Pioneer CNDV-100MT User Manual [it]

Addendum al manuale di funzionamento
2010 DISCO DI AGGIORNAMENTO DELLA NAVIGAZIONE DVD
CNDV-100MT
Questo software daggiornamento modifica certe funzioni e le modalità desposizione o di reperimento di certe informazioni. Nellassicurare che tali modifiche sono intese a migliorare il piacere duso per la maggior parte degli utenti, Pioneer ed i suoi licenziatari declinano qualsiasi responsabilità per eventuali danni connessi a tali cambiamenti.
Italiano
PIONEER CORPORATION
1-1, Shin-ogura, Saiwai-ku, Kawasaki-shi, Kanagawa 212-0031, JAPAN
PIONEER ELECTRONICS (USA) INC.
P.O. Box 1540, Long Beach, California 90801-1540, U.S.A. TEL: (800) 421-1404
PIONEER EUROPE NV
Haven 1087, Keetberglaan 1, B-9120 Melsele, Belgium/Belgique TEL: (0) 3/570.05.11
Pubblicato da Pioneer Corporation. Copyright © 2010 di Pioneer Corporation. Tutti i dir itti sono riservati.
Stampato in Belgio
<CRB3465-A> EU
MAN-CNDV-100MT-IT
<KYTZX> <10F00000>
! Prima di aggiornare il programma del siste-
ma di navigazione, leggere lintero manua­le.
! Le schermate mostrate negli esempi po-
trebbero differire dalle schermate effettive. Le schermate effettive potrebbero essere soggette a modifiche senza preavviso a scopo di migliorarne le prestazioni e le fun­zionalità.
Modelli da aggiornare
Questo pacchetto contiene l'aggiornamento del programma software e del database dei se­guenti modelli: AVIC-D3, AVIC-X3
II
, AVIC-X3, AVIC-X1BT, AVIC-
X1R, AVIC-X1
Presentazione del manuale
Questo manuale è un documento supplemen­tare che riassume i punti che saranno rinnova­ti a seguito dellaggiornamento del sistema di navigazione utilizzando CNDV-100MT.
Per i clienti che utilizzano AVIC­D3, AVIC-X3, AVIC-X3
II
, CNDV-
80MT o CNDV-90MT
Aggiornando il sistema di navigazione con questo disco, cambiano i seguenti punti.
! Database delle mappe ! Immagini di sfondo (solo per AVIC-D3)
Le altre operazioni sono essenzialmente le stesse del momento in cui è stato acquistato lhardware. Come riferimento principale, utiliz­zare il Manuale di funzionamento incluso con il pacchetto hardware.
Per i clienti che utilizzano AVIC­X1R, AVIC-X1BT, CNDV-60M o CNDV-70M
Solo il database delle mappe cambia con i dati più recenti (tutte le funzioni restano inva­riate). Anche se si esegue laggiornamento di AVIC­X1R con questo disco, le seguenti funzioni AV non diventano uguali a AVIC-X1BT.
! Funzioni dei pulsanti hardware ! Chiamate vivavoce con tecnologia senza fili
Bluetooth (sorgente TEL) ! Funzioni delliPod Le altre operazioni sono essenzialmente le stesse del momento in cui è stato acquistato lhardware. Come riferimento principale, utiliz­zare il Manuale di funzionamento incluso con il pacchetto hardware.
Per i clienti che utilizzano AVIC-X1
L’aggiornamento di AVIC-X1 con questo disco apporta numerose modifiche, incluso alla con­figurazione del menu. Per le operazioni diverse da quelle descritte in questo manuale, procu­rarsi il Manuale di funzionamento di AVIC-X1R e usarlo come riferimento principale. Anche se si esegue laggiornamento di AVIC­X1 con questo disco, le seguenti funzioni AV non diventano uguali a AVIC-X1BT.
! Funzioni dei pulsanti hardware ! Chiamate vivavoce con tecnologia senza fili
Bluetooth (sorgente TEL) ! Funzioni delliPod p Se è già stato effettuato laggiornamento di
AVIC-X1 utilizzando CNDV-50MT, non è ne-
cessario procurarsi il Manuale di funziona-
mento di AVIC-X1R. Usare il Manuale di
funzionamento fornito con CNDV-50MT
come riferimento principale.
Precauzione
Download del manuale
Si prega di visitare il seguente sito:
http://www.pioneer.eu
p Eseguire il download del manuale, se si de-
sidera.
