Hp COMPAQ PRESARIO A935EA, COMPAQ PRESARIO A910EM, COMPAQ PRESARIO A935EM, COMPAQ PRESARIO A961EM, COMPAQ PRESARIO A975EM BACKUP AND RECOVERY [it]

...
Schede di memoria esterne
Guida per l'utente
© Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P.
Il logo SD è un marchio del rispettivo proprietario.
Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie per i prodotti e i servizi HP sono definite nelle norme esplicite di garanzia che accompagnano tali prodotti e servizi. Nulla di quanto contenuto nel presente documento va interpretato come costituente una garanzia aggiuntiva. HP non risponde di eventuali errori tecnici ed editoriali o di omissioni presenti in questo documento.
Prima edizione: dicembre 2007
Numero di parte del documento: 460107-061
Avviso per il prodotto
In questa guida per l'utente vengono descritte le funzionalità comuni nella maggior parte di modelli. Alcune funzionalità potrebbero quindi non essere disponibili sul proprio computer.
iii
iv Avviso per il prodotto
Sommario
Uso di schede per slot per supporti digitali
Inserimento di schede digitali ............................................................................................................... 2
Disattivazione e rimozione di una scheda digitale ................................................................................ 3
Indice analitico .................................................................................................................................................... 4
v
vi

Uso di schede per slot per supporti digitali

Le schede digitali opzionali permettono un'archiviazione sicura e una facile condivisione dei dati. Queste schede vengono spesso usate nei palmari, nelle fotocamere digitali e negli altri computer.
Lo slot per supporti digitali supporta i seguenti formati di schede digitali:
Memory Stick (MS)
Memory Stick Duo
Memory Stick Pro (MSP)
MultiMediaCard (MMC)
Secure Digital (SD) Memory Card
xD-Picture Card (XD)
xD-Picture Card (XD) Tipo H
xD-Picture Card (XD) Tipo M
1

Inserimento di schede digitali

ATTENZIONE: Per evitare di danneggiare la scheda digitale o il computer, non inserire alcun tipo di
adattatore nello slot per supporti digitali.
ATTENZIONE: Per evitare di danneggiare i connettori, esercitare una forza minima quando si
inserisce una scheda digitale.
1. Tenere la scheda con l'etichetta rivolta verso l'alto e i connettori rivolti verso il computer.
2. Spingere con delicatezza la scheda di memoria digitale nello slot fino al suo completo inserimento.
Per indicare che è stata rilevata una periferica viene emesso un segnale sonoro e potrebbe essere visualizzato un menu con le opzioni disponibili.
2 Uso di schede per slot per supporti digitali

Disattivazione e rimozione di una scheda digitale

ATTENZIONE: Per evitare la perdita di dati o il blocco del sistema, disattivare la scheda digitale prima
di rimuoverla.
1. Salvare le informazioni e chiudere tutti i programmi associati alla scheda digitale.
NOTA: Per interrompere un trasferimento di dati, fare clic su Annulla nella finestra di copia del
sistema operativo.
2. Per disattivare la scheda digitale, seguire le istruzioni riportate di seguito:
a. Fare doppio clic sull'icona Rimozione sicura dell'hardware nell'area di notifica situata nella
parte destra della barra delle applicazioni.
NOTA: Per visualizzare l'icona Rimozione sicura dell'hardware, fare clic sull'icona Mostra
icone nascoste (< o <<) nell'area di notifica.
b. Fare clic sul nome della scheda digitale nell'elenco.
c. Fare clic su Disattiva, quindi su OK.
3. Premere sulla scheda digitale (1), quindi estrarla dallo slot (2).
Disattivazione e rimozione di una scheda digitale 3

Indice analitico

D
Digitale, scheda
definizione 1
S
scheda digitale
disattivazione 3 inserimento 2 rimozione 3
4 Indice analitico
Loading...