Atlantis 7500, A14-PC7500-MT1, A14-PC7500-PTZ1, A14-PC7500-OUT1, A14-PC7500-MT2 Quick Start Manual

...
ITA
2
Grazie per aver acquistato PlusCam 7500
Tramite la lettura di questo documento puoi, senza dover utilizzare alcun PC, utilizzare rapidamente PlusCam 7500. Il manuale completo è disponibile sul sito web (www.atlantis-land.com) alla pagina del prodotto, qui ti guidiamo passo passo nell'installazione.

Panoramica di Prodotto

PlusCam HD 7500 Motor1/2
PlusCam HD 7500 è una camera IP espressamente progettata per essere l'accessorio ideale di tutti i più moderni smartphone (iPhone, iPad e Android con connettività 3G/4G/LTE). La App Security 7500 (scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store) consente di visualizzare/ascoltare, adesso anche in HD (1MP o 2 MP nel modello MT2), il video/audio in tempo reale (anche di notte grazie all'illuminazione ad infrarosso) o quelli registrati nella microSD (sino a 64GB). La APP Security 7500, capace di gestire l'audio a 2 vie, permette di ricevere, gratuitamente e per sempre, le notifiche, generate da rilevazioni di movimento (nel modello MT2 è incluso un PIR integrato capace di ridurre sino al 90% i falsi allarmi), direttamente sullo Smartphone (tramite Push) e di controllare i movimenti di PlusCam HD 7500 per non perdere alcun dettaglio. PlusCam HD 7500 è immediatamente utilizzabile e pertanto non è richiesta alcuna configurazione di altri dispositivi, è sufficiente scaricare l'applicazione ed in meno di 2 minuti avrai sempre sott'occhio (da SmarPhone/Tablet Apple o Android) ciò che ti è più caro! Il software Atlantis CMS 7500 a corredo gratuito inoltre permette, in ambienti Windows 8/8.1/10, di gestire sino a 64 canali schedulandone la registrazione (motion detection o continuativa). Per gli utenti più evoluti è inoltre possibile collegare un sensore (ad esempio un PIR) all'ingresso della camera (Alarm IN) ed un dispositivo da controllare all'uscita (Alarm Out) e usare o la logica della PlusCam 7500 per controllare questi apparati o controllarli (accendendoli/spegnendoli) direttamente da remoto via App. Infine la doppia interfaccia di rete (Wireless o a filo) rende estremamente facile la collocazione di PlusCam 7500.
PlusCam HD 7500 OUT2
PlusCam HD 7500 è una camera IP espressamente progettata per essere l'accessorio ideale di tutti i più moderni smartphone (iPhone, iPad e Android con connettività 3G/4G/LTE). La App Security 7500 (scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store) consente di visualizzare/ascoltare, adesso anche in Full HD (2MP), il video/audio in tempo reale (anche di notte grazie all'illuminazione ad infrarosso) o quelli registrati nella microSD (sino a 64GB). La APP Security 7500, capace di gestire l'audio a 2 vie, permette di ricevere, gratuitamente e per sempre, le notifiche,
ITA
3
generate da rilevazioni di movimento rilevate da un PIR integrato capace di ridurre sino al 95% i falsi allarmi, direttamente sullo Smartphone (tramite Push). PlusCam HD 7500 è immediatamente utilizzabile e pertanto non è richiesta alcuna configurazione di altri dispositivi, è sufficiente scaricare l'applicazione ed in meno di 2 minuti avrai sempre sott'occhio (da SmarPhone/Tablet Apple o Android) ciò che ti è più caro! Il software Atlantis CMS 7500 a corredo gratuito inoltre permette, in ambienti Windows 8/8.1/10, di gestire sino a 64 canali schedulandone la registrazione (motion detection o continuativa). Infine la doppia interfaccia (Wireless o a filo) e la protezione IP66 (installabile anche in esterno) rendono davvero facile la collocazione di PlusCam 7500.
PlusCam HD 7500 OUT1