Se non è possibile ottenere il manuale via Web
Ottenere il manuale ! inviando una e-mail a:
info@pioneer-eur.com
! scrivendo una lettera a:
Pioneer Europe NV, European Service Divi­sion Haven 1087, Keetberglaan 1, B-9120 Mel­sele, Belgium/Belgique
Si raccomanda innanzi tutto di leggere le seguenti sezioni
Accordo di licenza
Questa sezione fornisce lAccordo di licenza per luso del software del sistema di navigazio­ne. Tale documento deve essere letto prima di usare il software.
Informazioni sul database
Fornisce alcune note relative al database delle mappe e alla data in cui è stato registrato.
Altre precauzioni
Fornisce precauzioni importanti per luso del software.
PIONEER CNDV-100MT
IL PRESENTE DOCUMENTO COSTITUISCE CONTRATTO LEGALE TRA L’UTENTE FINALE E PIONEER CORPORATION (GIAPPONE) (PIONEER). SI PREGA DI LEGGERE ATTEN­TAMENTE I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO PRIMA DI UTILIZZA­RE IL SOFTWARE INSTALLATO SUI PRODOTTI PIONEER. UTILIZZANDO IL SOFTWARE IN­STALLATO SUI PRODOTTI PIONEER SI ACCET­TANO I VINCOLI DERIVANTI DAI TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO. IL SOFTWARE IN­CLUDE UN DATABASE CONCESSO IN LICEN­ZA DAL/DAI FORNITORE/I TERZO/I (FORNITORI)EL’IMPIEGO DEL DATABASE È COPERTO DAI TERMINI DEI FORNITORI, RI­PORTATI A PARTE ED ALLEGATI AL PRESEN­TE CONTRATTO (vedere TERMINI E CONDIZIONI PER I DATI TELE ATLAS). SE NON SI ACCETTANO I PRESENTI TERMINI E CON­DIZIONI CONTRATTUALI, RESTITUIRE I PRO­DOTTI PIONEER (INCLUSO IL SOFTWARE E QUALSIASI MATERIALE SCRITTO) ENTRO CINQUE (5) GIORNI DALLA RICEZIONE DEI PRODOTTI AL RIVENDITORE PIONEER AUTO­RIZZATO PRESSO IL QUALE È STATO EFFET­TUATO L’ACQUISTO.
1 CONCESSIONE DELLA LICENZA
Pioneer concede una licenza non trasferibile e non esclusiva per limpiego del software in­stallato sui prodotti Pioneer (il Software)e della relativa documentazione unicamente de­stinata ad uso personale o interno alle attività commerciali e soltanto sui suddetti prodotti Pioneer.
Accordo di licenza
Non è permesso copiare, reingegnerizzare, tra­durre, convertire per un altro sistema operati­vo, modificare o creare opere di natura derivativa del Software. Non è permesso con­cedere in prestito, noleggiare, divulgare, pub­blicare, vendere, cedere, affittare, concedere in sublicenza, commercializzare o trasferire in altro modo il Software o impiegarlo in qualsia­si altra maniera non espressamente autorizza­ta dal presente contratto. Non è permesso ricavare o tentare di ricavare il codice sorgente o la struttura di tutto il Software o di parti dello stesso tramite reingegnerizzazione, decodifica, disassemblaggio, decompilazione o qualsiasi altro mezzo. Non è permesso utilizzare il Soft­ware per condurre attività di servizio al pubbli­co o per qualsiasi altro impiego che coinvolga lelaborazione di dati per altre persone o enti. Pioneer e i suoi concessori di licenza manter­ranno tutti i diritti di copyright, segreto com­merciale, brevetto e proprietà relativamente al Software. Il Software è protetto da copyright e non può essere copiato, anche se modificato o combinato con altri prodotti. Non è permes­so alterare o rimuovere qualsiasi nota relativa al copyright o ai diritti di proprietà che si trovi nel o sul Software. È permesso trasferire a terzi tutti i diritti di li­cenza sul Software, la relativa documentazio­ne e una copia del presente Contratto di Licenza, a condizione che la parte interessata legga ed accetti i termini e le condizioni del presente Contratto di Licenza.
