Technaxx TX-113 User guide [it]

Technaxx® * Manuale di istruzione
Mini LED Beamer TX-113
Numero di telefono per supporto tecnico: 01805 012643 (14
centesimo/minuto da linea fissa tedesca e 42 centesimo/minuto da
reti mobili). Email: support@technaxx.de
Conservare questo manuale per riferimento futuro o la condivisione di prodotto con attenzione. Fate lo stresso con gli accessori originali per questo prodotto. In caso di garanzia, si prega di contattare il rivenditore o il negozio dove è stato acquistato il prodotto. Garanzia 2 anni
Congratulazioni per l'acquisto del prodotto * Condivi la tua
esperienza e opinione su uno dei noti portali internet.
Caratteristiche
Mini proiettore con lettore multimediale Dimensione proiezione da 32'' a 176'' Altoparlanti da 2 watt stereo integrati Regolazione manuale messa a fuoco Ciclo di vita LED lungo 40.000 ore Possibilità di connessione con Computer/Notebook, Tablet,
Smartphone e console da Gaming via AV, VGA, o HDMI Riproduzione di Video, Foto e File Audio da USB, MicroSD o hard disk esterno Utilizzabile con telecomando
Menu
Menu
Signal source
Sorgente segnale
V– / Move left
V - / Spostare a sinistra
Lens
Lente
Focus adjustment
Regolazione messa a fuoco
Keystone correction
Correzione Keystone
Move up / Last file
Spostare in alto / Ultimo file
Esc
Esci
Indicator light
Spia indicatore
Power button
Pulsante Accensione
V+ / Move right
V+ / Spostare a destra
Move down / Next file
Spostare in basso / Prossimo file
Vista prodotto e Funzioni
Pulsante di accensione: Premere questo pulsante per
accendere o spegnere il dispositivo. Pulsante volume più e meno: Premere il pulsante i due pulsanti per aumentare o diminuire il volume. Essi possono anche essere usati nel menu come selezione e regolazione parametro.
Menu: Andare al menu principale o uscire dal sistema. Tasti a freccia Spostarsi in alto, in basso, a sinistra o a destra
nelle opzioni del menu.
Fonte segnale: Selezionare il segnale o un segnale video esterno. Può anche essere utilizzato come pulsante "play".
Lente: Ruotare la lente per regolare l'immagine. Uscita dellaria: Non coprire le aperture di raffreddamento
durante il funzionamento per evitare ustioni.
Telecomando e Funzioni
Power Switch
Interruttore di Accensione
Menu
Menu
Select Signal Source
Seleziona Sorgente Segnale
Move Up / Last File
Sposta in alto / Ultimo File
Move Left / Backwards
Sposta a sinistra / Indietro
Move Right / Forward
Sposta a destra / Avanti
Move Down / Next File
Sposta in basso / Ultimo File
OK
OK
Play / Pause
Riproduzione / Pausa
Exit
Esci
Volume down
Abbassa volume
Volume up
Alza volume
Mute
Muto
Tra il telecomando e la finestra host di ricezione del telecomando, non collocare nessun elemento, al fine di evitare di bloccare il segnale. Puntare il telecomando verso il lato sinistro del dispositivo o lo schermo di proiezione, per ricevere le Radiazioni Infrarosse. In caso di un lungo periodo di inutilizzo, rimuovere la batteria dal telecomando per evitare la corrosione della batteria, dovuta a perdita. Non esporre il telecomando ad alte temperature e non collocarlo in luoghi bagnati, al fine di evitare che si danneggi.
Accensione / Spegnimento
Dopo che il dispositivo viene alimentato attraverso l'adattatore, entra in modalità standby: Premere il pulsante POWER (ACCENSIONE) sul dispositivo o sul telecomando per accendere il dispositivo. Premere nuovamente il pulsante POWER (ACCENSIONE) per spegnere il dispositivo. Premendo il pulsante POWER (ACCENSIONE) di nuovo è possibile arrestare l'alimentazione dell'unità. Il dispositivo TX-113 resterà in standby fino a quando rimane collegato con la presa di alimentazione. Se non si utilizza il dispositivo per un periodo di tempo prolungato, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di alimentazione.
