Rosières GTS751 User Manual

PIANI COTTURA ISTRUZIONI PER L’USO
TABLES DE CUISSON NOTICE D’EMPLOI
ENCIMERAS INSTRUCCIONES PARA EL USO
HOBS USER INSTRUCTIONS
PLACAS INSTRUÇÕES DE UTILIZAÇÃO
GTS 75 GTS 76
IT
FR ES
EN
PT
1
CARA TTERISTICHE TECNICHE
Piani di cottura 70x50 GTS 75 GTS 76
Fuochi 5 a gas 5 a gas
–– Riferimento di tipo P752 P752 Tensione/Frequenza (V/Hz) 230/50 230/50 Potenza elettrica installata (W) – Bruciatore semirapido 1 1 Bruciatore rapido 2 2 Bruciatore ausiliario 1 1 Bruciatore doppia corona 1 Bruciatore pescera 1 – Potenza gas installata:
- G20/20 mbar (kW)** 11,5 11,5
- G30/28-30 mbar (g/h) 835 835 Accensione elettronica* si si Dispositivo di sicurezza gas si si Dimensione prodotto (l x p) mm. 695x510 695x510 Grado di protezione – Classe 3 3
Fig. 1
** Solo su alcuni modelli
** Predisposizione di fabbrica IT cat. II
2H3 +
2
INSTALLAZIONE
Istruzioni per l’installatore
L’installazione è a carico dell’acquirente. La Casa Costruttrice è esonerata da questo servizio. Gli eventuali interventi richiesti alla Casa Costruttrice, se dipendono da un’erra­ta installazione, non sono compresi nella garanzia. I piani da incasso sono predisposti per l’installazione in tops realizzati in qualsiasi mate­riale, purché resistente ad una temperatura di 100° C, e di spessore variabile fra 25 e 40 mm. Le dimensioni del foro per l’incasso devono rispettare le misure riportate in fig 1.
Qualora il piano venga incassato in modo che sul suo lato sinistro o destro ci sia la parete di un mobile, la distanza fra la parete verticale ed il bordo del piano, deve essere di almeno 150 mm. (fig. 2); mentre la distanza fra la parete posteriore ed il bordo del piano deve essere di almeno 55 mm. Quando sotto il piano è pre­sente un vano accessibile, fra il piano da in­casso ed il vano sottostante, deve essere inse­rita una parete di divisione in materiale isolante (legno o similari).
Tale parete deve distare almeno 10 mm. dal fondo della cassetta (fig. 2).
Il fissaggio al mobile è ottenuto mediante staffe di fissaggio che vengono fornite come accessori. Nella parte inferiore della cassetta sono già predisposti i fori a cui devono essere avvitate le staffe di fissaggio.
Applicazione sigillante
Importante - La figura qui sotto indica come deve essere applicato il sigillante.
Questo apparecchio è stato concepito per un uso di tipo non professionale all’interno di abitazioni.
Opportuni studi preliminari e una progettazione accurata fanno sì che le temperature raggiunte siano, anche nelle condizioni più difficili di impiego, contenute entro i limiti accettabili e comunque inferiori a quelli stabiliti dalle norme europee in vigore.
Il piano è isolato termicamente (secondo norma EN) e può essere installato: vi­cino a pareti che superino in altezza il piano di lavoro se di tipo Y, oppure vicino a pareti che non superino in altezza il piano di lavoro se di tipo X. Vedere riferi­mento al grado di protezione nella tabella caratteristiche tecniche.
Fig. 2
Parete divisoria
150 mm minimo
30 mm
10 mm
Loading...
+ 4 hidden pages