2 ESCLUSIONE DI GARANZIA
Il Software e la relativa documentazione sono forniti allutente NELLO STATO IN CUI SI TRO­VANO. PIONEER E I SUOI CONCESSORI DI LICENZA (ai fini delle disposizioni 2 e 3, Pioneer e i suoi concessori di licenza saranno denominati collettivamente Pioneer) NON FORNISCONO E L’UTENTE NON RICEVE NES- SUNA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, E SI ESCLUDONO ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ ED IDO-
NEITÀ PER QUALSIASI SCOPO PARTICOLA­RE. IN ALCUNI PAESI NON È PERMESSA L’ESCLUSIONE DELLE GARANZIE IMPLICITE, QUINDI L’ESCLUSIONE DI CUI SOPRA PO- TREBBE NON TROVARE APPLICAZIONE NEL PRESENTE CASO SPECIFICO. Il Software è complesso e potrebbe contenere non confor­mità, difetti o errori. Pioneer non garantisce in alcun modo che il Software soddisfi i requisiti o le aspettative dellUtente, che il suo uso sia esente da errori o non subirà interruzioni, né che le suddette non conformità possano esse­re o saranno corrette. Pioneer esclude qualsia­si dichiarazione o garanzia relativamente alluso o al risultato delluso del Software in termini di precisione, affidabilità o altro.
Accordo di licenza
3 LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
IN NESSUN CASO PIONEER POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER DANNI, RI­VENDICAZIONI O PERDITE SUBITE DALLU­TENTE (INCLUSI MA NON LIMITATAMENTE AI DANNI RISARCIBILI, INCIDENTALI, INDIRET­TI, SPECIALI, CONSEGUENZIALI O PENALI, ALLE PERDITE DI PROFITTO, DI VENDITA O DI INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ, ALLE SPESE, AGLI INVESTIMENTI O AGLI OBBLIGHI IN CONNESSIONE A QUALSIVOGLIA ATTIVITÀ, PERDITA DI AVVIAMENTO O DANNO) DERI­VANTI DALL’USO O DALL’INCAPACITÀ D’USO DEL SOFTWARE, ANCHE SE PIONEER È STATA INFORMATA, ERA O AVREBBE DOVU­TO ESSERE A CONOSCENZA DELLA POSSIBI­LITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI. LA SUDDETTA LIMITAZIONE SI APPLICA A TUTTE LE CAUSE DI AZIONE NEL LORO COMPLES­SO, COMPRESE, A TITOLO NON LIMITATIVO, LE VIOLAZIONI DI CONTRATTO O DI GARAN­ZIA, NEGLIGENZA, RESPONSABILITÀ OGGET­TIVA, DICHIARAZIONI ERRONEE O ALTRI ILLECITI ANCORA. QUALORA LE LIMITAZIONI DI GARANZIA O L’ESCLUSIONE DI RESPON- SABILITÀ DICHIARATE DA PIONEER NEL PRESENTE CONTRATTO SIANO PER QUALSI­VOGLIA RAGIONE INAPPLICABILI O NON TU­TELABILI IN GIUDIZIO, L’UTENTE ACCONSENTE CHE LA RESPONSABILITÀ DI PIONEER NON ECCEDERÀ IL CINQUANTA PER CENTO (50%) DEL PREZZO PAGATO DAL­L’UTENTE STESSO PER L’ACQUISTO DEL PRODOTTO PIONEER CUI IL PRESENTE CON­TRATTO SI RIFERISCE. In alcuni Paesi non è permessa lesclusione o la limitazione dei danni incidentali o conse­quenziali e, pertanto, la suddetta esclusione o limitazione potrebbe non risultare applicabile allUtente. Questa esclusione di garanzia e li­mitazione di responsabilità non si applicherà nella misura in cui una qualsiasi delle disposi­zioni della presente garanzia sia vietata da leggi nazionali o locali non prevenibili.
4 RISPETTO DELLA NORMATIVA SULLE­SPORTAZIONE
L’Utente accetta e certifica che né il Software né alcunaltra informazione tecnica ottenuta da Pioneer, né il prodotto ad essi direttamente relativo, saranno esportati al di fuori della na­zione o del distretto (di seguito denominato Paese) governato dal Governo (di seguito de­nominato Governo) alla cui giurisdizione ap­partiene lUtente stesso, ad eccezione di quanto espressamente concesso e permesso dalle leggi e dai regolamenti da esso emanati. Se il Software è stato legittimamente acquisito al di fuori del Paese, lUtente simpegna a non riesportare il Software stesso né alcunaltra in­formazione tecnica ricevuta da Pioneer, né il prodotto ad essi direttamente relativo, ad ecce­zione di quanto espressamente concesso dalle leggi e dai regolamenti emanati dal Go­verno della giurisdizione in cui il Software è stato acquisito.
