Istruzioni per l'uso
ITALIANO . | 4 |
---|
Ci riserviamo il diritto di variare le specifiche senza preavviso.
In accordance with
the LV-Directive 2006/95/EC, the Machinery Directive 2006/42/EC, the EMC Directive 2004/108/EC
Feeder of welding wire in combination with movable Welding Automats and stationary Welding heads, used with control box PEK
ESAB
Type designation etc. A2 Multitrac, A2 Tripletrac, A2 S-series, A6 Mastertrac, A6 Mastertrac Tandem, A6 S- series
Name, address, telephone No, telefax No:
ESAB AB, Welding Equipment Esabvägen, SE-695 81 LAXÅ, Sweden Phone: +46 584 81 000, Fax: +46 584 411 924
EN 60974-5, Arc welding equipment – Part 5: Wire feeders EN 12100-2, Safety of machinery – Part 2: Technical principles EN 60974-10, Arc welding equipment – Part 10: Electromagnetic compatibility (EMC) requirements
Additional information: Restrictive use, Class A equipment, intended for use in locations other than residential
By signing this document, the undersigned declares as manufacturer, or the manufacturer's authorised representative established within the EEA, that the equipment in question complies with the safety requirements stated above.
Date / Datum Laxå 2009-09-15
Signature / Underskri
Kent Eimbrodt Clarification
Position / Befattning Global Director Equipment and Automation
1 | SICU | JREZZA | 5 |
---|---|---|---|
2 | INTR | 8 | |
2.1 | Generalità | 8 | |
2.2 | Definizioni | 8 | |
2.3 | Dati tecnici | 8 | |
2.4 | Metodi di saldatura | 9 | |
2.5 | Dotazione | 10 | |
3 | INST | 11 | |
3.1 | Generalità | 11 | |
3.2 | Montaggio | 11 | |
3.3 | Collegamenti | 11 | |
4 | USO | 13 | |
4.1 | Generalità | 13 | |
4.2 | Messa in funzione | 13 | |
4.3 | Conversione dell'A6 SFE1 (saldatura SAW) per la saldatura MIG/MAG | 17 | |
4.4 | Conversione dell'A6 SFE1/ A6 SFE2 (saldatura SAW) per Twinarc | 17 | |
5 | MAN | 18 | |
5.1 | Generalità | 18 | |
5.2 | Ogni giorno | 18 | |
5.3 | Ad intervalli regolari | 18 | |
6 | RICE | 19 | |
7 | ACC | ESSORI | 20 |
8 | ORD | 20 | |
DTIS | 20 | ||
۲A | KIIL | JI USUKA | 21 |
EL | ENC | О RICAMBI | 25 |
L'utilizzatore di un impianto per saldatura ESAB è responsabile delle misure di sicurezza per il personale che opera con il sistema o nelle vicinanze dello stesso. Le misure di sicurezza devono soddisfare le norme previste per questo tipo di impianto per saldatura. Queste indicazioni sono da considerarsi un complemento alle norme di sicurezza vigenti sul posto di lavoro.
Il sistema di saldatura automatica deve essere manovrato secondo quanto indicato nelle istruzioni e solo da personale adeguatamente addestrato. Una manovra erronea, causata da un intervento sbagliato, oppure l'attivazione di una sequenza di funzioni non desiderata, può provocare anomalie che possono causare danni all'operatore o all'impianto.
Utilizzare pertanto impianti di ventilazione ed aspirazione in grado di prevenire i rischi connessi.
Rischio di schiacciamento! Non usare guanti di sicurezza durante la sostituzione del filo, dei rulli di trascinamento e degli aspi.
Tutte le saldatrici automatiche citate in questo manuale sono designate ad essere usate per la saldatura ad arco sommerso oppure ad arco sotto gas (MIG/MAG) con giunto di testa e cordone piano frontale.
Le teste saldatrici della ESAB sono del tipo A6 S e sono designate ad essere usate assieme alla centralina di comando PEK ed ai generatori di corrente per saldatura LAF oppure TAF.
La testa saldatrice può essere regolata in orizzontale e verticale con l'ausilio di slitte a riga. La regolazione verticale è assicurata da una slitta angolare.
Saldatura ad arco
sommerso |
Durante la saldatura il cordone di saldatura è protetto dal flusso. |
---|---|
SAW Heavy duty | Questa versione permette un carico di corrente maggiore e di conseguenza viene usato un filo più robusto per la saldatura. |
SAW Light duty | Questa versione permette un carico di corrente minore e di conseguenza viene usato un filo più sottile per la saldatura. |
Saldatura MIG/MAG | Durante la saldatura il cordone di saldatura è protetto dal gas di protezione. |
Saldatura tandem | Saldatura con due teste saldatrici. |
Saldatura Twin-arc | Saldatura con due fili nella medesima tesata saldatrice. |
A6 SFE1 | A6 SFE1 | A6 SFE2 | A6 SGE1 | A6 SFE1C | |
---|---|---|---|---|---|
SAW | SAW | SAW | MIG/MAG | SAW | |
LD D20 | HD D35 | HD D35 | |||
Carico massimo consentito 100 %
60% |
800 A
1000 A AC/DC |
1500 A
AC/DC |
1500 A
|
600 A
_ AC/DC |
1500 A
AC/DC |
Dimensioni del filo:
filo pieno singolo filo animato filo doppio |
1,6-4,0 mm
1,6-4,0 mm 2x1,2-2,0 mm |
3,0-6,0 mm
3,0-4,0 mm 2x2,0-3,0mm |
3,0-6,0 mm
- 2x2,0-3,0mm |
0,8-2,5 mm
1,2-3,2 mm - |
- 4,0 mm
- - |
Velocità alimentazione filo | 0,2-4,0 m/min | 0,2-4,0 m/min | 0,2-4,0 m/min | 0,2-15 m/min | 0,2-4,0 m/min |
Coppia frenante mozzo del freno | 1,5 Nm | 1,5 Nm | 1,5 Nm | 1,5 Nm | 1,5 Nm |
Peso del filo, massimo | 2x30 kg | 2x30 kg | 4x30 kg | 30 kg | 2x30 kg |
Capienza contenitore polvere
(Non riempire con polvere preriscal- data) |
101 | 101 | 10 I | - | 11 |
Peso (escluso filo e flusso) | 50 kg | 50 kg | 100 kg | 15 kg | 50 kg |
Inclinazione trasversale massimo | 25° | 25° | 25° | 25° | 25° |
Regolazione della lunghezza della
slitta, * manuale a motore (su cuscinetti) |
210 mm
300 mm |
210 mm
300 mm |
210 mm
300 mm |
210 mm
300 mm |
60 mm |
Pressione sonora continua in A | 68 dB | 68 dB | 68 dB | 83 dB | 68 dB |
*) Osservare! Si può ordinare altre lunghezze.
Per la saldatura ad arco sommerso si usa sempre la testa saldatrice A6 SF , ci sono nelle seguenti versioni:
• SAW Light duty
SAW Light duty con connettore Ø 20 mm per un carico fino a 800 A (100%) e 1000 A (60%).
SAW Heavy duty con connettore Ø 35 per un carico fino a 1500 A.
Le due versioni possono essere dotate di rulli traina per saldatura a filo singolo o doppio (twinarc). Sono disponibili speciali rulli traina zigrinati che assicurano un'alimentazione del filo senza le deformazioni solitamente causate dall'elevata pressione di alimentazione.
Per lavoro in ambienti ristretti (meno di 50 cm) è disponibile una testa saldatrice speciale tipo A6 SFE1C.
Per la saldatura in tandem occorre sempre utilizzare la testa saldatrice A6 SFE2 , collegandola a 2 generatori e 2 quadri di comando PEK.
La testa per saldatura in tandem comprende 2 teste saldatrici semplici (A6 SF) con relativi ugelli di contatto. Ogni ugello può sopportare un carico massimo di 1500 A.
Per la saldatura MIG/MAG si usa sempre la testa saldatrice A6 SG la quale permette un carico massimo di 600 A.
La testa saldatrice è raffreddata ad acqua e l'acqua di raffreddamento viene fornita tramite flessibili ai raccordi previsti.