Premere il pulsante M sul dispositivo o il tasto MENU sul telecomando, per mostrare la schermata MENU. In base al telecomando o ai pulsanti ◄ ► sul proiettore, potrebbe essere necessario regolare o impostare il livello degli elementi del menu, l'icona del menu selezionato lampeggerà. In base al telecomando o ai ▲▼ pulsanti sul dispositivo nella scelta del menu inferiore, potrebbe essere necessario regolare la voce del menu. Quindi premere il pulsante OK sul telecomando o il pulsante OK sul dispositivo per attivare il menu dell'icona selezionata a livello del menu secondario. Premere i pulsanti ◄ ► ▲▼, per regolare i valori del parametro per la voce del menu selezionata.
Ripetere dal secondo al quinto passaggio per regolare le altre voci del MENU, oppure cliccare direttamente su MENU o sul pulsante EXIT (ESCI) per USCIRE da una singola interfaccia.
Schermata avvio multimediale
Quando il proiettore inizia a funzionare, il display della schermata impiega circa 10 secondi per passare alla schermata multimediale.
Obiettivo & Keystone
Talvolta, l'immagine proiettata sulla parete sembra un trapezio piuttosto che un quadrato, causando una distorsione che deve essere evitata. E' possibile regolarla con la rotella di regolazione keystone (3)
vedere immagine seguente. Messa a fuoco dell'immagine
Collocare il dispositivo in posizione verticale rispetto allo schermo del proiettore o alla parete bianca. Regolare la messa a fuoco dell'immagine con la rotella di messa a fuoco dell'immagine (2) fino a quando l'immagine è sufficientemente nitida. Quindi la messa a fuoco è terminata. Durante la procedura di messa a fuoco, è possibile visualizzare video o visualizzare il menu per controllare la regolazione vedere immagine seguente.
Frequenza (kHz)
Frequenza di campo
(Hz)
Risoluzione VGA 640 x 480
31,5
60
34,7
70
37,9
72
37,5
75
Risoluzione SVGA 800 x 600
31,4
50
35,1
56
37,9
60
46,6
70
48,1
72
46,9
75
Il dispositivo presenta una funzione keystone ottica, quindi è possibile ruotare il keystone per regolare l'immagine. Il dispositivo non dispone di una funzione di correzione del keystone orizzontale.
Connessione multimediale
Tabella parametri per regolare il segnale di uscita del computer (PC)
Risoluzione XGA 1024 x 768
40,3
50
48,4
60
56,5
70
VGA input socket
Presa ingresso VFA
Computer cable (VGA cable)
Cavo computer (Cavo VGA)
PC
PC
Computer
Computer
Presa ingresso VGA: la porta può essere collegata a un computer o a un'altra presa di uscita segnale video VGA. Far riferimento a quanto segue.
NOTA: Il dispositivo e la connessione del laptop potrebbero non essere in grado di visualizzare le immagini contemporaneamente, se questo accade, impostare gli attributi del display del computer, selezionare la modalità di output CRT.
Presa ingresso Video: da questo momento l'interfaccia può essere collegata al lettore LD, lettori DVD, videocamere e videoriproduttore (VIDEO) o alla presa di uscita audio.
Video Player = Videoriproduttore Cavo segnale video: giallo Le linee del segnale canale di sinistra: Bianco Le linee del segnale canale di destra: Rosso
Uscita audio: Segnale audio proveniente dalla porta di uscita del dispositivo, se si desidera riprodurre musica ad alta potenza, il terminale di ingresso deve essere collegato a un amplificatore esterno. # Station amplifier = Amplificatore stazione # AV Cable = Cavo AV
Ingresso segnale HDMI: questa interfaccia può essere usata con i lettori HD. Occorre collegare il cavo HDMI fornito dal proprio lettore al dispositivo. # # HDMI Cable = Cavo HDMI # Video Player = Videoriproduttore
Funzionamento Selezione sorgente ingresso
Selezionare un segnale in ingresso dal dispositivo: (Controllare che il cavo del segnale corretto sia collegato).
