Omron DYALOX BROCHURE [it]

PC INDUSTRIALE DYALOX
La soluzione industriale affidabile
»
Assenza di parti in movimento
»
3 anni di garanzia e 7 anni di reperibilità
»
Componenti di livello industriale
Creato appositamente per il funzionamento
continuo anche negli ambienti industriali più
severi il PC industriale DyaloX sta definendo
nuovi standard di affidabilità. Questa
eccezionale affidabilità è il risultato di un
concetto globale, che va dalla progettazione fino
alla produzione, all’assemblaggio e all’ispezione
finale. Possibili cause di guasto, come le ventole
di raffreddamento, vengono eliminate e sono
utilizzati esclusivamente componenti del più
elevato livello industriale per garantire che tutte
le parti siano in grado di sostenere le condizioni
estreme tipiche degli ambienti industriali.
La nostra reputazione di affidabilità è supportata
da una garanzia totale di 3 anni e da una
garanzia di riparabilità dell’IPC DyaloX della
durata di 7 anni dal momento dell’acquisto.
Concetto unico di autodiagnostica
La serie IPC DyaloX incorpora RAS (Reliability, Availability, Serviceability - affidabilità, disponibilità, efficienza), l’esclusiva soluzione Omron che coniuga software e hardware con funzioni di autodiagnostica per garantire il funzionamento continuo e affidabile e avvisare l’utente in caso di condizioni instabili. Il concetto RAS si basa sull’ampia esperienza Omron in fatto di apparecchiature di automazione stand­alone, di livello industriale, come sportelli ATM (Bancomat), terminali per punti di vendita (POS) e distributori automatici/biglietterie. La soluzione RAS effettua il monitoraggio di parametri relativi all’andamento delle tensioni, delle temperature e del software ed è in grado di intraprendere azioni per risolvere errori o evitare danni ai dati memorizzati.
Affidabilità
Efficienza
Componenti industriali affidabili
Gli IPC DyaloX sono assemblati con componenti all’avanguardia, garantiti dai fornitori, compresi CPU Celeron e alimentatori di livello industriale. Le schede madre sono progettate e assemblate internamente da Omron. In questo modo si assicura una qualità elevata e continua e, nella remota eventualità di un guasto, la possibilità di offrire la riparazione in Europa entro 5 giorni lavorativi, garantendo tempi di break-down minimi.
Software integrato
Gli IPC DyaloX sono dotati di software preinstallato. Oltre al software RAS, è inclusa anche una versione speciale del sistema operativo Windows XP Embedded di elevata stabilità.
Assenza di parti mobili soggette a guasti
L’assenza di parti mobili comporta un numero minore di potenziali cause di guasto. La nuova serie IPC DyaloX utilizza un modulo di memoria che garantisce accesso rapido ed eccezionale robustezza. Invece della ventola di raffreddamento, il calore proveniente dalla CPU viene disperso attraverso un potente dissipatore.
memoria flash per una maggiore capacità di memorizzazione
Continuità garantita
IPC DyaloX è concepito per offrire prestazioni eccezionali ed esercizio continuo per tutto il ciclo di vita. Inoltre, Omron offre 3 anni di garanzia totale, minimo 5 anni di disponibilità dello stesso prodotto e garanzia di riparabilità fino a 7 anni dopo l’acquisto. Pertanto, a differenza dei PC per ufficio con cicli di vita molto brevi, la serie IPC DyaloX offre i massimi livelli di affidabilità e continuità di funzionamento per i sistemi di automazione industriale basati su PC.
anni di garanzia
anni di disponibilità
anni di riparabilità dall’acquisto
progettazione del raffreddamento senza ventole con dissipatore di calore
componenti e CPU di livello industriale
Monitoraggio continuo
La serie IPC DyaloX dispone di una scheda RAS separata, interfacciata da un software RAS integrato, che esegue il monitoraggio continuo della scheda madre. La scheda RAS, di tipo stand-alone, è in grado di raccogliere dati dalla scheda madre indipendentemente dalle condizioni del sistema operativo o dell’hardware.
Log di dati
Nell’utilità RAS è possibile impostare manualmente i livelli di warning dei valori di monitoraggio. I dati registrati al momento del guasto, ad esempio la temperatura della scheda madre, le tensioni, la data e l’ora, le condizioni dell’LCD e altri dati rilevanti, possono essere visualizzati automaticamente al riavvio o manualmente utilizzando il software RAS. Qualunque sia la causa del guasto, la scheda RAS è in grado di fornire un’immagine del sistema allo stato immediatamente precedente il guasto. Analizzando i dati, la causa può essere individuata rapidamente per una maggiore affidabilità futura.
Loading...
+ 5 hidden pages