Una testa saldatrice completa è composta da motore (A6 VEC) per l'alimentazione del filo ed attrezzatura di contatto che fornisce corrente al filo e ne assicura un buon contatto.
Sono disponibili diverse versioni di attrezzature di contatto.
Istruzioni di collegamento per saldatura ad ARCO SOMMERSO e MIG/MAG sono descritte nel sistema schemi, vedere a pagina 12.
L'installazione deve essere eseguita esclusivamente da personale autorizzato.
Le saldatrici automatiche si possono montare facilmente su un carrello scorrevole su trave oppure su un manipolatore a bandiera, il fissaggio viene effettuato con quattro bulloni (M10x40).
1. Il collegamento della centralina di comando PEK alla saldatrice automatica deve essere effettuato secondo le istruzioni di collegamento descritte nel manuale di assistenza PEK.
Per maggiori informazioni, vedere le istruzioni per l'uso dell'PEK, 0460 948 xxx, 0460 949 xxx, 0459 839 036.
2. Collegare la testa saldatrice A6 come sotto descritto.
Le norme generali di sicurezza per utilizzare questo impianto sono descritte a pagina 5, leggerle attentamente prima dell'uso dell'impianto.
NOTA - L'inclinazione massima per la bobina di filo è 25°. Un'inclinazione eccessiva provoca l'usura del meccanismo di bloccaggio del mozzo del freno e la bobina di filo può scivolare dal mozzo.
Per evitare che la bobina esca dal mozzo.
Bloccare la bobina girando il volantino rosso, come raffigurato sul contrassegno di sicurezza situato vicino al mozzo del freno
hfb6d1ia
Accertarsi che l'effetto di raddrizzamento sia regolato correttamente in modo che il filo esca diritto dalle ganasce o dagli ugelli di contatto.
Utilizzare sempre il tubo guida (5) per l'alimentazione corretta del filo dolce (1,6 - 2,5 mm).
Per la saldatura MIG/MAG con filo di dimensione < 1.6 mm è necessario applicare una spirale guida al tubo guida (5).
SAN
Se si utilizzano le ganasce di contatto (D35) è necessario applicare una leggera pressione sulle ganasce in modo da non deformare il filo animato. Accertarsi di ottenere un buon passaggio del contatto al filo animato.
Utilizzare il rullo raddrizzatore (3), il connettore (1) D35 e le ganasce di contatto (2).
• Per filo doppio 2 x 1,2 - 2,0 mm, Light Twin (D35) (Accessorio).
Utilizzare il rullo raddrizzatore (3), il connettore (1) D35 con l'adattatore doppio (9) e 2 ugelli di contatto (2) (filettatura M6) ed il raddrizzatore per filo dolce separato (4) con due tubi guida (6). Per filo doppio < 1,6 mm è necessario applicare una spirale guida a ciascun tubo guida.
Per ottenere risultati di saldatura ottimali è necessario regolare i fili nel giunto ruotando il connettore. I due fili possono essere girati in modo da essere allineati al giunto, uno dietro l'altro, oppure in qualsiasi posizione con un angolo massimo di 90° rispetto al giunto, cioè un filo per lato del giunto.
Utilizzare il rullo raddrizzatore (3), il connettore (1) D35 con l'ugello di contatto (2) (filettatura M10).
Utilizzare il rullo raddrizzatore (3), il connettore (1) D35 con l'ugello di contatto (2) (filettatura M12), il raddrizzatore per filo dolce (4) con tubo guida (6) ed una spirale guida applicata al tubo guida (6).
NOTA - La polvere di saldatura deve essere asciutta.
Rispettare le istruzioni per l'uso allegate al kit di conversione.
Rispettare le istruzioni per l'uso allegate al kit di conversione.
OSSERVARE! Prima di eseguire delle manutenzioni, assicurarsi che la tensione a rete sia disinserita.
Per la manutenzione del pannello di comando PEK, vedere le istruzioni d'uso, 0460 948 xxx, 0460 949 xxx, 0459 839 036.
1. Sintomo | Il valore di ampere e volt evidenzia notevoli variazioni sul display numerico. |
---|---|
Causa 1.1 | Le ganasce e l'ugello di contatto sono usurati o di dimensioni non corrette. |
Provvedimento | Sostituire le ganasce o l'ugello di contatto. |
Causa 1.2 | La pressione sui rulli di alimentazione è insufficiente. |
Provvedimento | Aumentare la pressione sui rulli di alimentazione. |
2. Sintomo | L'alimentazione degli elettrodi è irregolare. |
Causa 2.1 | La pressione sui rulli di alimentazione non è impostata correttamente. |
Provvedimento | Modificare la pressione sui rulli di alimentazione. |
Causa 2.2 | I rulli di alimentazione non sono di dimensioni corrette. |
Provvedimento | Sostituire i rulli di alimentazione. |
Causa 2.3 | Le scanalature dei rulli di alimentazione sono usurate. |
Provvedimento | Sostituire i rulli di alimentazione. |
3. Sintomo | l cavi di saldatura si surriscaldano. |
Causa 3 1 | l contatti elettrici sono difettosi |
Provvedimento | Pulire e stringere tutti i contatti elettrici. |
Causa 3.2 | l cavi di saldatura sono di dimensioni insufficienti. |
Provvedimento | Aumentare le dimensioni dei cavi o utilizzare cavi paralleli. |
Slitta manuale | 0154 465 xxx |
---|---|
Slitta motorizzata | 0334 333 xxx |
Slitta angolare | 0671 171 580 |
Dispositivo di contatto per filo doppio 2x1,2 - 2x2,0 Light duty | 0333 852 881 |
Dispositivo di contatto per filo doppio 2x2,0 - 2x2,5-3,0 Heavy duty | 0417 959 881 |
Raddrizzatore per filo dolce per filo singolo | 0332 565 880 |
Kit di conversione da A6 SFE1 a saldatura MIG/MAG | 0461 246 880 |
Kit di conversione da A6 SFE1/ A6 SFE2 a Twin con | |
raddrizzatore per filo dolce (Light duty) | 0413 541 882 |
Kit di conversione da A6 SFE1/ A6 SFE2 a Twin (Heavy duty) | 0809 934 882 |
Lampada di guida (D20) | 0153 143 885 |
Adattatore M6/M10 | 0147 333 001 |
Le parti di ricambio vengono ordinate dal più vicino rappresentante ESAB, vedere sull'ultima pagina di questo manuale. All'ordinazione indicare tipo di macchina e numero di serie, descrizione e numero del ricambio secondo la lista delle parti di ricambio a pagina 25.
Ciò semplifica l'espletamento dell'ordine e assicura forniture corrette.
