Philips DECT214 user Manual [ru]

Mettere in esercizio il telefono

Inserire / Sostituire la batteria / Collegare il telefono
Attenzione : Nell’inserire la batteria e/o nel collegare il telefono tenete presenti le illustrazioni all’interno della copertina e dell’imballo.
Con l'aiuto dei disegni di installazione:
1. Inserire il cavo di allacciamento alla rete telefonica (A) nell’apposita presa sulla base del vostro DECT 214. Inserire il cavo di alimentazione (B) nell’apposita presa sulla base del vostro DECT 214. Inserire l'alimentatore nella presa di corrente. Inserire il connettore del filo del telefono nella presa telefonica.
2.Aprire il coperchio del vano batteria del portatile sfilandolo verso il basso.
3. Collegate la batteria con il connettore all'interno del portatile. Posizionate la batteria con l'adesivo rivolto verso l'alto ed i cavi lungo il lato sinistro della batteria.
4. Rimettere il coperchio del vano batteria.
5. Mettete il portatile sulla base e caricatelo per 24 ore prima di usarlo.
Caricare il telefono (Si veda l’indicatore del livello di carica a pagina 4.) Alla prima messa in esercizio o dopo la sostituzione della batteria il cordless deve essere caricato per almeno 24 or scaricata completamente e poi ricaricata. La batteria deve essere caricata se udite un beep mentre telefonanate.
Mettere in esercizio il telefono
Se abitate nel paese della paese indicato di seguito, non modificate il codice del paese. L’apparechio è già preconfigurato in fabbrica.
Paese
Italia
Attenzione : Nei seguenti paesi si deve inserire il codice corrispondente, utilizzando i tasti nell’ordine indicato.
Grecia
Suisse
e. La durata della batteria aumenta se per tre volte viene
Codice
39
30
41 o 43
Italiano
Avvertenza: Se avete acquistato il telefono in uno dei paesi sopra indicati e lo desiderate usare in un altro paese, potete inserire il rispettivo codice di configurazione secondo la tabella per attivare le impostazioni corrette per il paese. Dovete comunque sostituire l'adattatore per il filo telefonico a seconda del paese nel quale desiderate usarlo.
1

Riciclaggio e smaltimento

Istruzioni di smaltimento per prodotti vecchi:
La direttiva sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (direttiva RAEE; 2002/96/ CE) ha come obiettivo quello di assicurare che i prodotti siano riciclati usando le migliori tecniche disponibili in fatto di trattamento, riutilizzo e riciclaggio per garantire la salute delle persone ed un'intensa protezione ambientale.
Il vostro prodotto è ideato e costruito con materiali e componenti di alta qualità che possono essere riciclati e riusati.
Non gettate tali prodotti insieme agli altri rifiuti domestici.
Informatevi sulle possibilità locali di raccolta differenziata dei rifiuti per apparecchiature elettriche ed elettroniche contrassegnate da questo simbolo:
Si consiglia vivamente di ricorrere ad una delle seguenti opzioni di smaltimento:
1. Portate il prodotto completo (compresi i cavi,le spine e gli accessori) nel centro apposito di raccolta RAEE.
2. Se acquistate un prodotto sostitutivo consegnate tutti gli elementi del prodotto vecchio al rivenditore che è tenuto ad accettarli in base alla direttiva RAEE.
2

Avvertenze di sicurezza

Avvertenze di sicurezza:
L'apparecchio non è equipaggiato per chiamate di emergenza in caso di caduta di corrente. In tali casi usate un altro apparecchio,per es. un cellulare.
Alimentazione di corrente:
Questo prodotto richiede un'alimentazione di corrente di 220-240 Volt alternata monofase, con esclusione delle installazioni IT secondo la norma EN 60-950.
Attenzione !
La rete elettrica viene considerata pericolosa secondo la norma EN 60-950. L'apparecchio può venire separato dall'alimentazione di corrente solamente staccando la spina dalla presa. Usate perciò una presa nella parete vicina all'apparecchio e ben accessibile.
Presa telefonica:
La tensione nella rete telefonica viene classificata come TNV-3 (Telecommunication Network Voltages, secondo la definizione della norma EN 60-950). In caso di caduta di corrente vanno perse le impostazioni della data e dell'ora e la conversazione in corso viene interrotta.
Avvertenze di sicurezza:
Tenete il portatile lontano da liquidi. Non smontate né il portatile né la stazione base perché potreste venire in contatto con tensioni pericolose. I contatti di ricarica e la batteria non devono venire a contatto di oggetti conduttivi.
Protezione dell'ambiente:
Nello smaltimento dell'imballo, delle batterie esauste e dell'apparecchio stesso osservate assolutamente le norme locali e le possibilità di riciclaggio.
! L'apparecchio è pronto per essere messo subito in esercizio; il
telefono può essere utilizzato una volta ricaricata la batteria per ca. 24 ore.
! Le impostazioni di rete sono necessarie se utilizzate un gestore
di rete diverso da quello preimpostato (si veda pagina 11).
! Se le batterie devono essere sostituite, usate solamente
batterie ricaricabili di tipo NiMH AAA 730.
Set multiplo cordless
Le istruzioni qui riportate valgono anche per i modelli set multiplo cordless, sempre della serie DECT 214.
Philips ha contrassegnato le batterie e le confezioni degli apparecchi con i simboli standard per facilitarne lo smaltimento regolare.
Le batterie non devono essere gettate nei comuni rifiuti domestici.
Il punto verde significa che è stato corrisposto un contributo finanziario alle
istituzioni nazionali per la rigenerazione ed il riciclaggio del materiali d'imballo.
Italiano
3

Ricevitore DECT 214

DECT 214

Pannello di comando

Tasto per la conversazione p. 6
Tasti delle rubriche p. 7
Tasto lista chiamate p. 8
Tasto di ripetizione selezione/correzione p. 6
Tasto di conferma/chiamata interna p. 9
Tasto per altoparlante p. 6
Tasto di programmazione p. 11
Tasto del volume p. 6
4
Loading...
+ 11 hidden pages