BAUKNECHT KVIE 10Elite A+++ Daily Reference Guide [it]

Guida rapida
GRAZIE PER AVERE ACQUISTATO UN PRODOTTO BAUKNECHT
Per ricevere un’assistenza più completa, registrare il prodotto su www . bauknecht . eu / register
Dopo l’installazione, attendere almeno due ore prima di collegare l’apparecchio alla rete elettrica. Una volta collegato alla rete di alimentazione, l’apparecchio si avvia automaticamente. Le temperature di conservazione ideali per gli alimenti sono preimpostate in fabbrica.
PANNELLO COMANDI
IT
Prima di utilizzare l’apparecchio, leggi attentamente le istruzioni relative alla sicurezza.
Dopo la messa in funzione, attendere 4-6 ore prima che venga raggiunta la temperatura di conservazione adeguata per un carico normale dell’apparecchio. Posizionare il ltro antibatterico-antiodore nella ventola come indicato sulla confezione del ltro (se disponibile). Se viene emesso il segnale acustico, signica che è intervenuto l’allarme di temperatura: premere il tasto per disattivare l’allarme acustico.
1.
6. 4. 2.
ON/STANDBY
Premere il tasto per 3 secondi per disattivare l’apparecchio. Quando l’apparecchio è in stand-by, la luce del comparto frigorifero non si accende. Premere brevemente per riattivarlo.
Nota: questa operazione non scollega l’apparecchio dall’alimentazione elettrica.
DISPLAY TEMPERATURA
Il display può mostrare alternativamente la temperatura del comparto frigorifero (compresa tra 2°C e 8° C) o la temperatura del comparto congelatore (compresa tra -16°C e -24°C).
Per evitare sprechi alimentari, fare riferimento all’impostazione consigliata e ai tempi di conservazione riportati nel manuale d’uso online.
“CHILD LOCK” SICUREZZA BAMBINI
La funzione “CHILD LOCK” (Sicurezza bambini) può essere attivata e disattivata premendo il tasto “Allarme” per 3 secondi; si sentirà un segnale acustico di conferma (e l’icona corrispondente si accenderà). Premendo un tasto dopo avere attivato la funzione, verrà emesso un segnale acustico e l’icona “CHILD LOCK” (Sicurezza bambini) lampeggerà.
3.5.
1. Display temperatura
2. “Child Lock” (Sicurezza bambini)
3. Disattivazione dell’allarme acustico
4. Temperatura dell’apparecchio
5. On/Standby
6. Temperatura del frigorifero - Fast cool
(Rareddamento rapido)
TEMPERATURA DEL COMPARTO FRIGORIFERO
È possibile impostare una temperatura dierente usando il pulsante “Fridge”.
FAST COOL (RAFFREDDAMENTO RAPIDO)
Premere il tasto “Fridge” (Frigorifero) per 3 secondi prima di introdurre un’elevata quantità di alimenti freschi nel comparto frigorifero. Quando la funzione è attivata compare l’icona disattiva automaticamente dopo 6 ore, oppure può essere disinserita manualmente premendo il tasto “Fridge” (Frigorifero) per 3 secondi.
Impostazione consigliata:
Comparto frigorifero: +4°C o MED
DISATTIVAZIONE DELL’ALLARME ACUSTICO
Per disattivare i segnali acustici premere brevemente il pulsante
.
. La funzione si
* Disponibile solo su alcuni modelli
COME CONSERVARE ALIMENTI FRESCHI E BEVANDE
** Per i modelli con comparto “0° ZONE” (ZONA
*
0°), la “zona più fredda” è quella evidenziata nella legenda
**
COMPARTO FRIGORIFERO Ventola*
La ventola migliora la distribuzione della temperatura all’interno dell’apparecchio, migliorando così la conservazione degli alimenti e riducendo l’umidità in eccesso. La ventola è attivata per impostazione predenita e può essere attivata e disattivata manualmente. La modalità operativa della ventola viene regolata in base allo stato del prodotto. È possibile attivare/disattivare la ventola premendo contemporaneamente per 3 secondi il tasto della modalità Vacation
e il tasto di disattivazione dell’allarme acustico . L’accensione
del simbolo 6
th
Sense FreshControl indica che la ventola è accesa e che
Legenda
ZONA TEMPERATA
Consigliata per conservare frutta tropicale, lattine, bevande, uova, salse, sottaceti, burro, conserve
ZONA FREDDA
Consigliata per conservare formaggio, latte, latticini, piatti pronti, yogurt
ZONA PIÙ FREDDA
Consigliata per la conservazione di aettati, dessert, pesce e carne
CASSETTO FRUTTA E VERDURA
perciò la funzione 6thSense FreshControl è attiva. Se la temperatura ambiente supera i 27°C, o se sono presenti gocce d’acqua sui ripiani in vetro, è essenziale che la ventola sia attiva per assicurare la corretta conservazione degli alimenti. La disattivazione della ventola consente di ottimizzare il consumo di energia.
Nota: la ventola si riavvia automaticamente dopo interruzione dell’alimentazione oppure dopo avere spento l’apparecchio. Non ostruire la zona di aerazione con alimenti.
Sistema di illuminazione (in base al modello)
Questo prodotto contiene una sorgente luminosa con classe di ecienza energetica G
Questo prodotto contiene una sorgente luminosa con classe di ecienza energetica G
SCOMPARTO SURGELATI
Cubetti di ghiaccio*
Riempire d’acqua per 2/3 la vaschetta del ghiaccio e riporla nel comparto surgelati. Non utilizzare in nessun caso oggetti appuntiti o taglienti per rimuove il ghiaccio.
Questo prodotto contiene 4 sorgenti luminose laterali con classe di ecienza energetica A
Questo prodotto contiene 4 sorgenti luminose laterali con classe di ecienza energetica A e una sorgente luminosa superiore di classe energetica G
Questo prodotto contiene una sorgente luminosa superiore con classe di ecienza energetica G
La quantità di alimenti freschi che è possibile congelare in un determinato arco di tempo è riportata sulla targhetta matricola.
Il carico massimo dipende da cestelli, antine, cassetti, ripiani, ecc. Vericare che questi componenti possano chiudersi facilmente dopo avere caricato l’apparecchio.
* Disponibile solo su alcuni modelli
Loading...
+ 2 hidden pages