DELOCK 81332 Datasheet [it]

Page 1
Delock Alloggiamento da parete per moduli Easy 45 da 82 x 82 mm, bianco
Descrizione
Questo alloggiamento a superficie Delock è utilizzato per montare i moduli Easy 45 a parete. Il telaio è realizzato in plastica robusta e offre quindi una protezione ottimale per l'installazione elettrica. L'ingresso cavi è possibile sia lateralmente sia posteriore.
Easy 45 si collega
Easy 45 è un sistema variabile e modulare che consente di aggiungere componenti come prese, connessioni HDMI o USB a seconda delle esigenze. I moduli Easy 45 sono standardizzati e possono essere montati in vari supporti per moduli o canaline portacavi. Easy 45 crea un'interfaccia tra l'installazione elettrica, di rete e di sistema e molte periferiche come TV, monitor, stampanti, computer portatili e molto altro ancora.
Specifiche
• Materiale: PC in plastica
• Ingresso cavi laterale o posteriore
• Adatto per moduli Easy 45
• Ritaglio del modulo: 45 mm x 45 mm
• Profondità di montaggio: 40 mm
• Colore: bianco
• Dimensioni (LxPxA): ca. 82 x 82 x 50 mm
Articolo n. 81332
EAN: 4043619813322
Paese di origine: China
Pacchetto: Box
Contenuto della confezione
• Alloggiamento per il montaggio in superficie
• Viti
Immagini
© 2021 by Delock. Tutti i nomi e i simboli citati qui sono di proprietà dei rispettivi produttori. Salvo errori di stampa, modifiche ed errori.
www.delock.de
81332
1 / 2
27.10.2021
Page 2
General
Mounting type: Easy 45
Physical characteristics
Lunghezza: 82 mm Width: 82 mm Height: 50 mm Colour: RAL 9003 Weiß
Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)
© 2021 by Delock. Tutti i nomi e i simboli citati qui sono di proprietà dei rispettivi produttori. Salvo errori di stampa, modifiche ed errori.
www.delock.de
81332
2 / 2
27.10.2021
Loading...