Canon imageFORMULA DR-2010C, imageFORMULA DR-2510C BROCHURE [it]

imageFORMULA
DR-2010C / DR-2510C
Scanner documentali per workgroup
Scanner per workgroup compatti e potenti
DR-2010C / DR-2510C
Che decidiate di introdurre nella vostra azienda il modello DR-2010C o l’ancor più veloce DR-2510C, potrete beneficiare di una vastissima gamma di potenti funzioni studiate per garantire un’elevata produttività di scansione a gruppi di utenti o interi reparti. Inoltre, avrete modo di apprezzare la semplicità d’uso e la grande efficienza di una periferica progettata per assicurarvi un’operatività quotidiana priva di inconvenienti.
Semplici da usare ma prodighi di prestazioni
Scansione ad alta velocità
Grazie all’innovativo sensore CIS di Canon, gli scanner documentali DR-2010C/2510C garantiscono la medesima elevata velocità e produttività nelle scansioni in bianco e nero, in scala di grigi o a colori.
Dall’uso del modello DR-2010C potete tranquillamente attendervi la straordinaria produttività di 20 ppm o 40 ipm nella scan­sione di documenti in fronte-retro. E se aspirate a prestazioni davvero superlative, DR-2510C con sistema integrato di rilevazione ad ultrasuoni della doppia alimentazione vi permette di scandire documenti in fronte-retro alla velocità di 25 ppm o 50 ipm.
Elevata qualità d’immagine
Qualunque materiale vogliate sottoporre a scansione, dalla carta NCR di qualità scadente fino a documenti con testo a colori chiari e sfondo scuro, gli scanner DR-2010C/2510C, con risoluzione ottica di 600 dpi e straordinarie funzioni di elaborazione dell’immagine, vi assicurano risultati di eccezionale qualità.
Intelligenti funzioni evolute di miglioramento del testo, soppressione colore, riduzione dell’effetto moiré e prevenzione del fenomeno di trasparenza concorrono a garantire massima leggibilità e grande velocità di elaborazione in tutte le vostre applicazioni OCR/ICR.
Produttività e affidabilità
Funzioni di grande utilità, quali riconoscimento dell’orientamento del testo, rilevamento auto­matico del colore, salto delle pagine bianche e sistema di recupero rapido di Canon, vi consentono di ottimizzare ulteriormente sia la produttività che l’affidabilità.
Semplicità d’uso
Indipendentemente dalla modalità di scan­sione che intendete adottare per migliorare la vostra operatività, per il vostro personale la semplicità d’uso è un fattore chiave di rapida padronanza di qualsiasi nuova tecnologia. Sotto questo aspetto, gli scanner DR-2010C/2510C non potrebbero essere più gratificanti. Tre pulsanti programmabili vi permettono di eseguire rapidamente semplici operazioni, come Scan-to-E-Mail o Scan-to-File, premendo un unico pulsante dedicato e senza ricorrere ad alcun software aggiuntivo.
Impressionante capacità di gestione documentale
Gli scanner DR-2010C/2510C sono garanzia di scansioni esenti da qualsiasi problema. L’angolazione del percorso carta assicura un’alimentazione ottimale di supporti di qualsiasi spessore, anche goffrati. Potete impiegare DR-2010C/2510C per acquisire documenti, biglietti da visita, tessere d’iden­tità (per es. patente di guida), fotografie e documenti A3 (in modalità Folio). Inoltre, le funzioni di rilevamento automatico del formato della pagina e di correzione dell’inclinazione rendono superflua una preparazione specifica nella scansione di documenti misti: basta impilare e scandire per ottenere immagini perfettamente ritagliate e rettilinee.
Loading...
+ 2 hidden pages