5 CESSAZIONE
Il presente Contratto rimane in vigore sino alla sua rescissione. Esso può essere rescisso in qualsiasi momento previa distruzione del Soft­ware. Il presente Contratto sarà altresì rescis­so in caso di mancata osservanza di uno qualsiasi dei termini e delle condizioni in esso riportati. In seguito a tale rescissione lUtente simpegna a distruggere il Software.
6 VARIE
Il presente documento costituisce lintero Con­tratto tra Pioneer e lUtente in relazione al suo contenuto. Nessuna modifica apportata al pre­sente Contratto potrà essere ritenuta valida senza il consenso scritto di Pioneer. Qualora una qualsiasi delle disposizioni contenute nel presente Contratto sia dichiarata non valida o non tutelabile in giudizio, le rimanenti disposi­zioni dello stesso continueranno a conservare piena validità ed efficacia.
TERMINI E CONDIZIONI PER I DATI TELE ATLAS
Il presente accordo legale è stato originaria­mente scritto in lingua inglese e tradotto in questa sede solo per aiutare il lettore a com­prenderne i contenuti. Si noti, pertanto, che il accordo tradotto NON è legalmente identifica­to con il testo originale in lingua inglese.
Condizioni di licenza per Utenti finali
IL PRESENTE CONTRATTO È UN ACCORDO LEGALE (ACCORDO) TRA VOI (UTENTI FINA­LI) PIONEER e i Licenzianti dei Dati (talvolta definiti collettivamente i Licenzianti). UTILIZ­ZANDO LA COPIA DEI DATI CONCESSI IN LI­CENZA DUSO, ACCETTATE I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE ACCORDO.
1 Concessione della licenza.
I Licenzianti concedono a voi una licenza non esclusiva, non trasferibile per luso dei dati delle mappe e delle informazioni relative ai punti di interesse commerciali (i PDI), di pro­prietà di Tele Atlas, (complessivamente, i Dati) contenuti sui presenti dischi, esclusiva­mente per uso personale, non commerciale e non ai fini di gestione di unagenzia di servizi o per ogni altro uso che preveda lelaborazione di dati di altre persone o entità. È possibile ef­fettuare una (1) copia dei Dati esclusivamente a scopo di archiviazione o di backup ma non è altrimenti possibile copiare, riprodurre, modifi­care, creare opere derivate, ricavare la struttu­ra o effettuare il reverse engineering dei Dati. L’uso dei Dati è limitato ai Prodotti PIONEER. I Dati contengono informazioni e materiali riser­vati e propr ietari e possono contenere segreti commerciali, pertanto accettate di mantenere la riservatezza dei Dati e di non divulgare i Dati né parti di essi in forma alcuna, inclusi il noleggio, la pubblicazione, il leasing, la con-
cessione in sublicenza o il trasferimento dei Dati a terzi. È specificamente proibito eseguire il download delle mappe digitali e dei pro­grammi contenuti nei Dati o trasferirli ad altro computer o supporto dati. È proibito rimuove­re o nascondere eventuali indicazioni di copy­right, di marchio di fabbrica o di limitazione.
2 Proprietà.
Il copyright dei Dati appartiene a Tele Atlas e ai suoi Licenzianti, i quali conservano tutti i di­ritti di proprietà sui Dati. Accetti di non altera­re, rimuovere, cancellare o nascondere eventuali note relative al copyright o ai diritti di proprietà contenute nei o sui Dati. I diritti di copyright attuali sono indicati nella successiva Sezione 12.
3 Limitazione di responsabilità.
NÉ TELE ATLAS NÉ I SUOI FORNITORI SONO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DEL SOTTO­SCRITTO DI EVENTUALI DANNI INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, SPECIALI, INDIRETTI O ESEMPLARI DERIVANTI DAL PRESENTE AC­CORDO, INCLUSI PERDITA DI PROFITTI O COSTI DI COPERTURA, PERDITA DUSO O IN­TERRUZIONE DELL’ATTIVITÀ COMMERCIALE O SIMILI, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE LA PARTE SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. IN DEROGA A QUALSIASI DISPOSIZIONE CONTRARIA, TELE ATLAS NON AVRÀ ALCU­NA RESPONSABILITÀ PECUNIARIA NEI CON­FRONTI DEL SOTTOSCRITTO PER ALCUNA CAUSA (INDIPENDENTEMENTE DALLA FORMA DAZIONE) AI SENSI DEL O RELATI­VAMENTE AL PRESENTE ACCORDO.
