Tannoy Reveal 502, Reveal 802, Reveal 402 User manual

Manuale d’uso italiano
Reveal 402 / 502 / 802
Manuale d’uso italiano
perfettamente nella presa, si prega di contattare
Manuale d’uso italiano
Importanti norme di sicurezza
1. Leggere queste istruzioni.
2. Conservare queste istruzioni.
4. Seguire tutte le istruzioni.
5. Non utilizzare l’unità nelle vicinanze di acqua.
6. Pulire unicamente con un panno asciutto.
7. Non ostruire alcuna presa d’aerazione. Effettua­re l’installazione seguendo le istruzioni fornite dal costruttore.
8. Non installare vicino a fonti di calore, quali calo­riferi, stufe o altri apparati in grado di produrre calore (amplificatori inclusi).
9. Non annullare la sicurezza garantita dalle spine polarizzate o con messa a terra. Le spine pola­rizzate sono caratterizzate dalla presenza di due contatti paralleli piatti, uno più largo dell’altro, mentre le spine con messa a terra presentano due contatti paralleli piatti e un polo per la mes­sa a terra. Il contatto parallelo piatto maggiore e il polo per la messa a terra sono contemplati per garantire la sicurezza personale. Nel caso in cui la spina del cavo incluso non si inserisca
un elettricista per la sostituzione di quest’ultima.
10. Proteggere il cavo di alimentazione dall’essere calpestato o schiacciato, in particolare vicino alla spina, alla presa e al punto in cui il cavo esce dall’apparato.
11. Utilizzare unicamente accessori/estensioni spe­cificati dal costruttore.
12. Utilizzare esclusivamente carrelli, supporti, treppiedi, staffe, tavoli o altro specificato dal costruttore o venduto insieme all’unità. Nell’uso di carrelli, fare attenzione a non rove­sciare la combinazione carrello/unità, onde evi­tare danni a cose o persone causate del ribalta­mento.
13. Disconnettere l’unità dalla presa di corrente du­rante forti temporali o lunghi periodi di inutilizzo.
14. Ogni riparazione deve essere effettuata da per­sonale tecnico qualificato. L’assistenza è richie­sta quando l’unità risulta danneggiata in qualsi­asi modo (ad esempio: cavo di corrente o spina danneggiata, del liquido o degli oggetti sono caduti all’interno dell’unità, l’unità è stata espo­sta all’umidità o alla pioggia, l’unità non funziona correttamente oppure è caduta).
Manuale d’uso italiano 1
Importanti norme di sicurezza
Spiegazione dei simboli grafici
Il simbolo del fulmine con la punta a frec-
cia racchiuso in un triangolo equilatero av­verte l’utente della presenza di un “voltag­gio pericoloso” non isolato all’interno dello chassis dell’unità, di entità sufficientemen­te elevata da costituire un pericolo di scos­sa elettrica per le persone.
Il punto esclamativo racchiuso in un trian-
golo equilatero, avverte l’utente della pre­senza di importanti istruzioni operative e di manutenzione (assistenza) nella documen­tazione che accompagna il prodotto.
Attenzione
– I voltaggi presenti in questa apparecchiatura sono
pericolosi per l’incolumità delle persone. Non apri­re l’unità – rischio di scossa elettrica. L’interno non contiene parti utilizzabili dall’utente. Per qualsiasi intervento di assistenza tecnica e manutenzione ri­volgersi a personale tecnico qualificato.
– Prima di collegare l’unità alla presa di corrente, as-
sicurarsi che il selettore “Voltage Select” presente sul pannello posteriore sia impostato correttamen­te in riferimento all’area di utilizzo.
– Usare l’unità unicamente con il cavo d’alimentazio-
ne disinseribile fornito in dotazione con il prodotto, o fornito dal rivenditore o distributore locale.
– La spina di corrente è utile come mezzo per scol-
legare il dispositivo e deve sempre rimanere facil­mente operabile/accessibile.
– Onde ridurre il rischio di incendio o scossa elet-
trica, non esporre l’unità alla pioggia o all’umidità; evitare di posizionare oggetti contenenti liquidi, come vasi o bicchieri, sull’unità.
– Non installare l’unità entro spazi confinati.
Fusibile di protezione
Il connettore IEC del cavo d’alimentazione presente sul pannello posteriore dell’unità include un fusibile; questo può essere rimosso solo se il cavo di alimen­tazione risulta disconnesso, e può essere sostituito con un fusibile dello stesso tipo e dello stesso valore (consulta le specifiche tecniche o le indicazioni sul pannello posteriore).
Attenzione: forte campo magnetico
Data l’elevata potenza del magnete dell’unità drive, non posizionare il prodotto ad una distanza inferiore a 1 metro (3 piedi) da una televisione o monitor CRT (a tubo catodico). Non esistono controindicazioni per apparecchi LCD o al plasma.
2 Reveal 402 / 502 / 802
Loading...
+ 8 hidden pages