Hydas 4675, HM-6 User guide [it]

Adresse für Gewährleistung und
Service:
Hydas GmbH & Co KG
c/o atrikom fulfillment GmbH,
Haagweg 12,
65462 Ginsheim-Gustavsburg
e-mail: technik@hydas.de
Noch Fragen?
HOTLINE +49(69)954061-24
Fax: +49(69)954061-40
y
© b
4675GAz_con_1402
24
Conrad Bestellnummer: 1095046
I Istruzioni per l`uso Articolo n. 4675
massaggio a percussione con calore agli lucerossa
Si prega die leggere attentamente prima dell`uso!
Italiano
1. Introduzione
La combinazione del massaggio e del calore ha un effetto vivificante e rilassante sull'organismo e trasmette una sensazione di benessere senza confini. Un forte massaggio a percussione per sciogliere le tensioni muscol ari della schiena, della nuca, delle spalle come pure delle braccia e d elle gambe. Il massaggio a battitura raggiunge anche gli strati di tessuto più profondi.
2. Caratteri
efficienza molto alta ed un effetto massaggio energico con un peso netto leggero
1 testa per massaggio 1 livello d'intensità luce rossa integrata per l'applicazione di calore design gradevole 3 inserti per il massaggio
stiche principali dell’a
pparecchio
Indicazione di Sicurezza Importante
Leggere attentamente le istruzioni per l'uso e conservarle per bene, prima di mettere in funzione il prodotto.
Avvertenze
Per evitare scosse elettriche e per ridurre il rischio di ustioni, incendio o ferimenti seguire le istruzioni esposte di seguito:
- quando l'apparecchio non viene utilizzato o viene pulito, oppure prima di aggiungere parti diverse o installare accessori, sfilare il connettore;
- scegliere una posizione o un luogo di conservazione dell'a pparecchio da cui non possa cadere in una vasca o in un scarico oppure possa venire urtato e sostanzialmente cadere in una vasca o in uno scarico. Non metterlo in acqua o in altri liquidi e non lasciarlo cadere in acqua o in altri liquidi ; qualora l'apparecchio elettrico cada in acqua, non cercare assolutamente di raccoglierlo, al contrario sfilare subito la spina;
- l'apparecchio non deve mai venire lasciato incustodito mentre è in funzione;
-
non lasciare l'apparecchio incustodito se utilizzato da o nelle vicinanze di bambini,
disabili o persone fisicamente non autosufficienti;
- utilizzare il presente apparecchio solo per lo scopo previsto descritto nelle presenti istruzioni. Non utilizzare impianti aggiuntivi non consigliati da Hydas, in particolare che non vengono forniti in dotazione con il prodotto;
- non utilizzare l'apparecchio se il cavo o il connettore sono danneggiati, se non funziona correttamente, dopo averlo fatto cadere o averlo danneggiato oppure se il cavo è caduto in acqua. Rispedire l'apparecchio all'indirizzo del servizio di assistenza Hydas per farlo esaminare e riparare;·
- tenere il cavo lontano da superfici molto calde e dal fuoco;
19
- il cavo elettrico di questo prodotto non può venire sostituito. Una volta danneggiato, è necessario cessare immediatamente l'uso dell'apparecchio ed inviarlo al servizio di assistenza tecnica di Hydas;
- Non lasciare l'apparecchio incustodito quando è collegato alla rete.
- Non ostruire le aperture dell'apparecchio, per es. con coperte, ecc.
- Non utilizzare l'apparecchio se si è stanchi e si teme di addormentarsi.
- Non inserire oggetti nelle aperture dell'apparecchio.
- Non utilizzare l'apparecchio sul capo o altre parti delicate.
- Non utilizzare l'apparecchio solo su di una zona del corpo, al contrario continuare a muoverlo.
3. Istruzioni per l
1. Prima d'inserire la spina di 230 volt nella presa di corrente, bisogna mettere l'interruttore ON/OFF sulla posizione "O".
2. Massaggio: Per accendere l'apparecchio bisogna spingere l'interruttore ON/OFF in direzione "0". L'indicazione "M" = massaggio è visibile.
3. Massaggio con calore: Spingere l'interruttore ON/OFF ancora in direzione "0". L'indicazione "M+H" = massaggio e calore è visibile. L'apparecchio ha bisogno di alcuni minuti per sviluppare il calore pieno.
Attenzione!