4 Esclusione di garanzia.
I DATI SONO FORNITI COME SONO, COM­PRESI GLI EVENTUALI ERRORI E PIONEER, I SUOI LICENZIANTI E I SUOI DISTRIBUTORI E FORNITORI DI MATERIALI TUTELATI DALLA LI­CENZA DUSO (DEFINITI COLLETTIVAMENTE FORNITORI) DISCONOSCONO ESPRESSA­MENTE TUTTE LE ALTRE GARANZIE, ESPRES­SE O IMPLICITE, INCLUSE, A TITOLO NON LIMITATIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI, COMMER­CIABILITÀ, EFFICACIA, COMPLETEZZA, PRE­CISIONE, TITOLARITÀ E IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE. PIONEER, I SUOI LICEN­ZIANTI E I SUOI FORNITORI NON GARANTI­SCONO CHE I DATI SODDISFINO I VOSTRI REQUISITI O CHE IL FUNZIONAMENTO DEI DATI NON SUBISCA ALCUNA INTERRUZIONE O SIA PRIVO DI ERRORI. NESSUNA DICHIA­RAZIONE ORALE O SCRITTA DATA DA PIONEER, DAI SUOI LICENZIANTI E DAI SUOI FORNITORI O DA UN QUALSIASI LORO DI­PENDENTE COSTITUISCE UNA GARANZIA O IN QUALSIASI MODO ACCRESCE LA RE­SPONSABILITÀ DI PIONEER, DEI SUOI LICEN­ZIANTI E DEI SUOI FORNITORI E NON DOVETE BASARVI SU TALI INFORMAZIONI O DICHIARAZIONI. LA PRESENTE ESCLUSIONE DI GARANZIA È UNA CONDIZIONE ESSEN­ZIALE DEL PRESENTE ACCORDO E ACCETTA­TE I DATI SU QUESTA BASE.
5 Cessazione.
Il presente Accordo cessa immediatamente ed automaticamente, senza obbligo di preavviso, in caso di violazione di qualsiasi condizione del presente Accordo. In caso di cessazione del presente Accordo accettate di restituire i Dati (inclusa tutta la documentazione e tutte le copie) a PIONEER e ai suoi fornitori.
6 Indennizzo.
Accettate di indennizzare, tenere indenne e sollevare da qualsiasi responsabilità PIONEER, i suoi Licenzianti e i suoi fornitori
(inclusi i rispettivi Licenzianti, fornitori, cessio­nari, sussidiari, società controllate e affiliate e i rispettivi funzionari, dirigenti, azionisti, agenti e rappresentanti contro qualsiasi perdita, re­sponsabilità, danno (incluso danno mortale), richiesta, azione, costo, spesa o pretesa di ogni tipo e carattere, incluse, a titolo non limi­tativo, le spese legali che possono verificarsi in relazione alluso o al possesso dei Dati da parte Vostra.
7 Disposizioni supplementari che riguar­dano esclusivamente i Dati della Gran Bre­tagna e dellIrlanda del Nord.
1 Agli Utenti finali è proibito rimuovere o na-
scondere eventuali note di copyright, mar­chi di fabbrica e note relative a limitazioni appartenenti a Ordnance Survey.
2 Esclusione di ogni garanzia di Ordnance
Survey, sia essa espressa o implicita, inclu­se, tuttavia senza limitazione, le garanzie implicite di non violazione dei diritti altrui, commerciabilità, completezza, accuratezza e idoneità per uno scopo particolare. L’U- tente finale riconosce che Ordnance Survey non offre alcuna garanzia e non dichiara che i dati Tele Atlas
®
MultiNet®del Regno Unito siano completi, accurati e/o aggiorna­ti ed è condizione essenziale dei Termini duso che lUtente finale accetti i dati Tele Atlas
®
MultiNet®del Regno Unito su tal base. I Dati possono includere i dati dei li­cenzianti, incluso Ordnance Survey.
3 Esclusione di ogni responsabilità di Ord-
nance Survey relativamente ai dati Tele Atlas
®
MultiNet®del Regno Unito.
4 Divieto delluso dei dati Tele Atlas
®
Multi-
Net
®
del Regno Unito in qualunque forma stampata, pubblicata che dia come risulta­to un Prodotto a valore aggiunto da distri­buire gratuitamente o vendere al pubblico senza preventiva autorizzazione di Ordnan­ce Survey.
Loading...
+ 4 hidden pages