SAW and | MIG/MAG |
---|---|
Part no | D (mm) |
0218 510 281 | 1,6 |
0218 510 282 | 2,0 |
0218 510 283 | 2,5 |
0218 510 286 | 4,0 |
0218 510 287 | 5,0 |
0218 510 288 | 6,0 |
SAW and MIG/MAG tubular wire | ||
---|---|---|
Part no | D (mm) | |
0146 024 880 | 0,8-1,6 | |
0146 024 881 | 2,0-4,0 | |
D (mm) | |
---|---|
148 772-880 | 2,0-3,0 |
SAW Twin (D35) | ||
---|---|---|
Part no | D (mm) | |
0218 522 480 | 2,5 | |
0218 522 481 | 3-3,2 | |
0218 522 484 | 2,0 | |
0218 522 486 | 1,2 | |
0218 522 487 | 1,0 | |
0218 522 488 | 1,6 |
MIG/ | MAG |
---|---|
Part no | D (mm) |
0145 538 880 | 0,6 |
0145 538 881 | 0,8 |
0145 538 882 | 1,0 |
0145 538 883 | 1,2 |
SAW and MIG/MAG tubular wire | ||
---|---|---|
Part no | D (mm) | |
0146 025 880 | 0,8-1,6 | |
0146 025 881 | 2,0-4,0 | |
0146 025 882 | 5,0-7,0 |
SAW Twin | |
---|---|
Part no | |
0218 524 580 | |
0146 253 001 | Stub shaft |
0144 953 001 | Sperical ball bearing |
0190 452 178 | Washer |
SAW tubular wire |
---|
Part no |
0212 901 101 |
SAW HD (D35) | ||||
---|---|---|---|---|
Part no | D (mm) | |||
0265 900 880 | 3,0 | |||
0265 900 881 | 3,2 | |||
0265 900 882 | 4,0 | |||
0265 900 883 | 5,0 | |||
0265 900 884 | 6,0 |
SAW Twin HD | ||||
---|---|---|---|---|
Part no | D (mm) | |||
0265 902 880 | 2,5-3,0 | |||
0265 902 881 | 2,0 | |||
0265 902 882 | 1,6 | |||
0265 902 883 | 4,0 |
SAW LD (D20) | ||||
---|---|---|---|---|
Part no | D (mm) | |||
0154 623 003 | 4,0 | |||
0154 623 004 | 3,2 | |||
0154 623 005 | 3,0 | |||
0154 623 006 | 2,5 | |||
0154 623 007 | 2,0 | |||
0154 623 008 | 1,6 |
MIG/MAG and SAW Twin LD (D35) | |||
---|---|---|---|
Part no | D (mm) | ||
0153 501 002 | 0,8 | ||
0153 501 004 | 1,0 | ||
0153 501 005 | 1,2 | ||
0153 501 007 | 1,6 | ||
0153 501 009 | 2,0 | ||
0153 501 010 | 2,4-2,5 |
MIG/MAG (D35) | ||||
---|---|---|---|---|
Part no | D (mm) | |||
0258 000 908 | 1,2 | |||
0258 000 909 | 1,6 | |||
0258 000 910 | 2,0 | |||
0258 000 911 | 2,4 | |||
0258 000 913 | 1,0 | |||
0258 000 914 | 0,8 | |||
0258 000 915 | 3,2 |
SAW and MIG/MAG (D35) | |||
---|---|---|---|
Part no | D (mm) | ||
0147 333 001 | M6 / M 10 |
Ordering no. | Denomination | Notes | |
---|---|---|---|
0457720900 | A6 SFE2 | Welding head with PEK and A6 PAV | |
0457720903 | A6 SFE2 | Welding head without PEK | |
0457720904 | A6 SFE2 | Welding head without PEK | |
0457720905 | A6 SFE2 | Welding head with PEK | |
0457720907 | A6 SFE2 | Welding head with PEK | |
0457720909 | A6 SFE2 | Welding head with PEK and A6 PAV | |
0457720911 | A6 SFE2 | Welding head with PEK, A6 GMH | |
0457720913 | A6 SFE2 | Welding head with PEK, A6 GMH | |
0456563900 | A6 SGE1 | Welding head without PEK | |
0456563901 | A6 SGE1 | Welding head without PEK | |
0456563902 | A6 SGE1 | Welding head without PEK | |
0456563903 | A6 SGE1 | Welding head without PEK | |
0456563904 | A6 SGE1 | Welding head without PEK | |
0456563905 | A6 SGE1 | Welding head without PEK | |
0456563906 | A6 SGE1 | Welding head without PEK | |
0456563907 | A6 SGE1 | Welding head without PEK | |
0456563908 | A6 SGE1 | Welding head without PEK | |
0456564900 | A6 SGE1 | Welding head with PEK | |
0456564901 | A6 SGE1 | Welding head with PEK | |
0456564902 | A6 SGE1 | Welding head with PEK | |
0456564903 | A6 SGE1 | Welding head with PEK | |
0456564904 | A6 SGE1 | Welding head with PEK and A6 PAV | |
0456564905 | A6 SGE1 | Welding head with PEK and A6 PAV | |
0456564906 | A6 SGE1 | Welding head with PEK and A6 GMH | |
0456564907 | A6 SGE1 | Welding head with PEK and A6 GMH | |
0416967880 | A6 Compact 500 (A6-SFE1C) | Welding head |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0457720900 | Welding head with PEK and A6 PAV | A6 SFE2 | ||
1 | 1 | 0334549880 | Swivel Bracket | |
2 | 2 | 0334333884 | Motorised Slide | A6 Slide (L=300), see separate manual |
3 | 1 | 0334557880 | Mounting bracket | |
4 | 8 | 0278300180 | Insulator | 200 V |
5 | 2 | 0154465880 | Slide manually operated | L = 90 |
6 | 2 | 0671171580 | Angular slide | |
7 | 1 | 0145063906 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
8 | 1 | 0145063896 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
9 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
10 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
11 | 2 | 0218810183 | Insulated hand wheel | |
12 | 2 | 0334290880 | Contact Equipment | D35 / L220 |
13 | 0333645880 | Flux hose | L = 1,000 | |
14 | 1 | 0153491001 | Branching Tube | |
16 | 1 | 0147649881 | Flux hopper | 10 | |
17 | 1 | 0148487880 | Holder | |
18 | 1 | 0334294001 | Bracket | |
27 | 4 | 0154734001 | Brake hub lock | |
30 | 2 | 0146967880 | Brake hub | |
33 | 2 | 0461241880 | Motor cable | 2 m |
34 | 2 | 0460907892 | Motor cable | 3 m |
35 | 2 | 0460504880 | Control box | PEK, see separate manual |
37 | 2 | 0461239883 | Cable (arc voltage) | 3 m |
38 | 1 | 0460697880 | Control system for motorised slides | A6 PAV, see separate manual |
80 | 2 | 0457713001 | Bar | |
93 | 2 | 0449498880 | Junction box complete | |
94 | 2 | 0460908892 | Encoder cable | Зm |
0457720903 | Welding head | A6 SFE2 | ||
1 | 1 | 0334549880 | Swivel bracket | |
3 | 1 | 0334557880 | Mounting bracket | |
4 | 8 | 0278300180 | Insulator | |
5 | 2 | 0154465880 | Slide manually operated | L = 90 |
6 | 2 | 0671171580 | Angular slide | |
7 | 1 | 0145063906 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
8 | 1 | 0145063896 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
9 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
10 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
11 | 2 | 0218810183 | Insulated hand wheel | |
12 | 2 | 0334290880 | Contact Equipment | D35 / L220 |
13 | 0333645880 | Flux hose | L = 1,000 | |
34 | 2 | 0460907892 | Motor cable | 3 m |
37 | 2 | 0461239883 | Cable (arc voltage) | 3 m |
80 | 2 | 0457713001 | Bar |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
93 | 2 | 0449498880 | Junction box complete | |
94 | 2 | 0460908892 | Encoder cable | 3m |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0457720904 | Welding head | A6 SFE2 | ||
1 | 1 | 0334549880 | Swivel bracket | |
3 | 1 | 0334557880 | Mounting bracket | |
4 | 8 | 0278300180 | Insulator | |
5 | 2 | 0154465880 | Slide manually operated | L = 90 |
6 | 2 | 0671171580 | Angular slide | |
7 | 1 | 0145063906 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
8 | 1 | 0145063896 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
9 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