PlusCam HD 7500 è una camera IP espressamente progettata per essere l'accessorio ideale di tutti i più moderni smartphone (iPhone, iPad e Android con connettività 3G/4G/LTE). La App Security 7500 (scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store) consente di visualizzare/ascoltare, adesso anche in HD (1MP), il video in tempo reale (anche di notte grazie all'illuminazione ad infrarosso) o quelli registrati nell a memoria interna di 8GB (sino a 9 ore di registrazione continua o diversi giorno con registrazione su rilevazione del movimento). La APP Security 7500 permette di ricevere, gratuitamente e per sempre, le notifiche, generate da rilevazioni di movimento, direttamente sullo Smartphone (tramite Push). PlusCam HD 7500 è immediatamente utilizzabile e pertanto non è richiesta alcuna configurazione di altri dispositivi, è sufficiente scaricare l'applicazione ed in meno di 2 minuti avrai sempre sott'occhio (da SmarPhone/Tablet Apple o Android) ciò che ti è più caro! Il software Atlantis CMS 7500 a corredo gratuito inoltre permette, in ambienti Windows 8/8.1/10, di gestire sino a 64 canali schedulandone la registrazione (motion detection o continuativa). Infine la doppia interfaccia (Wireless o a filo) e la protezione IP66 (installabile anche in esterno) rendono davvero facile la collocazione di PlusCam 7500.
PlusCam HD 7500 PTZ1
PlusCam HD 7500 è una camera IP espressamente progettata per essere l'accessorio ideale di tutti i più moderni smartphone (iPhone, iPad e Android con connettività 3G/4G/LTE). La App Security 7500 (scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store) consente di visualizzare/ascoltare, adesso anche in HD (1MP), il video in tempo reale (anche di notte grazie all'illuminazione ad infrarosso) o quelli registrati nella memoria interna di 8GB (sino a 9 ore di registrazione continua o diversi giorno con registrazione su rilevazione del movimento). La APP Security 7500 permette di ricevere, gratuitamente e per sempre, le notifiche, generate da rilevazioni di movimento, direttamente sullo Smartphone (tramite Push) e di controllare il
ITA
4
movimento/zoom (ottico 5x) di PlusCam HD 7500 per non perdere alcun dettaglio. PlusCam HD 7500 è immediatamente utilizzabile e pertanto non è richiesta alcuna configurazione di altri dispositivi, è sufficiente scaricare l'applicazione ed in meno di 2 minuti avrai sempre sott'occhio (da SmarPhone/Tablet Apple o Android) ciò che ti è più caro! Il software Atlantis CMS 7500 a corredo gratuito inoltre permette, in ambienti Windows 8/8.1/10, di gestire sino a 64 canali schedulandone la registrazione (motion detection o continuativa). Infine la doppia interfaccia (Wireless o a filo) e la protezione IP66 (installabile anche in esterno) rendono davvero facile la collocazione di PlusCam 7500.
L’utilizzo di dispositivi in grado di catturare immagini, video o
voce potrebbero essere regolamentati o completamente proibiti in talune giurisdizioni. Potrebbe essere richiesta un’autorizzazione. Atlantis non garantisce in alcun modo che i propri prodotti siano utilizzati in conformità con le leggi locali ed inoltre non può essere ritenuta responsabile per un uso improprio di tali dispositivi. È opportuno inoltre segnalare chiaramente la presenza di dispositivi capaci di catturare immagini, video o voce. Si ricorda infine di rispettare attentamente la legislazione vigente riguardante le modalità di conservazione dei contenuti video ripresi.
Questo manuale è stato redatto per molteplici apparati. Talune funzionalità descritte potrebbero essere disponibili solo su specifici modelli.

