Gigabyte 3D ROCKET II INSTALL [it]

Page 1
®
Pentium® 4 LGA775 / mPGA478
Intel AMD AM2 / K8
GH-PCU23-VE
Rév. 1001
Page 2
Italiano
Lista di controllo
(1) Dispositivo di raffreddamento
di GH-PCU23-VE
(2) Manuale dell’Utente di
GH-PCU23-VE (3) Pasta dissipatrice di calore (4) 3.5” Drive Bay
Controllo Velocità Ventola
Caratteristiche
Design a Doppio Razzo di flusso d’aria Ventola Canale per
prestazioni migliori e ambienti silenziosi.
Design a quattro tubi di connettività termica .
Fondo in rame forgiato ad alta densita e precisione
Alette molto grandi di alluminio per una maggiore area
termica.
Ventola a controllo di velocita’ lineare sul pannello da 3.5”
frontale o dietro supporto PCI.
Anelli intercambiabili fluorescenti
(Blu / Verde / Bianco / Arancione)
Prima dell’ uso, rimuovere la pellicola protettiva dal fondo del sistema di raffreddamento. Prima di installare, assicuratevi che il computer sia spento e la sua corrente scollegata.
GH-PCU23-VE -2-
(5) Sostegno PCI (6) Cavo della corrente (7) LGA775 RM (8) Clip P4 (9) Clip AM2 / K8 (10) Viti
Specifiche
Dispersore di calore Dimension: 112 x 112 x 175 mm
Dimensioni ventilatore: 92 x 92 x 25 mm
Tubo termico Numero: 4
Materiale base: Rame
Materiale aletta: Alluminio
Voltaggio fornito: 12V
Corrente Calcolata : 0.38A
Velocita’ ventola: 1,500 – 3,000 RPM
Rumorosità: 16 ~ 33,5 dBA
Tipo di cuscinetto: Cuscinetto a sfera
Aspettativa di durata: 50,000 hr
Compatibile CPU
®
Intel
Pentium® Extreme Edition 955/840
®
Intel
Pentium® D Processor 960/840
®
Intel
Pentium® 4 Processor 670/570
®
Pentium® 4 478 3.4GHz
Intel AMD AM2 Serie AMD Athlon™ FX62 AMD Athlon™ 64x2 5200+ AMD Athlon™ 64 4000+
Page 3
Istruzioni per l’installazione per Intel® Pentium® 4 LGA775 RM & Cooler
Figura 1. Posizionate la LGA775RM nella schedamadre LGA775 in modo che la parte A sia parallela ad ARM e la parte B sia parallela a CAM.
Figura 2 Nella parte interna della scheda-madre, fissate una vite con una rondella in uno dei quattro fori localizzati accanto allo zoccolo del processore. E fate lo stesso per I rimanenti 3 fori.
Figura 3 Situate il sistema di raffreddamento nella presa CPU e fissatelo con il P4 clips ( Figura 3-1). Collegate il cavo connettore ventola 3-pin del sistema di raffreddamento alla scheda-madre CPU termoventilatore ( Figura 3-2 ). Poi l’installazione sarà completa.
Per installare P4 clips, fate riferimento a “ Instruzioni per l’istallazione del Intel Pentium 4 mPGA478 Raffreddamento & Clips.
Istruzioni per l’installazione per Intel® Pentium® 4 mPGA478 Cooler & Clip
Figura 1. Applicare un sottile strato di pasta di dispersione del calore alla superficie del CPU ( Figura 1-1 ) e poi ponete il sistema di raffreddamento sopra la CPU ( Figura 1-2 ).
Figura 2 Agganciare un lato della clip a un gancio RM ( Figura 2-1 ). Assicurate l’altro capo al gancio dall’altra parte spingendo in basso la maniglia ( Figura 2-2 ). Fate lo stesso per l’ altra clip.
Figura 3 Collegate il cavo connettore ventola 3-pin del raffreddamento alla scheda-madre CPU termoventilatore ( Figura 3-1 ). Poi l’ installazione sarà completa ( Figura 3-2 ).
Fare riferimento a pagina 4 & 5 per la connessione dell’alimentazione e l’installazione del controllore della velocità del ventilatore.
