Pelco S7230L-PW, S7240L-PW, S7820L-PW specification sheets [it]

Spectra® PTZ IRlookup serie Enhanced 7
Product Specification, soluzioni per telecamera
Spectra®PTZ IRlookup serie Enhanced 7
PTZ ad alta velocità, fino a 2 MP 30X, SureVision

Caratteristiche del prodotto

l 2 MP x 30 per acquisire più dettagli a distanza
l IR Varizoom integrato 200m per vedere nel buio più assoluto
l Tecnologia SureVision comprensiva di:
carente fino a 0,035lux (colore), 0,0195 lux (monocromatico)
– Tecnologia anti-bloom
l Fino a 2 MP e fino a 60 immagini al secondo (ips) l Robusta stabilizzazione immagini (EIS con giroscopio 2 MP x
30)
l Suite Enhanced Analytics integrata l Pelco AdvancedAnalytics Suite basata su analisi AI l Intervallo di inclinazione verticale di lookup +30° per vedere
sopra l'orizzonte
l Pelco Tecnologia Smart Compression H.264 e H.265 l Grado di protezione IK10 antivandalismo l Pelco Camera Link l Compatibile con i sistemi video Pelco e di altri fornitori l Conforme a ONVIF Profilo S, G e T l Garanzia e assistenza di 5 anni

Prestazioni IP eccezionali

La serie Enhanced 7 di telecamere PTZ IR lookup ad alta velocità 30x Pelco Spectra® offre immagini e prestazioni di qualità superiore e funzionalità integrate intelligenti perinfrastrutture critichequali, città, ponti, strade, porti, trasporti e stadi. Qualità delle immagini, prestazioni e funzionalità integrate intelligenti persoluzioni di sorveglianza all'avanguardia. Questa telecamera PTZ offre un'ampia area di copertura, tracciabilità ad alta velocità e dettagli a lungo raggio in aree scarsamente illuminate, consentendo agli operatori della sicurezza di monitorare aree più estese con la funzione lookup a 30 gradi e l'illuminazione IR automatica per vedere nel buio in modo da non perdere alcun evento.
Il controllo e il video a bassa latenza rendono incredibilmente semplice il comandodi questa telecamera. Il controllo ad anello chiuso Direct Drive consente unavelocità di brandeggio e inclinazione verticale fino a 450gradi/secondo per posizionarela telecamera sul bersaglio evitandoritardi PT percepiti in modo da catturare prove forensi critiche. I sistemi ad anello chiuso Direct Drive presentano diversi vantaggi: usura e manutenzione sono limitate, sono silenziosi, il posizionamento è estremamente accurato e la telecamera conosce sempre la sua posizione.
C5043S-A | 05/24/21
1
Spectra® PTZ IRlookup serie Enhanced 7
Product Specification, soluzioni per telecamera
La ridondanza di alimentazione tra PoE e 48 VDC/24 VAC garantisce un funzionamento continuo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, anche in situazioni di alimentazione instabile.

Telecamere con definizione Full HD SureVision

Spectra Le telecamere domePTZ lookup IR serie Enhanced vantano fino a 2 MP e uno zoom ottico 30X . Operano fino a 60 fotogrammi al secondo e forniscono fino a 130 dB di Wide Dynamic Range (WDR) con prestazioni eccellenti anchein condizioni di illuminazionecarente grazie alla recente tecnologia SureVision di Pelco.

