Techno Line WS 9116 INTRODUCTION [it]

INTRODUZIONE WS 9116

CARATTERISTICHE:

Visualizzazione dell'orario con quattro cifre

orario selezionabile a 12 o 24 ore

Temperatura interna (°C o °F)

Temperatura esterna (°C o °F)

Temperatura massima e minima

Indicatore forza RF a quattro livelli

Appeso alla parete o in piedi da solo

Indicatore di batteria scarica per ricevitore e trasmettitore

CONFIGURAZIONE:

NOTA: Questa stazione di temperatura può ricevere un solo trasmettitore.

In primo luogo, inserire le batterie nel trasmettitore, prestando attenzione alla polarità (osservare i segni all'interno del vano batterie). Tenere il trasmettitore ad una distanza di 5-10 piedi (1,5-3 metri) dalla stazione di temperatura.

Entro 30 secondi dall'accensione del trasmettitore, inserire le batterie nella stazione di temperatura, prestando attenzione alla polarità (osservare i segni all'interno del vano batterie). Una volta che le batterie sono in posizione, tutti i segmenti del display LCD si accendono brevemente.

In seguito la temperatura interna sarà visualizzata. Se la temperatura interna non viene visualizzata sul display LCD dopo 60 secondi, togliere le batterie e aspettare almeno 60 secondi prima di reinserirle. Una volta che i dati interni vengono visualizzati si può procedere alla fase successiva.

Dopo aver inserito le batterie, la stazione di temperatura inizia a ricevere i dati di temperatura esterna dal trasmettitore. La temperatura esterna dovrebbe quindi essere visualizzate sulla stazione di temperatura. Se questo non accade dopo circa 2 minuti, togliere le batterie da entrambe le unità e ricominciare dall'inizio.

Al fine di garantire una sufficiente trasmissione a 433 MHz, il trasmettitore esterno deve essere collocato ad una distanza di non più di 100 piedi (30 metri) dalla stazione di temperatura e dal trasmettitore.

SELEZIONE DELLA TEMPERATURA:

FAHRENHEIT/CELSIUS: Premere il tasto CF/SET una volta per passare da Celsius a Fahrenheit.

INDICATORE RF A QUATTRO LIVELLI: La stazione di temperatura indica la potenza di ricezione del segnale dal trasmettitore esterno con il numero di barre sull'icona dell'indicatore RF.

4 barre: Appare dopo la configurazione iniziale e rimane quando la ricezione è completa.

3 barre: Indica una errore di ricezione dal trasmettitore esterno. 2 barre: Indica due errori di ricezione dal trasmettitore esterno.

1 barra: Indica tre errori di ricezione dal trasmettitore esterno.

0 barre: Indica quattro errori di ricezione dal trasmettitore esterno.

Il simbolo dell'antenna lampeggia in seguito all'impostazione iniziale durante la ricerca del segnale. Se non riesce a ricevere un segnale dopo 63 minuti la stazione di temperatura visualizzerà dei trattini ("--.-"). La stazione di temperatura cercherà di nuovo un segnale per 3 minuti ogni ora successiva.

IMPOSTARE L'ORARIO:

ORARIO 12/24 ORE: Tenere il pulsante CF/SET finché

12hr o 24hr lampeggia.

Premere il pulsante MIN/MAX/+ per passare tra l'orario a 12 ore e 24 ore. Premere il pulsante CF/SET una volta per continuare

ORA: L'ora lampeggia. Premere il pulsante MIN/MAX/+ una volta per cambiare l'ora. Premere il pulsante CF/SET una volta per continuare

MINUTI: I minuti lampeggiano. Premere il pulsante MIN/MAX/+ una volta per cambiare i minuti.

NOTA: Tenere il pulsante MIN/MAX/+ per spostarsi velocemente tra i numeri. Premere il pulsante CF/SET una volta ed avete finito.

REGISTRAZIONE DI MIN/MAX:

VISUALIZZARE MIN/MAX: Premere il pulsante MIN/MAX/+ per visualizzare la MAX, la MIN e la temperatura attuale interna ed esterna.

REIMPOSTARE MIN/MAX: Tenere il pulsante MIN/MAX/+ per 3 secondi per reimpostare tutte le letture di MIN/MAX alle temperature attuali.

PULSANTE RESET:

Il trasmettitore di temperatura ha un pulsante RESET. Utilizzare un oggetto appuntito per premere delicatamente e rilasciare per inviare un segnale. Seguire le istruzioni in CONFIGURAZIONE per quanto riguarda il display.

NOTA: Togliendo l'alimentazione al trasmettitore e al display si elimina la necessità del pulsante RESET.

SPECIFICHE:

Temperatura interna:

Portata: da 0°C a 50°C (da 32°F a 122°F)

Risoluzione: 1°C /°F

Temperatura Esterna:

Portata: da -30°C a -60°C (da -22°F a 140°F)

Risoluzione: 1°C /°F

Alimentazione:

Ricevitore: 2 AAA

Trasmettitore: 2 AAA

Dimensioni:

Ricevitore: 65x30x95,7mm

Trasmettitore: 47x28,2x104mm

Loading...