Philips SC1982, SC1981 User guide [it]

SC1982 SC1981
User manual
1
ITALIANO 68
SC1982, SC1981
ITALIANO
Introduzione
Congratulazioni per l’acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il massimo vantaggio dall’assistenza Philips, registrate il vostro prodotto su www.philips.com/lumea.
Uso previsto
Questo apparecchio è stato realizzato unicamente per
l’epilazione. Può offrire una riduzione del numero di peli che
ricrescono dopo il trattamento. È possibile utilizzare Philips
Lumea Confort per eliminare i peli superui su tutte le zone al di sotto degli zigomi, compreso il viso (labbro superiore, mento e guance). Questo apparecchio è stato progettato e sviluppato per l’utilizzo da parte delle donne ma può essere
usato anche dagli uomini. È stato progettato per l’utilizzo da parte di una persona sola.
Misure di sicurezza
Sistema di sicurezza integrato
Philips Lumea Comfort ha un sistema di sicurezza integrato che protegge gli occhi. Questo sistema evita ash involontari quando l’apparecchio non è a contatto con la pelle.
Sensore di rilevamento del colore della pelle
Philips Lumea Comfort dispone di un sensore di rilevamento del colore della pelle che impedisce il trattamento se il colore della vostra pelle è troppo scuro. La nestra di emissione della luce è incassata nella supercie di trattamento. Questo evita il contatto diretto tra la vostra pelle e la nestra di emissione della luce.
Vantaggi Tecnologia IPL (Intense Pulsed Light, tecnologia
basata sulla luce pulsata) per l’uso a casa
Philips Lumea Comfort utilizza una tecnologia basata sulla luce pulsata, denominata IPL (Intense Pulsed Light). Questa tecnologia è uno dei metodi più efcaci per rimuovere i peli superui. Garantisce risultati duraturi poiché riduce notevolmente la ricrescita dei peli.
ITALIANO 69
Non sono necessarie parti di ricambio, nessun costo nascosto
Philips Lumea Comfort è dotato di una lampadina ad alte
prestazioni che non richiede la sostituzione. Quest’ultima
può generare oltre 100.000 ash di luce per mantenere risultati ottimali per oltre 5 anni*, risparmiando allo stesso
tempo il denaro per la sostituzione di lampadine costose. *Sulla base di un uso medio e un regime di trattamento consigliato per un singolo utente.
Principio di funzionamento
- L’apparecchio funziona riscaldando il pelo e il bulbo pilifero sotto la cute. La melanina contenuta nel pelo e nel bulbo pilifero assorbe gli impulsi luminosi emessi. Più scuro è il pelo, più luce è in grado di assorbire. Questo processo stimola il pelo ad entrare nella fase di
riposo.
- Tra un trattamento e l’altro, i peli cadono naturalmente e la loro ricrescita è inibita. La caduta dei peli può richiedere una o due settimane.
- Non è possibile ottenere una epilazione ottimale con
una sola sessione, dal momento che sono sensibili al trattamento con la luce solo i peli nella fase crescente. I peli dell’area trattata si trovano generalmente in diverse fasi del ciclo di crescita. Per trattare efcacemente tutti i peli, è necessario ripetere il trattamento una volta ogni
due settimane per i primi due mesi.
Loading...
+ 20 hidden pages