Caratteristiche di imaging intelligenti

Le telecamere dome PTZ Spectra serie Enhanced hanno la capacità di eseguire analisi basata su AI. Tutti i modelli includono una gamma completa di strumenti analitici Pelco EnhancedSuite, tra cui le funzioni Oggetto abbandonato, Rilevamento movimento adattivo, AutoTracker, Sabotaggio telecamera, Movimento direzionale, Rilevamento di comportamenti sospetti, Conteggio oggetti, Rimozioneoggetti e Veicolo in sosta.
Spectra Enhancedsupporta anche fino a 16 aree oscurate per la protezione della privacy, configurabili con sfocature personalizzate. Tre livelli di antinebbia migliorano l'immagine nelle giornate di nebbia o di pioggia. Cinquemodalità di bilanciamento del bianco permettono di superare le condizioni di luce difficili diurne e notturne. È possibile abilitare la modalità Vivid Imaging per aumentare automaticamente la saturazione del colore e la nitidezza. Spectra Enhanced supporta fino a 2 TB di memoria di massa locale integrata (non fornita), facilmente accessibile tramite i protocolli ONVIF Profilo G oppure FTP.

Design intuitivo

Illuminazione IR con funzione lookup Spectra I modelli IR lookup Enhanced sono in grado di vedere nel buioassoluto. L'illuminazione a infrarossi (IR) regola la luminosità in base allo zoom in modo da ottenere immagini visibili anche in assenza di luce fino a unadistanza di 200 m dall'obiettivo. Spectra I modelli IR lookupEnhanced offrono un range di inclinazione verticale più ampiocheconsente alla telecamera di vedere sopra i 30 gradi orizzontali.
La serie Spectra Enhanced vanta la stessa facilità di installazione e manutenzione tipica delle telecamere Spectra.

Integrazione VMS

Spectra Enhancedsi connette facilmente a sistemi video Pelco IP e ibridi come VideoXpert. Pelco, in quanto produttoredi telecamere il più possibile aperte e integrate, completa la serie Spectra
Enhanced con un elenco sempre crescente di software di terze parti e di sistemi VMS (VideoManagement Systems).
C5043S-A | 05/24/21
2
Spectra® PTZ IRlookup serie Enhanced 7
Product Specification, soluzioni per telecamera

Contenitore Caratteristiche

– Disponibile con finitura in
bianco (RAL9003)
– Struttura in alluminio, finestra
e alloggiamento con grado di
protezione IK10 – Tipo 4X, IP66 e IP67 – Modello 2 MP 30x
– Utilizza filettatura NPT da 1,5
pollici – Include riscaldatore e
ventilatore – Temperatura di esercizio
sostenuta -51 ... 60 °C (-60 ...
140°F)
Nota:i valori tra parentesi sono in pollici; tutti gli altri sono in millimetri.

Telecamera/Ottica

Specifiche 2 MP, modello 30x
Tipo di sensore Sensore CMOS tipo Exmor da 1/2,8 pollici
progressivo
Zoom ottico 30X
Zoom digitale 12X
Risoluzione massima 1920 x 1080
Obiettivo f/1,6 ~ f/4,7, lunghezza focale4,3 mm
(grandangolo) ~ 129,0mm (teleobiettivo)
Angolo di campo orizzontale 59,8° (grandangolo) ~ 2,3° (teleobiettivo)
Rapporto di formato 16:9
Sensibilità alla luce
Colori (33 ms) 0,035 lux (colore)
C5043S-A | 05/24/21
3
Spectra® PTZ IRlookup serie Enhanced 7
Product Specification, soluzioni per telecamera
Specifiche 2 MP, modello 30x
Colori (250 ms) 0,00375 lux (colore)
Monocromatico (33
0,0195 lux (monocromatico)
ms)
Monocromatico
0,0024 lux (monocromatico)
(250 ms)
Funzionalità Day/Night
Velocità otturatore 1/1 ~ 1/10.000 sec
Gamma di bilanciamento del bianco 2.000 ... 10.000 ºK
Rapporto segnale-rumore 50 dB
Filtro IR
Wide Dynamic Range 130dB max; 120dB secondo IEC62676
Controllo iris Auto iris con esclusione manuale
Compensazione controluce
Controllo automatico del guadagno
Filtro attivo del rumore Filtro antirumore 3D
Stabilizzazione immagini elettronica (EIS)
Controllo bit rate CVBR (Constrained Variable Bit Rate) e CBR
(Constant Bit Rate)
Snapshot video Cattura JPEG alla stessa risoluzione del flusso
video max configurato
Window Blanking 16 finestreconfigurabili
Sovrapposizione video Nome della telecamera, ora, data e testo
personalizzabili con supporto multilingue. Integrazione immagini e loghi personalizzati.
Correzione sfarfallio Automatica