 Premere il pulsante S sul dispositivo o il pulsante SOURCE (SORGENTE) sul telecomando per visualizzare la corretta
interfaccia.  Confermare che è stato correttamente connesso al cavo del segnale premendo i pulsanti ▲▼ sul dispositivo o sul telecomando per selezionare i seguenti ingressi PC, AV, HDMI, SD/USB (DMP). Selezionare l'ingresso segnale desiderato con il pulsante OK.
Funzionamento manuale Selezionare il menu lingua
Premere il pulsante M sul dispositivo o il pulsante MENU sul telecomando per accedere a MENU.
 Premere il pulsante oppure per andare a OPTIONS (OPZIONI).
 Premere il pulsante OK sul dispositivo o sul telecomando per accedere all'opzione lingua.  Premere i pulsanti ▲▼ oppure ◄ ► per selezionare la lingua desiderata, quindi occorre premere il pulsante MENU per confermare le Impostazioni e uscire.
Impostazione Orario
Premere il pulsante M sul dispositivo o il pulsante MENU sul telecomando per accedere a MENU.  Premere il pulsante oppure per andare alle impostazioni TIME (ORARIO). Premere OK sul dispositivo o sul telecomando per accedere alle impostazioni dell'orario. Ora è possibile selezionare il giorno, il mese, l'ora e i minuti con i pulsanti ▲ ▼ ◄ . Quindi premere il pulsante MENU per confermare le impostazioni e uscire.
Modello Immagine
Premere il pulsante M sul dispositivo o il pulsante MENU sul telecomando per accedere a MENU.
 Premere il pulsante OK per accedere alle impostazioni PICTURE (IMMAGINE). Ora è possibile selezionare con i pulsanti
tra le modalità DEFAULT (PREDEFINITA), SOFT (DELICATA), DYNAMIC (DINAMICA) e PERSONAL (PERSONALIZZATA). Premere il pulsante M sul dispositivo o il pulsante MENU sul telecomando per accedere alle impostazioni PICTURE (IMMAGINE).  Dopo aver completato la regolazione, premere il pulsante M sul dispositivo o il pulsante MENU sul telecomando per salvare le impostazioni e uscire.
Temperatura Colore
Premere il pulsante per accedere alle impostazioni COLOR TEMPERATURE (TEMPERATURA COLORE). Ora premere il pulsante OK per accedere alle impostazioni COLOR TEMPERATURE (TEMPERATURA COLORE).
 Premere i pulsanti ◄ ►, per selezionare le impostazioni che si desidera regolare e quindi premere i pulsanti ▲▼ o ◄ ► per regolare i valori dei parametri delle opzioni (Normal (Normale) Warm (Caldo) Personal (Personalizzato) Cool (Freddo).
 Premere il pulsante M sul dispositivo o il pulsante MENU sul telecomando per salvare le impostazioni e uscire.
Rapporto di aspetto
Premere il pulsante per accedere alle impostazioni ASPECT RATIO (RAPPORTO DI ASPETTO). Ora premere il pulsante OK per accedere alle impostazioni ASPECT RATIO (RAPPORTO DI ASPETTO).
 Premere i pulsanti ▲▼ per selezionare i parametri. E' possibile selezionare tra AUTO (AUTOMATICO), 16:9 e 4:3. Ora premere il pulsante OK per selezionare l'impostazione desiderata.  Premere il pulsante M sul dispositivo o il pulsante MENU sul telecomando per salvare le impostazioni e uscire.