10 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
11 | 2 | 0218810183 | Insulated hand wheel | |
12 | 2 | 0334290880 | Contact Equipment | D35 / L220 |
13 | 0333645880 | Flux hose | L = 1,000 | |
14 | 1 | 0153491001 | Branching Tube | |
16 | 1 | 0147649881 | Flux hopper | 101 |
17 | 1 | 0148487880 | Holder | |
18 | 1 | 0334294001 | Bracket | |
27 | 4 | 0154734001 | Brake hub lock | |
30 | 2 | 0146967880 | Brake hub | |
34 | 2 | 0460907892 | Motor cable | 3 m |
37 | 2 | 0461239883 | Cable (arc voltage) | 3 m |
80 | 2 | 0457713001 | Bar | |
93 | 2 | 0449498880 | Junction box complete | |
94 | 2 | 0460908892 | Encoder cable | 3m |
0457720905 | Welding head with PEK | A6 SFE2 | ||
1 | 1 | 0334549880 | Swivel bracket | |
3 | 1 | 0334557880 | Mounting bracket | |
4 | 8 | 0278300180 | Insulator | |
5 | 2 | 0154465880 | Slide manually operated | L = 90 |
6 | 2 | 0671171580 | Circular slide | |
7 | 1 | 0145063906 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
8 | 1 | 0145063896 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
9 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
10 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
11 | 2 | 0218810183 | Insulated hand wheel | |
12 | 2 | 0334290880 | Contact Equipment | D35 / L220 |
13 | 0333645880 | Flux hose | L = 1.000 | |
14 | 1 | 0153491001 | Branching Tube | , |
16 | 0147649881 | Flux hopper | 101 | |
17 | 0148487880 | Holder | ||
18 | 1 | 0334294001 | Bracket | |
27 | 4 | 0154734001 | Brake hub lock | |
30 |
7
9 |
0146967880 | Brake hub | |
34 | 2 | 0460907802 | Motor cable | 3 m |
34 | 2 | 0460907892 | Motor cable | 3 m |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
35 | 2 | 0460504880 | Control box | PEK, see separate manual |
37 | 2 | 0461239883 | Cable (arc voltage) | 3 m |
80 | 2 | 0457713001 | Bar | |
93 | 2 | 0449498880 | Junction box complete | |
94 | 2 | 0460908892 | Encoder cable | 3m |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0457720907 | Welding head with PEK | A6 SFE2 | ||
1 | 1 | 0334549880 | Swivel bracket | |
3 | 1 | 0334557880 | Mounting bracket | |
4 | 8 | 0278300180 | Insulator | |
5 | 2 | 0154465880 | Slide manually operated | L = 90 |
6 | 2 | 0671171580 | Circular slide | |
7 | 1 | 0145063906 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
8 | 1 | 0145063896 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
9 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
10 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
11 | 2 | 0218810183 | Insulated hand wheel | |
12 | 2 | 0334290880 | Contact Equipment | D35 / L220 |
13 | 0333645880 | Flux hose | L = 1,000 | |
14 | 1 | 0153491001 | Branching Tube | |
16 | 1 | 0147649881 | Flux hopper | 10 | |
17 | 1 | 0148487880 | Holder | |
18 | 1 | 0334294001 | Bracket | |
27 | 4 | 0154734001 | Brake hub lock | |
30 | 2 | 0146967880 | Brake hub | |
34 | 2 | 0460907892 | Motor cable | 3 m |
35 | 2 | 0460504880 | Control box | PEK, see separate manual |
37 | 2 | 0461239883 | Cable (arc voltage) | 3 m |
41 | 2 | 0154465881 | Slide manually operated | L = 210 |
80 | 2 | 0457713001 | Bar | |
93 | 2 | 0449498880 | Junction box complete | |
94 | 2 | 0460908892 | Encoder cable | Зm |
0457720909 | Welding head with PEK and A6 PAV | A6 SFE2 | ||
1 | 1 | 0334549880 | Swivel Bracket | |
2 | 2 | 0334333884 | Motorised Slide | A6 Slide (L=300), see separate man- |
3 | 1 | 0334557880 | Mounting bracket | |
4 | 8 | 0278300180 | Insulator | 200 V |
5 | 2 | 0154465880 | Slide manually operated | L = 90 |
6 | 2 | 0671171580 | Angular slide | |
7 | 1 | 0145063906 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
8 | 1 | 0145063896 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
9 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
10 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
11 | 2 | 0218810183 | Insulated hand wheel | |
12 | 2 | 0334290880 | Contact Equipment | D35 / L220 |
33 | 2 | 0461241880 | Motor cable | 2 m |
34 | 2 | 0460907892 | Motor cable | 3 m |
35 | 2 | 0460504880 | Control box | PEK, see separate manual |
37 | 2 | 0461239883 | Cable (arc voltage) | 3 m |
38 | 1 | 0460697880 | Control system for motorised slides | A6 PAV, see separate manual |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
80 | 2 | 0457713001 | Bar | |
93 | 2 | 0449498880 | Junction box complete | |
94 | 2 | 0460908892 | Encoder cable | 3m |
1
2 3 4 |
045 | Notes | ||
---|---|---|---|---|
1
2 3 4 |
57720911 | Welding head with PEK, A6 GMH | A6 SFE2 | |
2 3 | 1 033 | 4549880 | Swivel bracket | |
3 | 2 033 | 34333884 | Motorised Slide | A6 Slide (L=300), see separate manual |
4 | 1 033 | 84557880 | Mounting bracket | |
8 027 | 78300180 | Insulator | 200 V | |
5 | 2 015 | 64465880 | Slide manually operated | L = 90 |
6 | 2 067 | 1171580 | Angular slide | |
7 | 1 014 | 5063906 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
8 | 1 014 | 5063896 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
9 | 1 014 | 7639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
10 | 1 014 | 7639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
11 : | 2 021 | 8810183 | Insulated hand wheel | |
12 | 2 033 | 4290880 | Contact Equipment | D35 / L220 |
33 | 2 046 | 61241880 | Motor cable | 2 m |
34 | 2 046 | 0907892 | Motor cable | 3 m |
35 | 2 046 | 0504880 | Control box | PEK, see separate manual |
37 | 2 046 | 31239883 | Cable (arc voltage) | 3 m |
42 | 1 046 | 0884880 | Joint tracking equipment | A6 GMH, see separate manual |
80 | 2 045 | 57713001 | Bar | |
93 | 2 044 | 9498880 | Junction box complete | |
94 | 2 046 | 0908892 | Encoder cable | 3m |
045 | 57720913 | Welding head with PEK, A6 GMH | A6 SFE2 | |
1 | 1 033 | 34549880 | Swivel bracket | |
2 | 2 033 | 4333884 | Motorised Slide | A6 Slide (L=300), see separate manual |
3 | 1 033 | 4557880 | Mounting bracket | |
4 | 8 027 | 8300180 | Insulator | 200 V |
5 | 2 015 | 4465880 | Slide manually operated | L = 90 |
6 | 2 067 | 1171580 | Angular slide | |
7 | 1 014 | 5063906 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
8 | 1 014 | 5063896 | Motor with gear | A6 VEC (156:1), see separate manual |
9 | 1 014 | 7639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
10 | 1 014 | 7639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
11 | 2 021 | 8810183 | Insulated hand wheel | |
12 | 2 033 | 34290880 | Contact Equipment | D35 / L220 |
13 | 033 | 3645880 | Flux hose | L = 1,000 |
1 015 | 3491001 | Branching Tube | ||