Caratteristiche del software

l 256preimpostazioni l 32 giri l Precisionedi preimpostazione ±0,03° l 8 scansioni configurabili l 8 pattern registrabili (fino a 5 minuti ciascuno)
C5043S-A | 05/24/21
4
Spectra® PTZ IRlookup serie Enhanced 7
Product Specification, soluzioni per telecamera
l Menu multilingue (inglese, spagnolo, portoghese, italiano, tedesco, francese, russo, turco, cinese
semplificato e coreano)
l Protezione password l 16 zone oscurate, dimensioni l La funzione "auto flip" ruota la dome di 180° dalla posizionedi massima inclinazione verticale l Messa in attesa configurabile con azioni l Brandeggio/inclinazione verticale proporzionale: riduce di continuo le velocità di
brandeggio/inclinazione verticale in proporzione alla profondità dello zoom
l Funzioni di analisi Pelco inclusi nove profili configurabili dall'utente l Più comportamenti di analisi DNN l Modalità antinebbia immagine l Illuminazione IR con luminosità proporzionale a seconda dello zoom

Pelco Advanced Analytics Suite

Integrata nei nostri modelli di telecamere Spectra® Enhanced e Sarix® Enhanced, Pelco Advanced Analytics Suite utilizza algoritmi basati su intelligenza artificiale per rilevare minacce, così da consentire all'utente di concentrarsi tempestivamente su situazioni che richiedono attenzione immediata. Advanced Analytics utilizza un motoredi rilevamento degli oggetti basato su AI che categorizza gli oggetti e imposta “comportamenti”, ovvero le regolesecondo le quali questi oggetti interagiscono all'interno di un'area di interesse designata dall'utente, nota come “zona”.

Comportamenti degli strumenti analitici Pelco

Spectra include duecomportamenti Basic e otto comportamenti Enhanced configurabili dall'utente per migliorare la flessibilità e le prestazioni dellatelecamera. La telecamera è in grado di eseguire fino a due comportamenti Enhanced oltre a due comportamenti Basic contemporaneamente.
Per ciascun comportamento è possibile creare vari profili personalizzati che contengono diverse impostazioni. Questi profili consentono di impostare vari scenari di comportamento, capaci di rilevare automaticamente un'attività specifica e attivare i relativi allarmi.
Gli strumenti analitici possono essere configurati e attivati con un comune browser Web e gli allarmi relativi ai comportamenti sono compatibili con sistemi VideoXpert o di altri produttori che supportano l'API di Pelco.
I comportamenti Basic ed Enhanced includono:
l Oggetto abbandonato: (Enhanced)rileva gli oggetti all'interno di una zona predefinita e attiva un
allarme se l'oggetto resta nella zona specificata per un periodo di tempo più lungo di quello definito dall'utente. Il terminal di un aeroporto è un ambiente in cui questa funzione si rivela particolarmente adatta. Questa funzione è inoltre in grado di rilevare oggetti abbandonati presso un bancomat, segnalando una potenziale truffa.
l Rilevamento movimento adattivo: (Enhanced) rileva e traccia il percorso degli oggetti che entrano
in scena facendo scattare un allarme quando gli oggetti entrano in una zona definita dall'utente. Questa funzione vieneusata principalmente in ambienti esterni con poco traffico, per ridurre il numero di falsi allarmi causati da variazioni ambientali.
l AutoTracker: (Enhanced) rileva e traccia ogni movimento nel campo visivo della telecamera.
Quandoè configurato il comportamento AutoTracker (Tracciamento automatico), il sistemaesegue
C5043S-A | 05/24/21
5
Loading...
+ 10 hidden pages