Eliminazione Rumore
Premere i pulsanti ▲▼ per andare alle impostazioni NOISE REDUCTION (RIDUZIONE DEL RUMORE). Quindi premere il pulsante OK per accedere alle impostazioni NOISE REDUCTION (RIDUZIONE DEL RUMORE).
 Premere i pulsanti ▲▼, per selezionare il livello di riduzione del rumore e, quindi, premere il pulsante M sul dispositivo o il pulsante MENU sul telecomando per salvare le impostazioni e uscire.
Modalitá proiezione immagine
Image flip (Capovolgi immagine) Premere il pulsante M o il
pulsante MENU sul telecomando. Premere ▲▼ per andare alla modalità di proiezione. Premere il pulsante OK per ruotare l'immagine.
Suono
Mute (Muto) Premere il pulsante Mute (Muto) per chiudere o
aprire il segnale vocale.
Suono
Premere il pulsante M sul dispositivo o il pulsante MENU sul telecomando per accedere a MENU.
 Premere i pulsanti ◄ ► per andare alle impostazioni SOUND.
 Premere i pulsanti ▲▼ per selezionare le voci che si
desidera regolare e quindi premere i pulsanti ◄ ► per regolare i valori delle singole voci. Premere il pulsante M sul dispositivo o il pulsante MENU sul telecomando per confermare e uscire.
Volume Automatico
Premere il pulsante M sul dispositivo o il pulsante MENU sul telecomando per accedere a MENU.
 Premere i pulsanti ▲▼, per selezionare AUTO VOLUME (VOLUME AUTOMATICO). Quindi premere il pulsante OK ripetutamente per attivare o disattivare le impostazioni di AUTO VOLUME (VOLUME AUTOMATICO). Premere il pulsante M sul
dispositivo o il pulsante MENU sul telecomando per confermare e uscire.
Formato multimediale supportato da USB o MicroSD
File audio: MP3 / WMA / ASF / OGG / AAC / WAV File immagine: JPEG / BMP / PNG File video: 3GP (H.263, MPEG4) / AVI (XVID, DIVX, H.264) /
MKV (XVID, H.264, DIVX) / FLV (FLV1) / MOV (H.264) / MP4 (MPEG4, AVC) / MEP (MEPG1) VOB (MPEG2) / MPG (MPG-PS) / RMVB(RV40)/RM
Selezionare il contenuto che si desidera visualizzare: Video, Musica, Foto, Testo.
Il proiettore supporta la connessione HDMI, MHL e iPush, è possibile connettere i propri dispositivi mobili e tablet al proiettore.
Tecnica di proiezione
Sistema di proiezione LCD TFT /rumore basso /perdita luce bassa
Lente
Lente ottica multichip da rivestimento composito
Alimentazione
CA ~100V-240V 50/60Hz
Dimensione / distanza proiezione
32”–176/ 1-5m
Consumo proiettore / luminosità
50W / 1800 Lumen
Rapporto contrasto / colori display
2000:1 / 16.7M
Temperatura colore lampada / ciclo di vita
9000K / 40000 ore
Correzione
Ottica ±15°
Tempo di utilizzo
~24 ore in continuo
Frequenza audio
2W + 2W
Rumore della ventola
Max. 54dB
Porte segnale
Ingresso AV (1.OVp-p +/–5%) Ingresso VGA (800x600@60Hz,
1024x768@60Hz) Ingresso HDMI (480i, 480p, 576i, 720p, 1080i, 1080p)
Uscita cuffie
Risoluzione nativa
800x480 pixel
USB / scheda
Video: MPEG1, MPEG2, MPEG4, RM, AVI,
Questo prodotto NON è raccomandato per PPT, Word, Excel o presentazione aziendale. Per connettere il mini proiettore con iPad o smartphone, occorre disporre di un adattatore HDMI wireless. Per telefono Android che
supporta MHL, occorre un cavo da MHL a HDMI; per iPhone/iPad, occorre un lighting (Adattatore Lightning AV Digitale) al cavo dell'adattatore HDMI.