14 | 1 014 | 7649881 | Flux hopper | 101 |
14
16 |
1 01/ | 8487880 | Holder | |
14
16 17 |
1 014 | |||
14
16 17 18 |
1 033 | 34294001 | Bracket | |
14
16 17 18 27 |
1 014
1 033 4 015 |
34294001
54734001 |
Bracket
Brake hub lock |
|
14
16 17 18 27 30 |
1 033
4 015 2 014 |
34294001
54734001 16967880 |
Bracket
Brake hub lock Brake hub |
|
14
16 17 18 27 30 |
1 033
4 015 2 014 2 046 |
34294001
54734001 6967880 51241880 |
Bracket
Brake hub lock Brake hub Motor cable |
2 m |
14 16 17 18 27 30 33 34 |
1 033
4 015 2 014 2 046 2 046 |
34294001
54734001 6967880 61241880 60907892 |
Bracket
Brake hub lock Brake hub Motor cable Motor cable |
2 m
3 m |
1
2 3 4 5 6 |
045 1 033 2 033 1 033 8 027 2 015 2 067 |
57720913
34549880 34333884 34557880 78300180 54465880 71171580 |
Welding head with PEK, A6 GMH
Swivel bracket Motorised Slide Mounting bracket Insulator Slide manually operated Angular slide |
A6 SFE2
A6 Slide (L=300), see separate 1 200 V L = 90 |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
37 | 2 | 0461239883 | Cable (arc voltage) | 3 m |
42 | 1 | 0460884880 | Joint tracking equipment | A6 GMH, see separate manual |
80 | 2 | 0457713001 | Bar | |
93 | 2 | 0449498880 | Junction box complete | |
94 | 2 | 0460908892 | Encoder cable | 3m |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0456563900 | Welding head | A6 SGE1 | ||
2 | 1 | 0145063909 | Motor with gear | A6 VEC (74:1), see separate manual |
3 | 1 | 0460907892 | Cable | L= 3 m |
4 | 1 | 0218810183 | Handwheel | |
5 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
6 | 1 | 0030465385 | Connector | D35 |
7 | 1 | 0148493001 | Cable holder | |
10 | 1 | 0461238880 | Solenoid valve with cable | |
13 | 2 | 0147336880 | Hose connection | |
45 | 1 | 0461239883 | Cable (arc voltage) | 3.0 m |
80 | 1 | 0457713001 | Bar | |
93 | 2 | 0449498880 | Junction box complete | |
94 | 2 | 0460908892 | Encoder cable | 3m |
0456563901 | Welding head | A6 SGE1 | ||
2 | 1 | 0145063909 | Motor with gear | A6 VEC (74:1), see separate manual |
3 | 1 | 0460907892 | Cable | L= 3 m |
4 | 1 | 0218810183 | Handwheel | |
5 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
6 | 1 | 0030465385 | Connector | D35 |
7 | 1 | 0148493001 | Cable holder | |
10 | 1 | 0461238880 | Solenoid valve with cable | |
13 | 2 | 0147336880 | Hose connection | |
22 | 1 | 0147328880 | Reel holder (bent) | |
23 | 1 | 0146967880 | Brake hub | |
45 | 1 | 0461239883 | Cable (arc voltage) | 3.0 m |
- | - | |||
80 | 1 | 0457713001 | Bar | |
80
93 |
1
2 |
0457713001
0449498880 |
Bar
Junction box complete |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0456563902 | Welding head | A6 SGE1 | ||
2 | 1 | 0145063909 | Motor with gear | A6 VEC (74:1), see separate manual |
3 | 1 | 0460907892 | Cable | L= 3 m |
4 | 1 | 0218810183 | Handwheel | |
5 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
6 | 1 | 0030465385 | Connector | D35 |
7 | 1 | 0148493001 | Cable holder | |
10 | 1 | 0461238880 | Solenoid valve with cable | |
13 | 2 | 0147336880 | Hose connection | |
23 | 1 | 0146967880 | Brake hub | |
24 | 1 | 0334318880 | Reel holder, straight | |
45 | 1 | 0461239883 | Cable (arc voltage) | 3.0 m |
80 | 1 | 0457713001 | Bar | |
93 | 2 | 0449498880 | Junction box complete | |
94 | 2 | 0460908892 | Encoder cable | 3m |
0456563903 | Welding head | A6 SGE1 | ||
1 | 4 | 0278300180 | Insulator | 2000 V |
2 | 1 | 0145063909 | Motor with gear | A6 VEC (74:1), see separate manual |
3 | 1 | 0460907892 | Cable | L= 3 m |
4 | 1 | 0218810183 | Handwheel | |
5 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
6 | 1 | 0030465385 | Connector | D35 |
7 | 1 | 0148493001 | Cable holder | |
10 | 1 | 0461238880 | Solenoid valve with cable | |
13 | 2 | 0147336880 | Hose connection | |
16 | 1 | 0671171580 | Angular slide | |
17 | 2 | 0154465881 | Slide, manually operated | L=210 |
45 | 1 | 0461239883 | Cable (arc voltage) | 3.0 m |
80 | 1 | 0457713001 | Bar | |
93 | 2 | 0449498880 | Junction box complete | |
94 | 2 | 0460908892 | Encoder cable | 3m |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0456563904 | Welding head | A6 SGE1 | ||
1 | 4 | 0278300180 | Insulator | 2000 V |
2 | 1 | 0145063909 | Motor with gear | A6 VEC (74:1), see separate manual |
3 | 1 | 0460907892 | Cable | L= 3 m |
4 | 1 | 0218810183 | Handwheel | |
5 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
6 | 1 | 0030465385 | Connector | D35 |
7 | 1 | 0148493001 | Cable holder | |
10 | 1 | 0461238880 | Solenoid valve with cable | |
13 | 2 | 0147336880 | Hose connection | |
16 | 1 | 0671171580 | Angular slide | |
17 | 2 | 0154465881 | Slide, manually operated | L=210 |
22 | 1 | 0443510880 | Reel holder (bent) | |
23 | 1 | 0146967880 | Brake hub | |
45 | 1 | 0461239883 | Cable (arc voltage) | 3.0 m |
80 | 1 | 0457713001 | Bar | |
93 | 2 | 0449498880 | Junction box complete | |
94 | 2 | 0460908892 | Encoder cable | 3m |
0456563905 | Automatic welding | A6 SGE1 | ||
1 | 4 | 0278300180 | Insulator | 2000 V |
2 | 1 | 0145063909 | Motor with gear | A6 VEC (74:1), see separate manual |
3 | 1 | 0460907892 | Cable | L= 3 m |
4 | 1 | 0218810183 | Handwheel | |
5 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
6 | 1 | 0030465385 | Connector | D35 |
7 | 1 | 0148493001 | Cable holder | |
10 | 1 | 0461238880 | Solenoid valve with cable | |
13 | 2 | 0147336880 | Hose connection | |
16 | 1 | 0671171580 | Angular slide | |
18 | 2 | 0334333884 | Motorised slides | A6 Slide (L=300), see separate manual |
45 | 1 | 0461239883 | Cable (arc voltage) | 3.0 m |
80 | 1 | 0457713001 | Bar | |
93 | 2 | 0449498880 | Junction box complete | |
94 | 2 | 0460908892 | Encoder cable | 3m |
0456563906 | Automatic welding | A6 SGE1 | ||
1 | 4 | 0278300180 | Insulator | 2000 V |
2 | 1 | 0145063909 | Motor with gear | A6 VEC (74:1), see separate manual |
3 | 1 | 0460907892 | Cable | L= 3 m |
4 | 1 | 0218810183 | Handwheel | |
5 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
6 | 1 | 0030465385 | Connector | D35 |
7 | 1 | 0148493001 | Cable holder | |
10 | 1 | 0461238880 | Solenoid valve with cable | |
13 | 2 | 0147336880 | Hose connection |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
16 | 1 | 0671171580 | Angular slide | |
18 | 2 | 0334333884 | Motorised slides | A6 Slide (L=300), see separate manual |
23 | 1 | 0146967880 | Brake hub | |
24 | 1 | 0334318880 | Reel holder, straight | |
45 | 1 | 0461239883 | Cable (arc voltage) | 3.0 m |
80 | 1 | 0457713001 | Bar | |
93 | 2 | 0449498880 | Junction box complete | |