Non utilizzate il massaggio con calore più di 15 minuti di continuo.
4. Applicare leggermente l'apparecchio per il massaggio sulla zona da trattare.
5. Muovere l'apparecchio lentamente verso la zona finale da trattare. Trattare brevemente la zona e muovere poi l'apparecchio verso un'altra zona. Non trattare la stessa zona per più di 3 minuti.
Attenzione!
Come già descritto nelle "avvertenze di sicurezza" di queste istruzioni per l'uso, questo massaggiatore non deve essere mai utilizzato nelle zone vicino agli occhi oppure vicino ad altre zone sensibili.
6. L'utilizzo per più di 20 minuti non è consigliabile e può anche causare un surriscaldamento dello stesso apparecchio.
7. Spegnere l'apparecchio e tirare la spina dopo aver finito di usarlo.
'uso
Cambio degli inserti:
Il massaggiatore è dotato di tre inserti per il massaggiatore. a) Inserto per il massaggio-digitopressione b) Inserto per il massaggio profondo c) Inserto per il m assaggio rilassante Prima di cambiare gli inserti bisogna sempre mettere l'interruttore ON/OFF
sulla posizione "0".
2
20
Leggero e con
design gradevole.
maneggiabile con una mano
ON/OFF / massaggio /
massaggio e calore
impugnatura ergonomica
per un maneggio semplice
e confortevole
a) – c)
inserto del
massaggiatore
intercambiabile per
differenti effetti di
massaggi
testa per
massaggio
b)
a)
Calore
a) Inser
c)
to per il massaggio­ digitopressione b)
Inserto per il massaggi
prof
ondo
c) Inserto per il massaggio
rilassante
Attenzione Non utilizzare il materassino per massaggi in caso di:
- stimolatore cardiaco
- gravidanza
- trombosi
- se avete dolori dell'origine sconosciuta
- In caso di dolori di natura ignota rivolgersi al proprio medico –
4. Manutenzione
Pulizia:
Prima di pulire l'apparecchio, assicurarsi che non sia più collegato alla rete. Per la pulizia utilizzare un panno soffice, leggermente inumidito. Assicurarsi che l'impugnatura dell'apparecchio non entri in contatto con acqua od altri liquidi.
o
Conservazione:
Sfilare il connettore e accertarsi che l'apparecchio si sia raffreddato. Avvolgere il cavo di rete e fissarlo con l'apposito laccio metallico in dotazione. Non appendere mai l'apparecchio per il cavo di rete. Conservare l'apparecchio in un luogo asciutto e pulito.
21
5. Volume di fornitura
massaggio a percussione con calore agli luce rossa
3 inserti per il massaggio Istruzioni per l`uso
6. Dati tecnici:
Model/Typ HM-6 Tensione: 230-240V ~ 50Hz ~ Potenza: 20W 20 Min.KB Regime: ca. 2800 (rpm)
7. GARANZIA:
La garanzia corrisponde a 24 mesi dalla data di acquisto su difetti di produzione del materiale e della qualità. La presente garanzia vale esclus ivamente se le istruzioni per l’uso vengono rispettate e decade in caso di danni c ausati da un uso o una manutenzione arbitrari, impropri o scorretti da parte di persone non autorizzate.
Nel rispetto dell'ambiente la pre ai centri di raccolta per il riciclaggio.
Smaltimento dei vecchi apparecchi e delle batterie
I dispositivi eletricci ed elettronici non devono essere considerati rifiuti domestiici. I consumatori sono obbligati dalla legge a restituire I dispositivi elettrici ed elettronici alla fine della loro vita utile ai punti di raccolta collerici
preposti per questo scopo o nei punti vendita. Dettagli di quanto riportato sono definiti dalle leggi nazionali di og ni stato. Questo simbolo sul prodotto , sul manuale d’ istruzioni o sull’ imballo indicano che questo prodotto è soggetto a queste regole. Dal riciclo, e re-utilizzo del material o altre forme di utilizzo di dispositivi obsoleti, voi renderete un importante contributo alla protezione dell’ ambiente.
ghiamo di consegnare il materiale d'imballag gio
Indirizzo per la garanzia e il servizio Clienti:
Hydas GmbH & Co. KG,
c/o atrikom fulfillment GmbH, Haagweg 12, 65462 Ginsheim-Gustavsburg
Per ogni eventuale domanda rivolgersi a
Hotline: +49(69)954061-24
22
Loading...