AudioSystem EWS®64, Audio­System EWS88, AudioSystem EWX 24/96, XLerate, XLerate Pro, Base2PCI, TerraTec 128iPCI, TerraTec 512i digital, TerraTV+, TerraTV Radio+, TerraTValue, VideoSystem Cameo 600 DV, WaveSystem, Terra­CAM USB, TerraCAM USB Pro, TerraCAM iLook, m3po, Phono PreAmp, MIDI Smart e MIDI Master Pro sono marchi di fabbrica della TerraTec® Electronic GmbH Nettetal.
I nomi del software e dell'hardware citati in questa documentazione, sono nella maggior parte dei casi anche marchi registrati e quindi sottoposti ai regolamenti di legge.
©TerraTec
Tutti i testi e le figure sono stati realizzati con la massima attenzione. La TerraTec Electronic GmbH e i suoi autori non possono però assumersi né una responsabilità giuridica né di altro tipo per dati non corretti eventualmente rimasti e per le relative conseguenze. Con riserva di modifiche tecniche.
Tutti i testi della presente documentazione sono protetti con i diritti d'autore. Tutti i diritti riservati. Nes­suna parte di questa documentazione può essere riprodotta tramite fotocopia, microfilm o altre tecno­logie o convertita in un linguaggio/forma utilizzabile in un computer senza il permesso scritto degli autori. Con riserva di tutti i diritti di riproduzione riguardanti conferenze, radio e televisione.
®
Electronic GmbH, 1994-2001. Tutti i diritti riservati (08.11.01).
2 Dal disco al CD in 5 passi

Dal disco al CD in 5 passi.

1. Collegamento:

Collegate il TerraTec SoundSystem DMX 6fire 24/96 al vostro giradischi come descritto nel manuale della scheda audio.
leftleft left
right rightright
active
Line In/Tape Phono Line Out
24Bit/96kHz Anal og and Digi tal Mult i I/O Devic e
min max min max
Gain Level
Mic In Headphone Digital In Digit al Out
coaxial
opticalpeak
In
MIDI
Out
Come esempio, viene qui descritto il procedimento di registrazione con l'aiuto del programma „Steinberg WaveLab Lite 2.0“ che, per fortuna, si trova anch'esso sul CD della DMX 6fire CD (<CD>:\Software\Steinberg\WaveLabLite2\).
Importante!Affinché la registrazione del disco possa essere alla fine direttamente equalizzata in WaveLab, installate anche lo speciale Plug-In TerraTec RIAA. Questo Plug-In si può installa­re comodamente tramite l'esecuzione automatica del CD del prodotto (<CD>:\autorun.exe). Il programma si installa automaticamente nella cartella „C:\Programmi\Steinberg\WaveLab Lite2\System\PlugIns“. Se avete in precedenza installato WaveLab Lite un una cartella di de­stinazione diversa, modificate il percorso di installazione del Plug-In durante la sua installa­zione in modo opportuno.
Spiegazione:
I preamplificatori Phono che sono presenti ad esempio nei normali amplificatori HiFi, eseguo­no sempre una equalizzazione RIAA. Il SoundSystem DMX 6fire24/96 vi offre invece la possi­bilità di disattivare la equalizzazione RIAA. Con l'aiuto di uno speciale software di elaborazio­ne avete quindi la possibilità di effettuare una equalizzazione personalizzata (diversa dalla curva RIAA, ad esempio nella restaurazione di vecchi dischi in gommalacca).
Dal disco al CD in 5 passi 3
Loading...
+ 5 hidden pages