94 | 2 | 0460908892 | Encoder cable | 3m |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0456563907 | Welding head | A6 SGE1 | ||
1 | 4 | 0278300180 | Insulator | 2000 V |
2 | 1 | 0145063909 | Motor with gear | A6 VEC (74:1), see separate manual |
3 | 1 | 0460907892 | Cable | L= 3 m |
4 | 1 | 0218810183 | Handwheel | |
5 | 1 | 0147639880 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
6 | 1 | 0030465385 | Connector | D35 |
7 | 1 | 0148493001 | Cable holder | |
10 | 1 | 0461238880 | Solenoid valve with cable | |
13 | 2 | 0147336880 | Hose connection | |
16 | 1 | 0671171580 | Angular slide | |
18 | 2 | 0334333884 | Motorised slides | A6 Slide (L=300), see separate manual |
45 | 1 | 0461239883 | Cable (arc voltage) | 3.0 m |
80 | 1 | 0457713001 | Bar | |
93 | 2 | 0449498880 | Junction box complete | |
94 | 2 | 0460908892 | Encoder cable | 3m |
0456563908 | Welding head | A6 SGE1 | ||
1 | 4 |
0456563908
0278300180 |
Welding head
Insulator |
A6 SGE1
2000 V |
1
2 |
4
1 |
0456563908
0278300180 0145063909 |
Welding head
Insulator Motor with gear |
A6 SGE1
2000 V A6 VEC (74:1), see separate manual |
1
2 3 |
4
1 1 |
0456563908
0278300180 0145063909 0460907892 |
Welding head
Insulator Motor with gear Cable |
A6 SGE1
2000 V A6 VEC (74:1), see separate manual L= 3 m |
1
2 3 4 |
4
1 1 1 |
0456563908
0278300180 0145063909 0460907892 0218810183 |
Welding head
Insulator Motor with gear Cable Handwheel |
A6 SGE1
2000 V A6 VEC (74:1), see separate manual L= 3 m |
1
2 3 4 5 |
4
1 1 1 |
0456563908
0278300180 0145063909 0460907892 0218810183 0147639880 |
Welding head
Insulator Motor with gear Cable Handwheel Wire straightener (right mounted) |
A6 SGE1
2000 V A6 VEC (74:1), see separate manual L= 3 m D35 |
1
2 3 4 5 6 |
4
1 1 1 1 |
0456563908
0278300180 0145063909 0460907892 0218810183 0147639880 0030465385 |
Welding head
Insulator Motor with gear Cable Handwheel Wire straightener (right mounted) Connector |
A6 SGE1
2000 V A6 VEC (74:1), see separate manual L= 3 m D35 D35 |
1
2 3 4 5 6 7 |
4
1 1 1 1 1 |
0456563908
0278300180 0145063909 0460907892 0218810183 0147639880 0030465385 0148493001 |
Welding head
Insulator Motor with gear Cable Handwheel Wire straightener (right mounted) Connector Cable holder |
A6 SGE1
2000 V A6 VEC (74:1), see separate manual L= 3 m D35 D35 |
1
2 3 4 5 6 7 10 |
4
1 1 1 1 1 1 |
0456563908
0278300180 0145063909 0460907892 0218810183 0147639880 0030465385 0148493001 0461238880 |
Welding head
Insulator Motor with gear Cable Handwheel Wire straightener (right mounted) Connector Cable holder Solenoid valve with cable |
A6 SGE1
2000 V A6 VEC (74:1), see separate manual L= 3 m D35 D35 |
1
2 3 4 5 6 7 10 13 |
4
1 1 1 1 1 1 2 |
0456563908
0278300180 0145063909 0460907892 0218810183 0147639880 0030465385 0148493001 0461238880 0147336880 |
Welding head
Insulator Motor with gear Cable Handwheel Wire straightener (right mounted) Connector Cable holder Solenoid valve with cable Hose connection |
A6 SGE1
2000 V A6 VEC (74:1), see separate manual L= 3 m D35 D35 |
1
2 3 4 5 6 7 10 13 16 |
4
1 1 1 1 1 2 1 |
0456563908
0278300180 0145063909 0460907892 0218810183 0147639880 0030465385 0148493001 0461238880 0147336880 0671171580 |
Welding head
Insulator Motor with gear Cable Handwheel Wire straightener (right mounted) Connector Cable holder Solenoid valve with cable Hose connection Angular slide |
A6 SGE1
2000 V A6 VEC (74:1), see separate manual L= 3 m D35 D35 |
1
2 3 4 5 6 7 10 13 16 18 |
4
1 1 1 1 1 2 1 2 |
0456563908
0278300180 0145063909 0460907892 0218810183 0147639880 0030465385 0148493001 0461238880 0147336880 0671171580 0334333884 |
Welding head
Insulator Motor with gear Cable Handwheel Wire straightener (right mounted) Connector Cable holder Solenoid valve with cable Hose connection Angular slide Motorised slides |
A6 SGE1
2000 V A6 VEC (74:1), see separate manual L= 3 m D35 D35 A6 Slide (L=300), see separate manual |
1
2 3 4 5 6 7 10 13 16 18 23 |
4
1 1 1 1 1 2 1 2 |
0456563908
0278300180 0145063909 0460907892 0218810183 0147639880 0030465385 0148493001 0461238880 0147336880 0671171580 0334333884 0146967880 |
Welding head
Insulator Motor with gear Cable Handwheel Wire straightener (right mounted) Connector Cable holder Solenoid valve with cable Hose connection Angular slide Motorised slides Brake hub |
A6 SGE1
2000 V A6 VEC (74:1), see separate manual L= 3 m D35 D35 A6 Slide (L=300), see separate manual |
1
2 3 4 5 6 7 10 13 16 18 23 24 |
4
1 1 1 1 1 2 1 2 1 1 |
0456563908
0278300180 0145063909 0460907892 0218810183 0147639880 0030465385 0148493001 0461238880 0147336880 0671171580 033433884 0146967880 0334318880 |
Welding head
Insulator Motor with gear Cable Handwheel Wire straightener (right mounted) Connector Cable holder Solenoid valve with cable Hose connection Angular slide Motorised slides Brake hub Reel holder, straight |
A6 SGE1
2000 V A6 VEC (74:1), see separate manual L= 3 m D35 D35 A6 Slide (L=300), see separate manual |
1
2 3 4 5 6 7 10 13 16 18 23 24 45 |
4
1 1 1 1 1 2 1 2 1 1 1 |
0456563908
0278300180 0145063909 0460907892 0218810183 0147639880 0030465385 0148493001 0461238880 0671171580 033433884 0146967880 0334318880 0461239883 |
Welding head
Insulator Motor with gear Cable Handwheel Wire straightener (right mounted) Connector Cable holder Solenoid valve with cable Hose connection Angular slide Motorised slides Brake hub Reel holder, straight Cable (arc voltage) |
A6 SGE1
2000 V A6 VEC (74:1), see separate manual L= 3 m D35 D35 A6 Slide (L=300), see separate manual 3.0 m |
1
2 3 4 5 6 7 10 13 16 18 23 24 45 80 |
4
1 1 1 1 1 2 1 1 1 1 1 |
0456563908
0278300180 0145063909 0460907892 0218810183 0147639880 0030465385 0148493001 0461238880 0147336880 0671171580 033433884 0146967880 0334318880 0461239883 0457713001 |
Welding head
Insulator Motor with gear Cable Handwheel Wire straightener (right mounted) Connector Cable holder Solenoid valve with cable Hose connection Angular slide Motorised slides Brake hub Reel holder, straight Cable (arc voltage) Bar |
A6 SGE1
2000 V A6 VEC (74:1), see separate manual L= 3 m D35 D35 A6 Slide (L=300), see separate manual 3.0 m |
1
2 3 4 5 6 7 10 13 16 18 23 24 45 80 93 |
4
1 1 1 1 1 2 1 2 1 1 1 1 2 |
0456563908
0278300180 0145063909 0460907892 0218810183 0147639880 0030465385 0148493001 0461238880 0671171580 033433884 0146967880 0334318880 0461239883 0457713001 0449498880 |
Welding head
