Mountain Buggy Buggy Carrycot User Manual

Mountain Buggy Carrycot
P
A
S
S
E
S
A
F
E
T
Y
Instruction Manual
P
P
A
A
S
S
S
S
E
E
S
S
Y
Y
A
A
T
T
F
F
E
E
This manual covers all carrycot attachments – single, double and twin options. Carrycots  t onto the following Mountain Buggy® models:
English 1-10
Designed and made in New Zealand by Mountain Buggy Ltd. Manufactured by Tritec Manufacturing Ltd, an ISO 9001 certi ed company. Models made to BS 7409:1996, AS/NZS 2088:2000.
Français 11-20
Conçu et fabriqué en Nouvelle-Zélande par Mountain Buggy Ltd. Fabriqué par Tritec Manufacturing Ltd, une société certi ée ISO 9001. Modèles conformes à la BS 7409:1996, AS/NZS 2088:2000.
Deutsch 21-30
Entwickelt und hergestellt in Neuseeland durch Mountain Buggy Ltd und produziert von Tritec Manufacturing Ltd., einem nach ISO 9001 zerti zierten Unternehmen. Modelle nach BS 7409:1996, AS/NZS 2088:2000.
Italiano 31-40
Ideato e fatto in Nuova Zelanda da Mountain Buggy Ltd. Prodotto da Tritec Manufacturing Ltd, una ditta certi cata con ISO 9001. Modelli sono conformi alla BS 7409:1996, AS/NZS 2088:2000.
Español 41-50
Proyectado y fabricado en Nueva Zelanda por Mountain Buggy Ltd. Producido por Tritec Manufacturing Ltd, una empresa certi cada con ISO 9001. Modelos se conforman a la BS 7409:1996, AS/NZS 2088:2000.
Nederlands 51-60
Ontworpen en gefabriceerd in Nieuw Zeeland door Mountain Buggy Ltd en geproduceerd door Tritec Manufacturing Ltd. een ISO 9001 gecerti ceerde onderneming. Modellen gemaakt volgens de BS 7409:1996, AS/NZS 2088:2000.
Svenska 61-70
Design och framställning i Nya Zeeland av Mountain Buggy Ltd. Tillverkad av Tritec Manufacturing Ltd, ett företag met ISO 9001 certi kat. Modeller ar tillverkade enligt BS 7409:1996, AS/NZS 2088:2000.
Benvenuto
Ci congratuliamo con voi per aver acquistato un Mountain Buggy Carrycot.
Ben sappiamo quanto prezioso sia l’arrivo di un bambino nel vostro mondo! È così importante poter mostrare il nuovo arrivo al mondo e mostrare il mondo al vostro bambino.
Da noi a Mountain Buggy voi e il vostro bambino siete di grande importanza. Per questo abbiamo impiegato anni alla ricerca e sviluppo di un prodotto che sia sicuro, confortevole e in tono con i bisogni dei genitori moderni.
Noi vorremmo aiutarvi a vivere il vostro nuovo stile di vita con la stessa libertà e soddisfazione a cui siete abituati.
Sappiamo anche che molti genitori usano i passeggini in modo non corretto con il risultato di mettere il vostro bambino in una situazione pericolosa. Per questa ragione vi chiediamo gentilmente di leggere il manuale con molta attenzione. Il vostro Mountain Buggy Carrycot potrà così garantirvi ottima sicurezza se seguirete le istruzioni in modo dettagliato.
31
Se avete dei dubbi, domande o commenti sul vostro Mountain Buggy Carrycot, o se volete chiarimenti sull’uso di esso, non esitate a mettervi in contatto con noi. Saremo molto felici di potervi aiutare ulteriormente.
ITALIANO
32
Importante:
leggere le istruzioni attentamente e seguirle rigorosamente e conservare queste
istruzioni per futuri riferimenti. La sicurezza del vostro bambino è la vostra responsabilità e questa sicurezza può essere compromessa se le istruzioni non sono seguite alla lettera.
Avvertenza
Il lettino portatile Carrycot è adatto solamente per neonati  no al sesto mese
d’età o  no a quando il bebè può star seduto senza sostegno.
Il bebè non può essere lasciato nel lettino portatile Carrycot quando esso è in
fase di allacciamnento o in via di rimozione dal telaio del passeggino.
Per la sicurezza del vostro prezioso “passeggero”, per favore leggete le avvertenze che seguono prima di usare il lettino portatile del vostro Mountain Buggy Carrycot.
La profondità dalla cima del materasso alla cima del lato del Carrycot o in
qualsiasi posizione entro cm 30 dai punti di attacco delle cinghie di ritegno, non dovrebbero essere inferiore ai cm 14 quando il materasso è in posizione.
Non utilizzare un ulteriore materasso che sia di oltre cm 2,5 di spessore.
Controllare che le serrature a scatto siano ben chiuse e fermamente attaccate al
telaio per impedire che il Carrycot (lettino portatile) si sbilanci o cada.
Controllare che il Carrycot (lettino portatile) sia perfettamente orrizzontale e
correttamente posizionato sul telaio del passeggino. Riferirsi al diagramma del vostro modello per assicurarsi che la posizione delle serrature a scatto sia corretta.
Non usate il Carrycot (lettino portatile) se vi è impossibile assicurarlo correttamente sul telaio del passeggino. In questo caso dovete ritornare al negozio dove è avvenuto l’acquisto del passeggino per ulteriori consigli o chiarimenti.
Controllare che i dispositivi di allacciamento siano correttamente innestati prima
dell’uso.
Il Carrycot (lettino portatile) deve essere sempre rimosso dal passeggino prima
di richiudere quest’ultimo
Come preparare il passeggino prima
di collocare il Carrycot
Prima di attaccare il Carrycot (lettino portatile) al passeggino bisogna rimuovere il cappuccio parasole di sto a e il sedile del passeggino.
Rimozione del cappuccio parasole
1. Mettetevi di  anco al passeggino, in piedi, e
usando una forza moderata tirate il  lo metallico di supporto al cuppuccio, verso di voi (di circa cm 5).
2. Togliere il  lo metallico W di supporto dalla boccola J del cappuccio parasole dal lato più vicino a voi.
3. Slacciare i bottoni automatici che legano il cappuccio parasole al telaio del passeggino, che si trovano dietro il sedile del passeggino.
W
33
Rimozione del sedile
1. Slacciare i bottoni automatici del sedile che si
attaccano al telaio.
2. Solo Urban (Jungle): slacciare la cinghia sotto il sedile al punto A.
3. Solo Terrain: rimuovere il  lo metallico di supporto al sedile dal telaio del passeggino al C e D. Spingere in avanti il sedile, poi far scivolare via la sto a dal  lo metallico di supporto al sedile.
J
A
ITALIANO
CD
Loading...
+ 9 hidden pages