Per collegare il mini videoproiettore con PC/Notebook, occorre regolare la risoluzione del display a 800x600 o 1024x768, il che può garantire la migliore nitidezza.
Si noti che il dispositivo può garantire un'immagine chiara solamente in una stanza scura.
Specifiche tecniche
MicroSD / formato hard disk est.
RMVB, MOV, MKV, DIVX, VOB, M-JPEG
Musica: WMA, MP3, M4A(AAC) Foto: JPEG, BMP, PNG
USB / scheda MicroSD
max. 128GB / max. 128GB
Hard disk esterno
max. 500GB
Peso / Dimensioni
1014g / (L) 20,4 x (P) 15,0 x (H) 8,6cm
Contenuto della confezione
Technaxx® Mini LED Beamer TX-113, 1x cavo segnale AV, 1x Telecomando, 1x cavo HDMI, 1x Cavo di Alimentazione, Manuale Utente
Apparecchi compatibili
Videocamera digitale, TV box, PC/Notebook, Smartphone, Console da gaming, Dispositivo USB /Scheda MicroSD, Hard disk esterno, Amplificatore
Suggerimenti
Accertarsi di instradare il cavo in modo tale da evitare il rischio di inciampare. Non tenere o trasportare il dispositivo dal cavo di alimentazione. Non bloccare o danneggiare il cavo di alimentazione. Assicurarsi che l'adattatore non venga a contatto con acqua, vapore o altri liquidi. Occorre controllare l'intera struttura a intervalli regolari per verificare la funzionalità, la tenuta e danni al fine di prevenire difetti del dispositivo. Installare il prodotto conformemente al presente manuale utente e utilizzare ed eseguire la manutenzione conformemente alle istruzioni operative dei fabbricanti. Utilizzare il prodotto esclusivamente per la funzione per la quale è stato concepito ed esclusivamente per uso domestico. Non danneggiare il prodotto. I seguenti casi possono danneggiare il prodotto: Tensione errata, incidenti (incluso liquido o umidità), uso improprio o abuso del prodotto, installazione impropria o difettosa, problemi alla rete elettrica, compresi picchi di tensione o danneggiamento alla luce, infestazione da parte di insetti, manomissione o modifica del prodotto da persone diverso dal personale di assistenza autorizzato, esposizione a materiali corrosivi, inserimento di oggetti estranei nell'unità, utilizzata con accessori non pre-approvati. Fare riferimento e rispettare tutti gli avvisi e precauzioni presenti all'interno del manuale utente.
Istruzioni di Sicurezza
Utilizzare un cavo di alimentazione standard con un cavo di messa a terra per garantire un'alimentazione elettrica stabile e la stessa tensione di alimentazione indicata sul prodotto. Non smontare il prodotto da soli, in caso contrario non forniremo l'assistenza gratuita in garanzia. Non guardare all'interno della lente mentre il proiettore è in funzione, in caso contrario i vostri occhi potranno subire lesioni facilmente. Non coprire il foro di ventilazione del prodotto. Conservare il prodotto al riparo dalla pioggia, umidità o qualsiasi altro liquido in quanto non è impermeabile. Questo può causare una scossa elettrica. Spegnere e scollegare dall'alimentazione elettrica se non si usa il prodotto per un periodo di tempo prolungato. Utilizzare l'imballaggio originale quando si trasporta il prodotto.
Istruzioni per la tutela dell'ambiente: Materiali di pacchetti sono materie prime e riciclabili. Non smaltire dispositivi vecchi o batterie nei rifiuti domestici. Pulizia: Proteggere il dispositivo da contaminazione e inquinamento (pulire con un panno pulito). Non usare di materiali ruvidi, a grana grossa/solventi/detergenti aggressivi. Asciugare il dispositivo dopo la pulizia. Distributore: Technaxx Deutschland GmbH & Co.KG, Kruppstr. 105, 60388 Frankfurt a.M., Germania
Loading...