Insulator Motor with gear Cable Handwheel Wire straightener (right mounted) Connector Cable holder Solenoid valve with cable Hose connection Angular slide Motorised slides Brake hub Reel holder, straight Cable (arc voltage) Bar Junction box complete |
A6 SGE1
2000 V A6 VEC (74:1), see separate manual L= 3 m D35 D35 A6 Slide (L=300), see separate manual 3.0 m |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0456564900 | Welding head with PEK | A6 SGE1 | ||
1 | 1 | 0460504880 | Control box | PEK, see separate manual |
2 | 1 | 0456563901 | Welding head | |
0456564901 | Welding head with PEK | A6 SGE1 | ||
1 | 1 | 0460504880 | Control box | PEK, see separate manual |
3 | 1 | 0456563902 | Welding head | |
0456564902 | Welding head with PEK | A6 SGE1 | ||
1 | 1 | 0460504880 | Control box | PEK, see separate manual |
4 | 1 | 0456563903 | Welding head | |
0456564903 | Welding head with PEK | A6 SGE1 | ||
1 | 1 | 0460504880 | Control box | PEK, see separate manual |
5 | 1 | 0456563904 | Welding head |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0456564904 | Welding head with PEK and A6 PAV | A6 SGE1 | ||
1 | 1 | 0460504880 | Control box | PEK, see separate manual |
6 | 1 | 0456563905 | Welding head | |
19 | 2 | 0461241880 | Motor cable | 2.0 m |
20 | 1 | 0460697880 | Control system for motorised slides | A6 PAV, see separate manual |
30 | 1 | 0190313105 | Spiral | d 19/15 |
31 | 1 | 0190313111 | Spiral | d 56/50 |
0456564905 | Welding head with PEK and A6 PAV | A6 SGE1 | ||
1 | 1 | 0460504880 | Control box | PEK, see separate manual |
7 | 1 | 0456563906 | Welding head | |
19 | 2 | 0461241880 | Motor cable | 2.0 m |
20 | 1 | 0460697880 | Control system for motorised slides | A6 PAV, see separate manual |
30 | 1 | 0190313105 | Spiral | d 19/15 |
31 | 1 | 0190313111 | Spiral | d 56/50 |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0456564906 | Welding head with PEK and A6 GMH | A6 SGE1 | ||
1 | 1 | 0460504880 | Control box | PEK, see separate manual |
8 | 1 | 0456563907 | Welding head | |
19 | 2 | 0461241880 | Motor cable | 2.0 m |
21 | 1 | 0460884880 | Joint-tracking equipment | A6 GMH, see separate manual |
30 | 1 | 0190313105 | Spiral | d 19/15 |
31 | 1 | 0190313111 | Spiral | d 56/50 |
0456564907 | Welding head with PEK and A6 GMH | A6 SGE1 | ||
1 | 1 | 0460504880 | Control box | PEK, see separate manual |
9 | 1 | 0456563908 | Welding head | |
19 | 2 | 0461241880 | Motor cable | 2.0 m |
21 | 1 | 0460884880 | Joint-tracking equipment | A6 GMH, see separate manual |
30 | 1 | 0190313105 | Spiral | d 19/15 |
31 | 1 | 0190313111 | Spiral | d 56/50 |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0416967880 | Welding head | A6 Compact 500 (A6-SFE1C) | ||
1 | 8 | 0278300180 | Insulator | 2000 V. |
2 | 2 | 0334333880 | Motorised slide | A6 Slide (l=60), see separate manual |
3 | 1 | 0153856884 | Flux hopper with flux valve | 11 |
4 | 1 | 0254900880 | Flux funnel | |
5 | 1 | 0145063896 | Motor with gear | A6 VEC (4000rpm, 156:1), see separate manual |
6 | 1 | 0449253882 | Cable unit | L =5 |
6:2 | 1 | 0456490883 | Motor cable | 5.0m |
63 | 1 | 0456504884 | Cable (arc-voltage) | 5m |
7 | 1 | 0218810183 | Insulated hand wheel | |
8 | 1 | 0147639889 | Wire straightener (right mounted) | D35 |
18 | 1 | 0417959886 | Contact device | hd l=180 |
20 | 1 | 0334170001 | Clamping ring | |
21 | 1 | 0334171001 | Plate | |
22 | 1 | 0334172001 | Gear bracket | |
25 | 4 | 0212204527 | Stop screw | SK6SS |
27 | 1 | 0411408001 | Mounting plate | |
30 | 1 | 0416955001 | Attachment for roller | |
31 | 1 | 0153148880 | Pressure roller | |
32 | 1 | 0332411880 | Stub shaft with washer | |
37 | 0443383001 | Flux hose | d32/25 | |
38 | 1 | 0416957001 | Wire conduit mount | |
80 | 1 | 0457713001 | Bar | |
86 | 1 | 0806265880 | Bracket | |
88 | 1 | 0811053001 | Bracket |
Item | Qty | Orderingno. | Denomination | Remarks |
---|---|---|---|---|
0154465880 | Slide, manually operated | L=90 | ||
1 | 1 | 0154464001 | Slide frame | |
6 | 1 | 0154463880 | Carriage with slide rails | |
7 | 6 | 0190509485 | Stop screw | M10x10 |
8 | 1 | 0154458001 | End piece | |
10 | 2 | 0211102957 | Roll pin | D5x20 |
11 | 1 | 0154461001 | Lead screw | |
16 | 1 | 0190531201 | Ball bearing | SKF 3201 |
17 | 1 | 0154456001 | Lock nut | |
18 | 1 | 0154457001 | Ball bearing cap | |
22 | 1 | 0334537001 | Handle crank | |
23 | 1 | 0211102938 | Roll pin | D3x20 |
0154465881 | Slide, manually operated | |||
2 | 1 | 0154464002 | Slide frame | |
6 | 1 | 0154463880 | Carriage with slide rails | |
7 | 6 | 0190509485 | Stop screw | M10x10 |
8 | 1 | 0154458001 | End piece | |
10 | 2 | 0211102957 | Roll pin | D5x20 |
12 | 1 | 0154461002 | Lead screw | |
16 | 1 | 0190531201 | Ball bearing | SKF 3201 |
17 | 1 | 0154456001 | Lock nut | |
18 | 1 | 0154457001 | Ball bearing cap | |
22 | 1 | 0334537001 | Handle crank | |
23 | 1 | 0211102938 | Roll pin | D3x20 |
Item | Qty | Orderingno. | Denomination | Remarks |
---|---|---|---|---|
0671171580 | Angular slide | |||
1 | 1 | 0232601901 | Housing (casing) | |
2 | 1 | 0232303101 | Worm wheel | |
З | 1 | 0040644080 | Worm screw | |
4 | 1 | 0215401206 | Locking washer | D25 |
5 | 1 | 0215401306 | Nut | |
6 | 1 | 0218522301 | Eccentric bushing | |
7 | 1 | 0215100204 | Washer | D36/13x6 |
8 | 1 | 0212101628 | Screw | M12x30 |
9 | 1 | 0212911101 | Screw | |
10 | 1 | 0212204346 | Stop screw | M5x12 |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0147639880 | Wire straightener(right mounted) | |||
1 | 1 | 0156449001 | Clamp | |
4 | 1 | 0215503601 | Insulating sleeve | |
5 | 1 | 0156530001 | Clamp half | D35 |
6 | 2 | 0212900001 | Spacer screw | |
7 | 4 | 0215201209 | Sealing, O-ring | D11.3x2.4 |
8 | 2 | 0218400801 | Pressure roller arm | |
9 | 1 | 0218810181 | Handwheel, insulated | |
10 | 1 | 0218810182 | Handwheel, insulated | |
11 | 3 | 0332408001 | Stub shaft | |
13 | 3 | 0153148880 | Pressure roller | |
14 | 1 | 0415498001 | Pressure roller, upper | |
15 | 2 | 0212902601 | Spacer screw | |
16 | 1 | 0415499001 | Pressure roller, lower | |
19 | 2 | 0219501013 | Spring washer | D18.1/10.2 |
28 | 1 | 0156531001 | Clamp half | D35 |
30 | 1 | 0212 601110 | Nut | M10 |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0147639889 | Wire straightener(right mounted) | A6 S COMPACT 500 (A6 SFE1C) | ||
1 | 1 | 0156449001 | Clamp | |
4 | 1 | 0215503601 | Insulating sleeve | |
6 | 2 | 0212900001 | Spacer screw | |
7 | 4 | 0215201209 | OSealing, O-ring | 11,3x2,4 |
8 | 2 | 0218400801 | Pressure roller arm | |
