DOSAGGIO DEFAULT
GW [ml/litro]
GW3060 – GW4090
– TABELLA PROGRAMMI –
ATTENZIONE
Il presente documento costituisce un’integrazione del manuale d’uso dell’apparecchiatura e deve essere utilizzato congiuntamente al manuale per un utilizzo corretto e sicuro del dispositivo.
I programmi possono variare a seconda della versione firmware installata in macchina. Verificare sulla macchina la corrispondenza fra la versione installata e la presente versione, riportata nella tabella in fondo al documento.
ABBREVIAZIONI UTILIZZATE NELLA TABELLA PROGRAMMI
P1, …, P5: la sigla si riferisce all’attivazione della pompa peristaltica relativa. Ad ogni pompa corrisponde un dosaggio di default preimpostato in fabbrica.
In funzione del modello di macchina scelto, alcune pompe peristaltiche possono essere assenti.
N.C.: “NON CONTROLLATO” – ci si riferisce alle fasi di riscaldamento, relativamente brevi, in cui le resistenze sono attivate ma non è impostato un valore target di temperatura da raggiungere.
INT: intenso.
PET: petrolio.
SPR: sporco
NOTE VARIE
CARICO ACQUA: ad ogni fase corrisponde un carico di acqua pari a 10 litri.
NUMERAZIONE DELLE FASI: sul display della macchina, durante la progressione del ciclo, vengono fornite informazioni relative alle diverse fasi in corso. La prima fase assume l’identificativo di “FASE 0”, la seconda fase “FASE 1”, etc.
TEMPO CICLO: il tempo indicato per compiere il ciclo è indicativo e si riferisce a condizioni standardizzate di prova (pressione acqua in ingresso 3bar, temperatura acqua fredda 25°C, allacciamento elettrico 3/N/PE 400V 50Hz). Pressioni e
temperature inferiori impattano sui tempi ciclo. Se la macchina è allacciata in configurazione monofase 1/N/PE 230V, i tempi devono essere incrementati di circa 20/30 minuti.
ASCIUGATURA: le fasi di asciugatura a fine ciclo sono presenti solo sui modelli dotati di drying system. Nessun modello della famiglia GW3060 è dotato di drying system.
1