Pelco Digital Sentry DSSRV2 Network Video Recorder Spec Sheet - Italian specification-sheets [it]

SPECIFICHE DEL PRODOTTO
soluzioni di gestione video
Videoregistratore di rete Digital Sentry® DSSRV2
CAPACITÀ H.264, SOLUZIONE HARDWARE/SOFTWARE COMPLETAMENTE SCALABILE
Caratteristiche del prodotto
La frequenza dati con velocità di trasmissione totale fino a 350 Mbps
(RAID) o 300 Mbps (JBOD) consente al server di supportare un maggior numero di utenti e la riproduzione simultanea di un maggior numero di telecamere in confronto ai precedenti modelli di DSSRV
Le unità di memorizzazione 4TB forniscono il 33% di capacità in più in
confronto ai modelli DSSRV 3TB senza costi aggiuntivi; i sistemi che precedentemente utilizzavano due o più server ora sono integrati su un singolo server
Le unità di sistema SSD, con una maggiore velocità di lettura-scrittura
e senza parti in movimento, aumentano l’affidabilità e la reattività complessive del sistema
Supporta fino a 128 streaming di telecamere IP e fino a 64 telecamere
analogiche*
Registrazione di streaming IP H.264, MJPEG e MPEG-4
Supporto di telecamere IP ed encoder di rete Pelco e di terzi
Compatibile con DS ControlPoint per il monitoraggio simultaneo di tutti
i prodotti Serie DS e DX in un’interfaccia client singola
Supporto del monitoraggio dello stato della rete e di eventi tramite
SNMP e la nuova utility Digital Sentry
Compatibile con l’utility di archiviazione DS
Velocità di registrazione configurabile per telecamera singola
®
System Information (DSSI)
Ottimizzato per la videosorveglianza
Il videoregistratore di rete (DSSRV2 NVR) Digital Sentry® è ottimiz­zato da Pelco per offrire il supporto hardware fondamentale al software di gestione video DS NV senza i costi e i rischi associati all’integrazione di hardware e software.
Grazie al potente processore Intel di RAM, il DSSRV2 NVR offre una combinazione ottimale tra potenza di elaborazione e affidabilità, per rispondere alle esigenze della registra­zione e della riproduzione di video HD. Il sistema è ottimizzato per sup­portare fino a 128 flussi video analogici e IP combinati, con un massimo di 64 telecamere analogiche supportate tramite l’encoder opzionale con collegamento diretto ENC5516. Gli streaming analogici sono anche sup­portati dall’utilizzo di encoder Pelco e di terzi.
Il DSSRV2 NVR offre una velocità di trasmissione totale fino a 350 Mbps (300 Mbps per i modelli JBOD) per la registrazione di flussi video analo­gici e IP, nonché funzionalità di riproduzione ed esportazione tramite il client DS ControlPoint. L’accresciuta frequenza dati in confronto ai modelli DSSRV originali consente a un numero maggiore di utenti di ripro­durre il video dal server simultaneamente. Per determinare il numero massimo di telecamere e la frequenza fotogrammi desiderata su ogni sistema, è necessario tenere conto del numero di connessioni client con­temporanee, del numero di flussi in riproduzione su ogni client e della lar­ghezza di banda necessaria per supportare le connessioni client.
Il DSSRV2 NVR funziona sia come sistema autonomo che nell’ambito di una rete di server, monitorata dall’interfaccia utente DS ControlPoint. Il sistema può essere implementato esclusivamente come videoregistratore di rete, videoregistratore digitale (DVR) o videoregistratore di rete ibrido.
Le due porte di rete Gigabit offrono una pratica pianificazione dell’archi­tettura di rete, consentendo di assegnare una porta alle telecamere IP e l’altra alle connessioni client. Le due porte DisplayPorts consentono inol­tre una comoda connessione dei monitor digitali ad alta risoluzione per l’uso con le telecamere HD.
®
Xeon™ di quarta generazione e a 8 GB
Affidabilità
I modelli DSSRV2 integrano un’unità di sistema SSD. Grazie a un’accre­sciuta velocità di lettura-scrittura e senza parti in movimento, l’unità del sistema SSD aumenta affidabilità, disponibilità e reattività del sistema. I sistemi DSSRV2 supportano ora le unità 4TB, aumentando la capacità del 33% in confronto ai modelli DSSRV originali senza aumentare i costi. Dotato di unità di memorizzazione anteriori per interventi di manuten­zione e aggiornamento semplificati, il DSSRV2 NVR offre una capacità massima di 20 TB per i modelli senza unità ottica opzionale e di 16 TB per i modelli con unità ottica opzionale. Le unità sono sostituibili a caldo se configurate per la memorizzazione interna RAID 5.
La memorizzazione esterna è supportata dai dispositivi di memorizzazione collegati tramite USB o dalla scheda interfaccia DSSRV-SCSI opzionale per il collegamento a dispositivi target di memorizzazione SCSI esterna.
I display LED del pannello anteriore del DSSRV2 NVR forniscono infor- mazioni sul funzionamento del sistema. I LED sono integrati con la nuova utility Digital Sentry System Information (DSSI) e forniscono importanti statistiche in tempo reale sull’utilizzo delle risorse, la temperatura e lo stato di trasmissione del sistema.
*Il database DS NVs è limitato a 128 telecamere. Il numero effettivo delle
telecamere che il server può supportare dipende da impostazioni della telecamera, attività dei client, larghezza di banda e trasmissione disponibile del DSSRV2.
Il presente documento potrebbe essere stato aggiornato dall’ultima traduzione. Per la versione più aggiornata e affidabile, fare riferimento al documento in lingua inglese.
International Standards
Organization Registered Firm;
Sistema qualità ISO 9001
C4014IT / REVISIONE 14-10-14
SPECIFICHE TECNICHE
AMMINISTRATORE
DI SISTEMA
SUPERVISOREGUARDIAGUARDIA
DSSRV2
ENC5516
TELECAMERE ANALOGICHE
TELECAMERE IP
ENCODER VIDEO
TELECAMERE ANALOGICHE
TCP/IP
TELECAMERE IP
DX8100
TELECAMERE IP
DX4700/DX4800
DSSRV2
NOTA IMPORTANTE: LEGGERE. L’implementazione della rete viene riprodotta solo come rappresentazione generale e non ha lo scopo di mostrare nel dettaglio una topologia di rete. La rete effettiva potrebbe essere diversa e richiedere modifiche o apparecchiature di rete aggiuntive per realizzare il sistema illustrato. Per i requisiti specifici della propria applicazione, rivolgersi al proprio rappresentante Pelco di zona.
Architettura aperta
La pietra miliare del design Digital Sentry è un’architettura total­mente aperta, fornita tramite la conformità all’ONVIF e il supporto di un ampio numero di driver specifici IP. Gli utenti potranno selezionare telecamere IP o encoder adeguati alla loro applicazione.
Inoltre, la piattaforma Digital Sentry supporta le API Pelco e una suite completa di strumenti di integrazione, consentendo di integrare Digi­tal Sentry nei sistemi PSIM (Physical Security Information Manage­ment) e di controllo dell’accesso.
Questo sistema elimina il rischio di ritardi nel supporto che si hanno quando il software di gestione video viene offerto da un fornitore e la piattaforma hardware generica da un altro, offrendo invece la garan­zia di una piattaforma integrata specificamente per le esigenze della videoregistrazione IP. Le prestazioni, l’affidabilità e l’architettura aperta di DS NV in esecuzione su DSSRV NVR sono il nucleo della soluzione di gestione video.
DS CONTROLPOINT CLIENT
+ 2 hidden pages