-3- GH-PCU23-VE
Italiano
Page 4
Italiano
Istruzioni per l’installazione per AMD AM2 / K8 Cooler & Clip
Figura 1. Applicare un sottile strato di pasta di dispersione del calore alla superficie della CPU ( Figura 1-1 ). Mettete ila clip del AM2/K8 sul sistema di raffreddamento come mostrato nella figura 1-2. Ponete il sistema di raffreddamento sulla CPU ( Figura 1-2 ).
Figura 2. Allineare e fissare un lato della clip ( Figura 2-1 ). Anche dall’ altro lato, allineate la clip con il tirante e poi con attenzione spingere fino in fondo nel clip per agganciarlo alla cornice di trattenuta. Per l’AM2 CPU, agganciare il clip al centro del tirante della cornice di trattenuta ( Figura 2-2 ).
Figura 3. Chiudere la leva clip come mostrato nella Figura 3-1 e Figura 3-2 per assicurarlo alla cornice di trattenuta. Collegare il connettore del cavo ventola del sistema di raffreddamento alla cima della ventola della CPU sulla scheda-madre. Quindi la installazione sarà completa ( Figura 3-3 ).
Fare riferimento a pagina 4 & 5 per la connessione dell’alimentazione e l’installazione del controllore della velocità del ventilatore.
GH-PCU23-VE -4-
Collegamento Elettrico e Installazione del Controller da 3.4” Drive Bay Fan.
Figura 1. Collegare il capo del cavo di alimentazione fornito al capo a 3-pin del sistema di raffreddamento ( Figura 1-2 ).
Figura 2. Collegare l’altro capo alla scheda-madre 3-pin o 4-pin alla cima della ventola della CPU ( Figura 2 ).
Figura 3. Fissate il drive bay fan speed controller 3.5” in un drive bay libero con le viti fornite ( Figura 3-1 ). Collegate il piccolo cavo di alimentazione a 3-pin dal controller a quello piccolo a 3-pin sulla cima del sistema di raffreddamento ( Figura 3-2 ).
Figura 4. Avviate il computer dopo che l’ installazione e’ stata completata . Se c’e’ una voce che permette il controllo della velocità della ventola CPU nel Impostazione del sistema BIOS, disattivate la funzione. Usate il controllo di velocità della ventola per regolare la velocita’ della ventola a secondo del vostro fabbisogno.
Page 5
Connessione corrente e istallazione del PCI Slot Bracket Fan Speed Controller.
Figura 1. Togliete la manopola, il dado e il controller dal pannello del controllo di velocità della ventola del drive bay 3.5” in sequenza ( Figura 1-1 ). Fissate il controller, poi il perno e finalmente la manopola al braccetto della PCI ( Figura 1-2 ).
Figura 2. Posizionare il sostegno PCI con il controllore della velocità nello slot PCI selezionato. Usare le viti per fissare il sostegno PCI in posizione.
Figura 3. Collegate un capo del Cavo di corrente fornito in cima al 3-pin del sistema di raffreddamento ( Figura 3-1 ). Collegate l’altro capo al connettore della ventola della CPU sulla scheda-madre a 3-pin o 4-pin. Collegate il piccolo cavo di alimentazione a 3-pin dal controller al piccolo connettore a 3-pin del sistema di raffreddamento.(Figura 3-2)
Figura 4. Avviate il computer dopo che l’ installazione e’ stata completata . Se c’e’ una voce che permette il controllo della velocità della ventola CPU nel Impostazione del sistema BIOS, disattivate la funzione. Usate il controllo di velocità della ventola per regolare la velocita’ della ventola a secondo del vostro fabbisogno.
-5- GH-PCU23-VE
Italiano
Page 6
A
Italiano
Disegno speciale
Anello fluorescente
Dual Fan Duct
Design
nelli intercambiabili fluorescenti
( Colori: Blu / Verde / Bianco / Arancione )
Design a Doppio Razzo di flusso d’aria Fan Duct
Per migliori prestazioni e ambiente silenzioso. Per raggiungere il miglior effetto di raffreddamento, mettere la parte sigillata
verso la parte interna del contenitore.
Lato della presa d’ aria
Installare il canale di ventilazione piu’ alto a seconda del case che voi utilizzate.
GH-PCU23-VE -6-
Parte sigillata
Lato della presa d’ aria
Parte sigillata
Lato della presa d’ aria
Loading...