Sweex LW057V2 User Manual [it]

Versione Italiana
LW057V2 Scheda PCI Sweex LAN Wireless 54 Mbps
Introduzione
• Non esponete la Scheda PCI Sweex LAN Wireless 54 Mbps a temperature estreme. Non posizionate il dispositivo alla luce solare diretta o vicino a fonti di calore.
• Non utilizzate la Scheda PCI Sweex LAN Wireless 54 Mbps in ambienti estremamente polverosi o umidi.
• Evitate che l’apparecchio subisca colpi o urti forti che potrebbero provocare danni all’elettronica interna.
Installazione Hardware
1. Assicuratevi che il computer sia spento e che non vi sia alcuna corrente collegata.
2. Rimuovete anche la stampante e il cavo del monitor, siccome dispongono della loro propria corrente.
3. Ora svitate l'alloggiamento del computer.
4. Assicuratevi di liberarvi di qualsiasi elettricità statica possibile. Potete fare ciò afferrando un tubo (nudo) del riscaldamento centralizzato o un tubo dell'acqua non verniciato. Fate attenzione a non usare un cacciavite magnetico. Toccate brevemente la cornice di ferro dell'alloggiamento del PC. Evitate il contatto diretto con i punti di contatto dello slot PCI e con i punti di contatto sulla scheda grafica.
5. Individuate uno slot PCI libero e rimuovete la piastra di protezione metallica che si trova nell'alloggiamento del computer per lo slot predisposto. Consultate il manuale del computer per trovare lo slot PCI.
6. Quando è possibile, fissate la scheda con le viti in modo che non si possa muovere.
7. Quando la scheda è montata con successo, verificate che le altre schede siano ancora inserite correttamente nei rispettivi slot di espansione. Può succedere che quando viene aggiunta una nuova scheda, le altre schede si sollevino un po' con il risultato che la scheda, o perfino l'intero computer, potrebbe non funzionare.
8. Chiudete l'alloggiamento del computer e ricollegate correttamente tutti i cavi.
9. Accendete il computer.
Installazione Windows XP
Dopo aver avviato il computer comparirà questa finestra.
22
Versione Italiana
Selezionate “Non questa volta” e cliccate su “Avanti”.
Posizionate il CD ROM Sweex nel lettore CD-ROM. Se il CD-ROM era già nel lettore, aprite il vassoio e richiudetelo. Windows installerà automaticamente i driver.
Se Windows non trova i driver, selezionate “Installa da elenco o percorso specifico” nella finestra di sopra.
Cliccate su “Sfoglia” e navigate il CD-ROM Sweex per trovare i driver. Premete “Avanti”.
23
Versione Italiana
E' possibile che Windows vi notifichi che il driver non è certificato. Questo non è un problema per il funzionamento corretto della scheda PCI Sweex LAN Wireless 54 Mbps. Tutti i prodotti Sweex e i relativi driver sono testati accuratamente. Selezionate l'opzione “Continua comunque”.
Premete “Fine” per completare l'installazione.
Installazione Windows Vista
Dopo aver avviato il computer comparirà questa finestra.
Cliccate su “Individua e installa il software dei driver”.
Posizionate il CD ROM Sweex nel lettore CD-ROM. Se il CD-ROM era già nel lettore, aprite il vassoio e richiudetelo. Windows installerà automaticamente i driver. Se Windows non trova i driver, selezionate “Non ho un disco. Mostra altre opzioni.”
24
Loading...
+ 7 hidden pages