9 | 1 | 0218810181 | Insulated hand wheel | |
10 | 1 | 0218810182 | Insulated hand wheel | |
11 | 3 | 0332408001 | Stub shaft | |
13 | 3 | 0153148880 | Pressure roller | |
14 | 1 | 0415498001 | Pressure roller, upper | |
15 | 2 | 0212902601 | Spacer screw | |
16 | 1 | 0415499001 | Pressure roller, lower | a2/a6 |
19 | 2 | 0219501013 | Spring washer | d18,1/10,2 |
30 | 1 | 0212601110 | Nut | M10 |
34 | 1 | 0416956001 | Contact clip | D 35 |
Item | Qty | Orderingno. | Denomination | Remarks |
---|---|---|---|---|
0334290882 | Contact equipment single wire | D35 | ||
2 | 1 | 0417959881 | Contact jaw tube | L=275 |
11 | 1 | 0153299880 | Flux nozzle complete | |
11 - | 2 |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0417959880 | Contact jaw tube | L = 220mm | ||
1 | 1 | 0443344880 | Contact tube | L = 220 mm |
4 | 1 | 0443372001 | Fitting bolt | |
5 | 4 | 0219504307 | Cup spring | d20/10.2, T=1.1 |
6 | 1 | 0417979001 | Ring | |
0417959881 | Contact jaw tube | L = 275 mm | ||
4 | 1 | 0443372001 | Fitting bolt | |
5 | 4 | 0219504307 | Cup spring | d20/10.2, T=1.1 |
6 | 1 | 0417979001 | Ring | |
8 | 1 | 0443344881 | Contact tube | L = 275 mm |
0417959886 | Contact jaw tube | L = 180 | ||
1 | 1 | 0443344885 | Contact tube | L = 180 mm |
4 | 1 | 0443372001 | Fitting bolt | |
5 | 4 | 0219504307 | Cup spring | d20/10.2, T=1.1 |
6 | 1 | 0417979001 | Ring |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0153299880 | Flux nozzle complete | |||
1 | 1 | 0153290002 | Holder for flux pipe | |
2 | 1 | 0153296001 | Flux pipe, bent | |
3 | 1 | 0153425001 | Wheel |
Item | Qty | Orderingno. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0461238880 | Solenoid valve with cable | L=2.0m, 42V | ||
2 | 1 | 0157259001 | Contact | mha |
3 | 0 | 0262612802 | Cable | 1x0,75 mm2 rx black |
7 | 2 | 0262613329 | Cable | rev 2*0,75 |
11 | 1 | 0193054002 | Solenoid valve | 42v |
12 | 1 | 0194269002 | Bushing |
Item | Qty | Orderingno. | Denomination | Remarks |
---|---|---|---|---|
0147649881 | Flux hopper (complete) | 10 | | ||
1 | 1 | 0154007001 | Hopper for flux | |
2 | 1 | 0148837001 | Window | |
6 | 1 | 0153347880 | Flux valve | |
13 | 1 | 0020301780 | Flux strainer | |
14 | 1 | 0443383002 | Flux hose | L=500 |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0153856884 | Flux hopper without flux valve | |||
9 | 1 | 0810153001 | Holder | |
10 | 1 | 0153856780 | Flux hopper, joint details | |
11 | 1 | 0153347880 | Flux valve | |
0153856780 | Flux hopper, joint details | |||
1 | 1 | 0153853001 | Flux hopper | 11 |
2 | 1 | 0153854001 | Pipe | |
4 | 1 | 0153855001 | Filter |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0153347880 | Flux valve | |||
1 | 1 | 0153348001 | Outlet | |
2 | 1 | 0153349001 | Shaft | |
3 | 1 | 0211102938 | Roll pin | d 3x20 |
ltem
no. |
Qty | Ordering no. | Denomination | Notes |
---|---|---|---|---|
0030465385 | Connector | |||
2 | 1 | 0145226001 | Insulating sleeve | |
3 | 1 | 0190 680313 | O-ring | OR 15.3x2.4 |
4 | 1 | 0190680303 | O-ring | OR 5.3x2.4 |
5 | 1 | 0190680405 | O-ring | OR 22.2x3 |
8 | 1 | 0334278880 | Insert tube | |
9 | 1 | 0334279001 | Spiral | |
20 | 1 | 0146094001 | Extension | |
23 | 1 | 0145534882 | Contact tube | |
24 | 1 | 0145227882 | Gas nozzle | |
25 | 1 | 0144998882 | Water hose | L = 180 |
Europe AUSTRIA ESAB Ges.m.b.H Vienna-Liesing Tel: +43 1 888 25 11 Fax: +43 1 888 25 11 85
BELGIUM S.A. ESAB N.V. Brussels Tel: +32 2 745 11 00 Fax: +32 2 745 11 28
THE CZECH REPUBLIC ESAB VAMBERK s.r.o. Vamberk Tel: +420 2 819 40 885 Fax: +420 2 819 40 120
DENMARK Aktieselskabet ESAB Herlev Tel: +45 36 30 01 11 Fax: +45 36 30 40 03
FINLAND ESAB Oy Helsinki Tel: +358 9 547 761 Fax: +358 9 547 77 71
FRANCE ESAB France S.A. Cergy Pontoise Tel: +33 1 30 75 55 00 Fax: +33 1 30 75 55 24
GERMANY ESAB GmbH Solingen Tel: +49 212 298 0 Fax: +49 212 298 218
GREAT BRITAIN ESAB Group (UK) Ltd Waltham Cross Tel: +44 1992 76 85 15 Fax: +44 1992 71 58 03
ESAB Automation Ltd Andover Tel: +44 1264 33 22 33 Fax: +44 1264 33 20 74
HUNGARY ESAB Kft Budapest Tel: +36 1 20 44 182 Fax: +36 1 20 44 186
ITALY ESAB Saldatura S.p.A. Mesero (Mi) Tel: +39 02 97 96 81 Fax: +39 02 97 28 91 81
THE NETHERLANDS ESAB Nederland B.V. Amersfoort Tel: +31 33 422 35 55 Fax: +31 33 422 35 44
NORWAY AS ESAB Larvik Tel: +47 33 12 10 00 Fax: +47 33 11 52 03
POLAND ESAB Sp.zo.o. Katowice Tel: +48 32 351 11 00 Fax: +48 32 351 11 20
PORTUGAL ESAB Lda Lisbon Tel: +351 8 310 960 Fax: +351 1 859 1277
SLOVAKIA ESAB Slovakia s.r.o. Bratislava Tel: +421 7 44 88 24 26 Fax: +421 7 44 88 87 41
SPAIN ESAB Ibérica S.A. Alcalá de Henares (MADRID) Tel: +34 91 878 3600 Fax: +34 91 802 3461
SWEDEN ESAB Sverige AB Gothenburg Tel: +46 31 50 95 00
Fax: +46 31 50 95 00 Fax: +46 31 50 92 22 ESAB international AB Gothenburg
Tel: +46 31 50 90 00 Fax: +46 31 50 93 60
SWITZERLAND ESAB AG Dietikon Tel: +41 1 741 25 25 Fax: +41 1 740 30 55
North and South America ARGENTINA CONARCO Buenos Aires Tel: +54 11 4 753 4039 Fax: +54 11 4 753 6313
BRAZIL ESAB S.A. Contagem-MG Tel: +55 31 2191 4333 Fax: +55 31 2191 4440
CANADA ESAB Group Canada Inc. Missisauga, Ontario Tel: +1 905 670 02 20 Fax: +1 905 670 48 79
MEXICO ESAB Mexico S.A. Monterrey Tel: +52 8 350 5959 Fax: +52 8 350 7554
ESAB Welding & Cutting Products Florence, SC Tel: +1 843 669 44 11 Fax: +1 843 664 57 48
ESAB AB SE-695 81 LAXÅ SWEDEN Phone +46 584 81 000
ww.esab.com
CHINA Shanghai ESAB A/P Shanghai Tel: +86 21 2326 3000 Fax: +86 21 6566 6622
INDIA ESAB India Ltd Calcutta Tel: +91 33 478 45 17 Fax: +91 33 468 18 80
INDONESIA P.T. ESABindo Pratama Jakarta Tel: +62 21 460 0188
JAPAN ESAB Japan Tokyo Tel: +81 45 670 7073 Fax: +81 45 670 7001
MALAYSIA ESAB (Malaysia) Snd Bhd USJ Tel: +603 8023 7835 Fax: +603 8023 0225
SINGAPORE ESAB Asia/Pacific Pte Ltd Singapore Tel: +65 6861 43 22 Fax: +65 6861 31 95
SOUTH KOREA ESAB SeAH Corporation Kyungnam Tel: +82 55 269 8170 Fax: +82 55 289 8864
UNITED ARAB EMIRATES ESAB Middle East FZE Dubai Tel: +971 4 887 21 11 Fax: +971 4 887 22 63
ESAB Representative Office Sofia Tel/Fax: +359 2 974 42 88
EGYPT ESAB Egypt Dokki-Cairo Tel: +20 2 390 96 69 Fax: +20 2 393 32 13
ROMANIA ESAB Representative Office Bucharest Tel/Fax: +40 1 322 36 74
RUSSIA LLC ESAB Moscow Tel: +7 095 543 9281 Fax: +7 095 543 9280
LLC ESAB St Petersburg Tel: +7 812 336 7080 Fax: +7 812 336 7060
Distributors
For addresses and phone numbers to our distributors in other countries, please visit our home page
www.esab.com