Rowenta CV 7130, CV 7120, CV 7110 User Manual

037080/17-04
CV7110
CV7130
CV7120
1
A
B
C
E
D
2
2 bis
3 bis
4
6
5
8
7
3
2 - SICUREZZA
• Verificate che la tensione dell’installazione elettrica corrispon­da a quella dell’apparecchio. Qualsiasi errore di collegamento può causare danni irreversibili, che non sono coperti dalla garanzia.
• Non usate il vostro apparecchio e contattate un centro di assistenza autorizzato se :
- il vostro apparecchio è caduto
- non funziona normalmente
• Mai utilizzare l’apparecchio con le mani bagnate o vicino all’acqua contenuta nella vasca da bagno, nel lavandino o in altri recipienti...
• Se l’asciugacapelli è utilizzato in una stanza da bagno, togliere la spina dopo l’utilizzazione dato che la vicinanza dell’acqua può rappresentare un pericolo anche con l’asciugacapelli spento.
• Togliere la spina dell’apparecchio :
- prima della pulizia e della manutenzione,
- in caso d’anomalia di funzionamento,
- quando non lo si utilizza più,
- se ci si assenta, anche solo per pochi istanti.
• Per assicurare una protezione complementare, si consiglia l’installazione, nel circuito elettrico che alimenta la stanza da bagno, di un dispositivo a corrente differenziale residua di cor­rente differenziale di funzionamento assegnata che non superi 30 mA. Chiedete consiglio al vostro elettricista.
• Se il cavo di alimentazione risulta danneggiato, esso deve immediatamente essere sostituito dal fabbricante, dal suo ser­vizio post-vendita oppure da una persona debitamente qualifi­cata per evitare eventuali pericoli.
• L’apparecchio può essere riparato solamente con attrezzi spe­cifici.
• L’apparecchio è dotato di un sistema di sicurezza termica. In caso di surriscaldamento (dovuto, per esempio, alla sporci­zia della griglia posteriore), l’apparecchio si spegnerà automati­camente : contattare il Servizio Assistenza.
GARANZIA Questo apparecchio è stato concepito solo per uso domestico : non può essere impiegato per uso professionale. La garanzia non è più valida in caso di uso scorretto.
Prima di qualsiasi uso prendere atto delle istruzioni di sicurezza.
1 - DESCRIZIONE (figura n° 1)
A - Concentratore B - Tasto Aria Fredda C - Tasto turbo D - Cursore regolazione
temperatura
E - Cursore regolazione
velocità produzione aria
F - Griglia amovibile
I
3 - UTILIZZO
REGOLAZIONE SEPARATA DELLE TEMPERATURE E DELLE VELOCITÀ
- Per l’asciugatura:
Quando è umido, il capello è più vulnerabile. Si consiglia quindi una temperatura moderata:
• Asciugatura ultra delicata
•• Asciugatura capelli normali Si consiglia una velocità elevata (velocità 2).
- Per la messa in piega:
Su capelli non del tutto asciutti, è possibile utilizzare un calore più intenso (temperatura •••) per facilitare la messa in piega e la tenuta. E per fissare lo stile dell’acconciatura, sarà sufficiente premere il tasto Aria fredda . La velocità media è raccomandata per non arruffare i capelli (velocità 1).
4 - ACCESSORI
Concentratore : (A)
Per realizzare il brushing oppure asciugare una ciocca di capelli in modo molto preciso, utilizzare il concentratore che dirigerà il flusso d'aria calda sul posto che avrete scelto.
Diffusore “Moving Massager” (figura n° 2/2 bis)
• Per dare rapidamente e delicatamente volume alla petti­natura, utilizzate il diffusore a dita mobili. Le dita arroton­date afferrano e districano i capelli, alla radice. L'azione di massaggio permette di ottenere un effetto volumizzante già alla radice, ed anche tonico e durevole. (7/8)
• Utilizzate il diffusore dopo lo shampoo e dopo avere asciugato correttamente i capelli.
• Sui capelli semi-lunghi oppure lunghi, è bene effettuare una pre-asciugatura in lunghezza e sulle punte.
• I migliori risultati sono ottenuti sui capelli corti oppure semi-lunghi.
Diffusore “Classic Volume” (figura n° 3/3 bis)
• Effetto ravviva riccioli (capelli ondulati naturalmente oppure con permanente), (figura n° 5) Tenete la testa verso il basso, passate il diffusore nel senso della lunghezza e delle punte.
• Effetto volumizzante naturale (capelli corti oppure semi­lunghi) (figura n° 6). Applicate il diffusore alla radice, esercitate dei movimenti circolari.
ATTENZIONE : FISSAGGIO A BAIONETTA : FAR RUOTARE
GLI ACCESSORI PER MONTARLI E PER TOGLIERLI.
I
5 - MANUTENZIONE
• Il vostro asciugacapelli richiede pochissima manutenzione. Potete pulirlo, come anche gli accessori, con un panno leggermente umido per togliere i capelli oppure le impurità che si sono eventualmente fissate sulla griglia posteriore.
• Non utilizzate mai alcool per pulire l'apparecchio.
• Non immergete mai l'apparecchio oppure gli accessori relativi in acqua
• Dopo averli puliti, abbiate cura di asciugare bene i pezzi.
6 - PROTEZIONE DELL’AMBIENTE
Al termine della durata di vita del prodotto, lo si deve portare inun centro di valorizzazione dei rifiuti specifi­catamente concepito a tale fine (centro raccolta rifiuti).
ATTENZIONE: staccate sempre il cavo dell'apparecchio prima di pulirlo.
I
Loading...