Pioneer S-22W-P, S-11-P Operating Instruction [it]

0 (0)

HTP-070 HOME CINEMA KIT

S-22W-P SUBWOOFER

S-11-P SISTEMA DI DIFFUSORI

Registra il tuo prodotto su http://www.pioneer.it (o http://www.pioneer.eu) e scopri subito quali vantaggi puoi ottenere!

Istruzioni per I’uso

Grazie per aver acquistato questo prodotto Pioneer. Leggere attentamente questo manuale di istruzioni per familiarizzarsi con l’uso dell’apparecchio. Conservare poi il manuale per ogni eventuale futura necessità.

Queste istruzioni per l'uso valgono per i modelli S-22W-P ed S-11-P. Consultare le sezioni del manuale riguardanti il proprio modello.

AVVERTENZA:

Non salire e non sedersi su questo apparecchio. Fare particolarmente attenzione nel caso in cui ci siano dei bambini nelle vicinanze. Salendo, o sedendosi, su questo apparecchio, l’apparecchio può subire danni, o può cadere, con conseguenti possibili lesioni fisiche alle persone circostanti.

Se si vuole eliminare questo prodotto, non gettarlo insieme ai rifiuti domestici. Esiste un sistema di raccolta differenziata in conformità alle leggi che richiedono appositi trattamenti, recupero e riciclo.

I privati cittadini dei paesi membri dell’UE, di Svizzera e Norvegia, possono restituire senza alcun costo i loro prodotti elettronici usati ad appositi servizi di raccolta o a un rivenditore (se si desidera acquistarne uno simile).

Per i paesi non citati qui sopra, si prega di prendere contatto con le autorità locali per il corretto metodo di smaltimento.

In questo modo, si è sicuri che il proprio prodotto eliminato subirà il trattamento, il recupero e il riciclo necessari per prevenire gli effetti potenzialmente negativi sull’ambiente e sulla vita dell’uomo.

K058B_A1_IT

2

It

Pioneer S-22W-P, S-11-P Operating Instruction

Indice

 

Caratteristiche ....................................

3

Accessori in dotazione .......................

3

Installazione........................................

3

Collegamenti ed uso...........................

6

Dati tecnici ..........................................

8

Diagnostica .........................................

9

Caratteristiche

 

S-22W-P

 

Design compatto e bassi profondi

Tecnologia di controllo della fase

S-11-P

Cassa arrotondata

Tecnologia di controllo della fase

Accessori in dotazione

S-22W-P

• Cavo dei diffusori (4 m) x 1

S-11-P

Cavo dei diffusori (4 m) x 3

Cavo dei diffusori (10 m) x 2

Cuscinetti antiscivolamento x 20

Staffe per l’installazione su pareti x 4

Viti (M5) x 4

Installazione

Installazione dei diffusori

Come si vede dall’illustrazione, se si installano diffusori surround dietro la posizione di ascolto si può ottenere un suono surround a 5.1 canali autentico.

 

1

3

 

2

4

 

6

7

 

5

 

1

Diffusore anteriore sinistro

2

Diffusore centrale

 

3

Diffusore anteriore destro

4

Subwoofer

 

5

Posizione di ascolto

 

6

Diffusore surround sinistro

7

Diffusore surround destro

Il subwoofer ed i diffusori surround di questo sistema non sono utilizzabili vicino a televisori o monitor a colori dotati di tubo a raggi catodici. Chi usa televisori o monitor a colori dotati di tubo a raggi catodici deve tenere lontani i diffusori dal televisore o monitor. Tenere lontano dal subwoofer e dai diffusori surround anche altri dispositivi suscettibili ai campi magnetici (unità disco floppy, registratori a cassette, lettori di videocassette, ecc.).

Subwoofer (S-22W-P)

Per spostare il subwoofer, evitare di toccare il fondo, dato che lì si trova l’altoparlante.

Orientare il pannello anteriore del subwoofer verso la posizione di ascolto.

Il subwoofer riproduce i bassi in mono, basandosi sul fatto che l’orecchio umano non è molto sensibile alla direzione di suoni a bassa frequenza. Per questo motivo il subwoofer può essere installato praticamente ovunque. Tuttavia, nel caso in cui venga installato molto lontano dal complesso, il suono proveniente dagli altri diffusori può risultare innaturale.

Il livello dei bassi è regolabile avvicinando o allontanando questa unità da una parete.

3

It

Loading...
+ 7 hidden pages