Requisiti di sistema

Prima di utilizzare PlusCam 7500 verifica di disporre dei seguenti requisiti:
iPhone (dal 4S o superiori) Ipad oppure SmartPhone o Tablet con Android
(almeno la V5.0 con accesso al Play Store) con connettività 3G/4G/LTE!!!
Accesso ad Internet (dove installerai PlusCam)

Contenuto Della Confezione

Prima di utilizzare PlusCam 7500 controlla che nella scatola ci siano:
PlusCam 7500 Motor1/Motor2/Out1/Out1/PTZ1 Alimentatore AC-DC (5V@2A) con cavo da 2,5 metri
ITA
5
Staffa di montaggio per il fissaggio a muro o desktop e viti con relativi supporti (ove
previsto)
Una guida rapida multilingua (Ita, Eng) Coupon di Garanzia e Avvertenze
Nel caso in cui il contenuto non sia quello sopra indicato, contatta immediatamente il rivenditore.

Montaggio

PlusCam HD Motor 1/2 può essere appoggiata su una superficie piana oppure
fissata a parete tramite il KIT per il fissaggio a muro. Fissa il supporto plastico sulla parete, utilizzando le viti ed i supporti inclusi. Avvita il supporto plastico alla base e collega infine lo spinotto di alimentazione. PlusCam HD Out 1/2 & PTZ1 può essere fissata a parete tramite il KIT per il fissaggio a muro. Una volta avvitata alla parete e orientata è possibile collegare l'alimentazione.
Assicurati che il piedistallo sia saldamente ancorato alla parete (al fine di evitare che PlusCam possa cadere).
L’ottica non va in alcun modo esposta ad irraggiamento solare
diretto.

Installiamo assieme Atlantis Security 7500 su apparati Apple/Android

Scarica e installa (dall'App Store o PlayStore) sul tuo iPhone/iPad/Android
l’applicazione Atlantis Security 7500. Tocca sull'icona App Store/PlayStore, poi su Cerca e digita Atlantis Security 7500. L'applicazione è gratuita.
Collega l'alimentatore alla presa elettrica e dopo qualche secondo all'apposito
spinotto posto o nel retro di PlusCam 7500 (modelli Motor1/2) o nell’apposito cavo (PTZ1, OUT1/2). Aspetta adesso un minuto. Resetta PlusCam 7500 premendo per 12 secondi il tasto di reset (i modelli indoor, dotati di altoparlante, emetteranno al riavvio una segnalazione sonora continua).
ITA
6
Nello smartphone, tocca l'icona Impostazioni, poi Wi-Fi. Lo smartphone ti
mostrerà la rete cui sei attualmente connesso e a cui PlusCam si connetterà.
Lancia adesso l’applicazione Atlantis Security 7500 ( ) e tocca su Agg
PlusCam[ ].
Tocca su One-Key Setup, poi su Avanti. Digita adesso la password della rete WiFi
cui il tuo smartphone è connesso e a cui vuoi collegare PlusCam. Tocca quindi su
One-Key Setup.
[Out1/2 o PTZ1] Questi modelli, non essendo dotati di speaker, non potranno
emettere alcuna segnalazione acustica. Aspetta qualche minuto prima di proseguire.
[Motor1/2] Questi modelli emettono un suono continuo intermittente ma una
volta connessi alla rete Wi-Fi riprodurranno un segnale acustico diverso per poi restare in silenzio.
A questo punto PlusCam 7500 è connessa alla rete WiFi del tuo router. Clicca su
Avanti. Se hai problemi ripeti questo punto.
Puoi adesso aggiungere PlusCam 7500, al tuo smartphone, scansionandone il QR
Code posto sull’etichetta. Tocca su QR Code (Scan in Android), scansiona il codice. Digita adesso il nome che vuoi assegnare a PlusCam, per riconoscerla, e poi la password di default (admin) e tocca su Salva (OK in Android).
ITA
7
Qualora non riuscissi a connettere PlusCam 7500 in Wi-Fi al tuo router utilizzando la modalità One Key Setup, puoi staccare
l’alimentazione, collegare PlusCam alla rete usando il cavo incluso e poi ricollegare l’alimentazione. Aspetta adesso un
minuto.
Lancia l’applicazione e tocca su Agg PlusCam[ ], poi su Salta. Tocca su QR Code (Scan in Android), scansiona il
codice. Digita adesso il nome che vuoi assegnare a PlusCam, per riconoscerla, e poi la password di default (admin) e tocca su Salva (OK in Android). Puoi adesso accedere a PlusCam (ricorda al primo dovrai cambiarne la password) accedere alle Impostazioni Avanzate e collegarla ad una rete WI-Fi.
ITA
8
Tutte le PlusCam aggiunte allo Smartphone saranno visualizzate in Elenco PlusCam. Le PlusCam il cui stato è Online sono
attive, controllabili ed il video è visualizzabile.
Le PlusCam il cui stato è Off line non sono
attive.
Le PlusCam il cui stato è Armata (Allarme
attivo) sono in grado, se opportunamente
configurate, di rilevare allarmi e segnalarli via Push o registrare Video sulla scheda SD.
Visualizzazione Video
Toccare sull’icona PlusCam (la prima in basso a sinistra) per accedere alla sezione Elenco PlusCam. Toccare sulla finestra di una PlusCam (Online) per visualizzarne il flusso video.
Al primo accesso, PlusCam ti chiederà di cambiare la password di accesso per garantire la tua privacy. Tocca su Si per cambiare la password. Digita admin (in uso) e poi 2 volte la nuova password. Conferma toccando su Si.
Loading...
+ 16 hidden pages