Massey ferguson MF900 User Manual [it]

MF 900
Qualità e prestazioni
Caricatori d’avanguardia per
trattori da 50 a 300 CV
2
3
Caricatori d’alta qualità per prestazioni senza confronti
“Lock & Go” è l’eccezionale sistema di aggancio che vi consente di risparmiare tempo nelle operazioni di aggancio e sgancio del caricatore
Una visibilità che offre vantaggi evidenti
I caricatori della serie Massey Ferguson 900 sono stati progettati e costruiti con tecnologie all’avan­guardia per darvi il massimo in termini di prestazioni, affidabilità e semplicità di funzionamento, senza comprom-ettere l’efficienza e la robustezza del trattore.
Ampia possibilità di scelta all’interno della gamma
Raggiungere la piena integrazione tra trattore e caricatore è semplice con la serie MF 900, pensata per i trattori da 50 a 300 CV. Potete scegliere tra il caricatore “standard” e quello
“parallelo”, disponibili per tutti e 12 i modelli della gamma, e tra le numerose opzioni che migliorano le prestazioni e la semplicità di utilizzo.
Il design di questi caricatori, realizzati dal leader nel settore a livello mondiale, consente di ottenere ottime prestazioni, eccezionale versatilità e grande affidabilità.
Design innovativo
Grazie alle tubature nascoste all’interno della struttura si ottiene un’eccezionale visibilità anteriore. In questo modo il conducente ha il campo visivo libero e può concentrarsi maggiormente; inoltre si evita che sporcizia e oggetti rimangano intrappolati nelle tubature, riducendo al minimo il rischio di danni all’impianto idraulico.
Lock & Go: il sistema intelligente
Semplificate il vostro lavoro con “Lock & Go”, un sistema innovativo di aggancio e sgancio semiautomatico, che vi consente un notevole risparmio di tempo quando dovete attaccare i caricatori. Grazie al design esclusivo del telaio di supporto, ai cilindri di sollevamento e al perno di bloccaggio, potete agganciare e sganciare i caricatori in maniera semplice e affidabile, ogni volta che volete. Questi elementi, uniti alle leve di comando multifunzione tipo joystick, vi garantiscono un uso semplice e sicuro di tutte le funzioni.
Inoltre la serie MF 900 gode dell’assistenza di un’apposita rete di concessionari Massey Ferguson, che garantiscono un servizio post vendita impeccabile.
4
Progettati per garantire durata ed efficienza
Il design del telaio di supporto è stato notevolmente rinforzato per rispondere alle esigenze dei moderni trattori di potenza elevata, impiegati per carichi molto pesanti.
Il robusto tubo trasversale offre forza e rigidità oltre a contenere componenti idraulici.
Le doppie traverse del caricatore con sezione a U sono incredibilmente resistenti.
Tutti i cilindri idraulici sono a doppio effetto e vengono sottoposti a prova di pressione per garantirne l’affidabilità di funzionamento.
I caricatori della serie MF 900, grazie a caratteristiche all’avanguardia nel settore, quali la resistenza e la sicurezza del telaio di supporto o le forme snelle delle robuste traverse a sezione scatolare saldate, vi permettono di ottenere il massimo dal vostro trattore Massey Ferguson.
Questi caricatori, progettati specificamente per il vostro trattore Massey Ferguson, sono dotati di molte caratteristiche eccezionali per aumentare la vostra efficienza.
Telai di supporto rinforzati
I telai di supporto, disponibili per quasi tutti i trattori della gamma Massey Ferguson, da oggi
sono dotati di superfici portanti più grandi, che li rendono ancora più resistenti che in passato, per rispondere al meglio alle esigenze attuali del mercato dei trattori ad alte prestazioni.Il telaio di supporto si protende in avanti terminando con una griglia di protezione; inoltre nella maggior parte dei casi viene prolungato fino all’assale posteriore del trattore, garantendo così maggiore forza e rigidità. I telai di supporto sono progettati per permettere un attacco rapido, mentre il sistema semiautomatico “Lock & Go” mantiene il caricatore in posizione in maniera rigida e sicura.
Tubature idrauliche nascoste e protette
Il design del caricatore unisce alla resistenza un’eccezionale visibilità anteriore, mentre la struttura di altissima qualità a doppie barre d’acciaio con sezione a C ospita perfettamente e protegge tutte le tubature idrauliche.
Il robusto tubo trasversale, anch’esso utilizzato per contenere e proteggere componenti idraulici, contribuisce ad aumentare la resistenza e la visibilità, essendo posizionato vicino alla parte anteriore del caricatore.
Tutti i punti di articolazione sono dotati di boccole che possono essere ingrassate e sostituite e che prolungano gli intervalli di lubrificazione, offrendo al contempo la possibilità di una sostituzione rapida ed economica. Inoltre tutti i perni sono zincati e, per sostenere le pressioni nei punti di maggior sforzo, sono disponibili con un diametro maggiorato (40mm).
La saldatura robotizzata garantisce uniformità di costruzione, e l’acciaio viene sottoposto ad un processo completo di preparazione e all’applicazione di una prima mano di vernice prima di procedere alla finitura con vernice in polvere, garantendone resistenza e durata.
5
La saldatura robotizzata garantisce uniformità, precisione e robustezza delle giunture.
Grazie ai moderni procedimenti di verniciatura utilizzati, il vostro caricatore MF sembrerà sempre come nuovo, stagione dopo stagione.
Loading...
+ 11 hidden pages